BEAUTY

AURA ORGANICS COSMETICS – HANDMADE SKINCARE

2 ottobre 2017
aura organics recensione review

AURA ORGANICS COSMETICS – HANDMADE SKINCARE

Ciao ragazze, bentornate sul blog! Oggi voglio presentarvi un brand che ho conosciuto per caso mentre navigavo su Instagram (se non mi seguite ancora, mi trovate come @the_life_of_a_bee) e che mi ha subito conquistata con la ricercatezza dei suoi packaging ma sopratutto con l’artigianalità dei suoi prodotti: Aura Organics Cosmetics.

Come sapete amo tutto ciò che è artigianale, l’handmade regala sempre quel tocco di genuinità e di autenticità che difficilmente si trova nei prodotti cosmetici tradizionali.

Aura Organics Cosmetics è una piccola azienda inglese a conduzione familiare, specializzata in cosmesi organica a base di piante curative: all’interno dei loro prodotti, infatti, troviamo tutto il meglio che la medicina ayurvedica, quella cinese e quella medievale possono offrire.

Un ritorno alle origini, ad una concezione di cosmetica profondamente radicata nella tradizione. I prodotti sono completamente naturali, privi di qualsiasi componente chimico e paraben e sulphate-free. Vengono utilizzati i conservati più naturali offerti dall’ambiente, derivanti da ravanello fermentato e cocco.

I prodotti proposti, inoltre, sono caratterizzati da colori e fragranze particolari, scelti da Aura Cosmetics per offrire un’esperienza cromo ed aromaterapica a 360 gradi.

Scopriamoli insieme!

AURA ORGANICS COSMETICS – LA FILOSOFIA

what-is-the-colour-of-your-aura

L’aura (termine derivante dal greco alos, “corona”) è un campo di radiazione luminosa, una specie di alone energetico che si dice circondi tutti gli esseri viventi. Ne parlano numerose correnti spirituali e tradizioni diverse, sia antiche che moderne. L’aura interagisce con l’ambiente che ci circonda ed è influenzata dal nostro stato d’animo e dall’energia presente all’interno di ciascuno di noi.

Aura Organics si è rivolta ad alcuni esperti in Aromaterapia e Cromoterapia per creare dei prodotti che avessero fragranze e colori in grado di stimolare il benessere della persona, rendendo ancora più gradevole l’esperienza di utilizzo.

Per questo i cosmetici presentati da Aura Cosmetics possono essere così suddivisi in base ad alcune tonalità (e rispettivi ingredienti):

VIOLA

Linea dedicata a pelli normali, miste e sensibili, caratterizzata da prodotti leggeri e delicati sulla pelle. Il viola è da sempre il colore associato al rilassamento di mente e corpo. Gli ingredienti fondamentali della linea sono:

  • Lavanda, la cui fragranza è ideale per favorire il rilassamento serale e le cui proprietà antibatteriche e tonificanti per la cute sono ben note.
  • Gotu kola, pianta ayurvedica dalle proprietà rigeneranti e lenitive.
  • Burro di Karitè, nutriente e ricco di vitamine, stimola la produzione di collagene da parte della pelle.
  • Olio di Cocco: ricco di acidi grassi è altamente idratante e ha proprietà antibatteriche.
  • Hamamelide, pianta dalle proprietà lenitive e astringenti, il cui estratto è ottimo anche per rimuovere impurità ed eccesso di sebo dal viso.

ROSA

Linea antiossidante dedicata a pelli secche, danneggiate e mature. Il rosa è il colore che stimola i buoni sentimenti e il benessere psicofisico. Gli ingredienti chiave sono:

  • Tè verde, ricchissimo di antiossidanti aiuta la pelle a combattere i radicali liberi e l’inquinamento.
  • Acqua di Rose, estremamente lenitiva ed addolcente.
  • Argilla rosa, la più delicata tra le argille, perfetta per purificare la pelle senza seccarla.
  • Olio di Rosa Canina, contiene un’elevata percentuale di vitamina A ed ha proprietà elasticizzanti e rigeneranti.
  • Olio di Camelia, estratto dai semi della pianta da tè, è un rimedio usato da secoli in Cina per il benessere di pelle e capelli. Ha proprietà antiage, antiossidanti ed emollienti.

BLU

Linea a base di ingredienti rinfrescanti e lenitivi, ideale per pelli irritate, problematiche e con imperfezioni. Il blu è il colore rilassante per eccellenza, essendo molto freddo induce ad una forte concentrazione mentale, distende il sistema nervoso, allevia l’ansia, ha un effetto calmante ed è utile per curare casi di irritazione, eczemi e iperemotività. Gli ingredienti chiave sono:

  • Cetriolo, dalle proprietà anti-infiammatorie e purificanti.
  • Argilla verde, ricca di minerali ed estremamente detossinante.
  • Estratto di Betulla, naturalmente ricco di acido salicilico.
  • Alghe di mare, ricche di vitamine e minerali, rinfrescano e tonificano la pelle.

ARANCIONE

Linea dedicata a pelli spente e prive di tono, arrichita con vitamine e fragranze energizzanti. L’arancione, infatti, in Cromoterapia è associato all’energia fisica e mentale. Gli ingredienti chiave sono tipicamente tropicali:

  • estratto di Mango: fonte naturale di vitamine e Betacarotene, migliora il tono della pelle e riduce le linee di espressione.
  • Miele di Acacia: proviene da una piccola fattoria sita nella foresta del Borneo, quindi è un ingrediente puro ed esente da inquinamento e pesticidi chimici. Il miele è un prezioso anti-infiammatorio, ha propretà antibatteriche e nutre la pelle con un un mix di vitamine.
  • Olio essenziale e acqua di fiori di Arancio: migliora la microcircolazione e illumina la pelle spenta, donando allo spirito una sensazione di benessere e vitalità.

VERDE

Linea dedicata alla cura del corpo, propone cosmetici che stimolano la circolazione e che tonificano la pelle. Il verde è il colore della natura e del rinnovamento, disintossica e decongestiona l’organismo. Gli ingredienti chiave sono:

  • Olio essenziale di Lime: stimolante e rinfrescante, possiede proprietà rassodanti e tonificanti.
  • Caffeina: stimola la circolazione e agisce sugli inestetismi della cellulite.
  • Estratto di Menta: rifrescante ed energizzante, aiuta nel decongestionare i tessuti.

AURA ORGANICS COSMETICS – TROPICAL HONEY MASK

aura organics recensione review tropical honey mask

Uno dei primi prodotti di Aura Organics che ho provato è stata la Microdermabrasion Tropical Honey Exfoliating Face Mask. E’ una maschera viso molto particolare, prima di tutto per la sua consistenza. Ha una texture piuttosto compatta, leggermente “collosa” (per via del fatto che contiene elevate quantità di miele), completamente diversa dalle maschere classiche che siamo abituate ad utilizzare:

aura organics recensione review tropical honey mask

Un’altra delle sue particolarità consiste nel fatto che troviamo al suo interno delle piccolissime particelle esfolianti di polvere di Bamboo, in grado di effettuare – una volta terminato il periodo di posa- una delicatissima ma efficace Microdermoabrasione.

L’Inci, infatti, è il seguente:

Kaolin, Glycerin, Ananas Sativus  Fruit Juice, Maltodextrin, Mangifera indica Seed Butter,  Mel, Prunus persica Kernel Oil, Lactobacillus ferment,  Citrus aurantium, Floral Water, Sodium benozate,  Potassium sorbate, Lecethin, Citrus medica limonumoil,  Sodium ascorbyl phosphate, Mangifera Indica  Fruit Extract, Bambusa Arundinacea Stem Powder,  Citrus Sinensis Peel Oil, Tocopherol, Helianthus  annuus Seed Oil, Cocos Nucifera Extract,  Citric acid, Citral, Geraniol,  Linalool, Limonene.

Gli ingredienti chiave di questo prodotto sono due:

  • il miele di Acacia, che viene importato direttamente dalla foresta del Borneo. Le sue proprietà possono essere assimilate a quelle del miele di Manuka neozelandese, ha quindi un’ottima azione lenitiva ed emolliente ma in più ha un’origine più ecosostenibile.
  • il Caolino bianco, che contiene un’alta percentuale di Silica, che aiuta a rimuovere impurità e cellule morte.

Al suo interno troviamo anche olio di Mango arricchito con Beta-Carotene ed estratto di Arancio, ideale per illuminare e rinfrescare la pelle, e l’olio di Cocco, ricco di acidi grassi, altamente idratante e con proprietà antibatteriche. E’ presente anche polvere di Ananas, ricca di bromelina, un enzima che abbinato alla polvere di Bamboo ha ottimi effetti schiarenti e leviganti.

aura organics recensione review tropical honey mask

Questa maschera può essere usata una o due volte a settimana a seconda delle necessità, è un prodotto che non si asciuga e non si secca sul viso, quindi è perfetta per il periodo invernale e anche per le pelli più secche.

Rende la pelle morbidissima e compatta, è una vera coccola da dedicarsi. Io l’ho usata addirittura in estate sul viso arrossato in seguito all’esposizione al sole e ha avuto un ottimo effetto calmante e lenitivo. La profumazione è piuttosto dolce ma non stucchevole, si avverte il profumo del Miele ma anche quello tropicale del Mango.

Trattandosi di un prodotto artiginale, potrà capitare di riceverlo con una consistenza diversa da quella che vi ho mostrato (più compatta oppure con la componente oleosa più separata): ciò non significa che il prodotto sia danneggiato o mal conservato. Sarà sufficiente mescolarlo con un cucchiaino per farlo ritornare alla consistenza ideale.

Me ne sono accorta perchè la prima maschera che ho ordinato è arrivata molto compatta, aveva formato una specie di panetto all’interno del contenitore, mentre la seconda (acqustata dopo circa un mese) presentava una leggera separazione della parte oleosa dal resto. In entrambi i casi le ho utilizzate dopo aver mescolato il tutto, come da indicazioni dell’azienda. Anche questo è il bello dei cosmetici handmade!

La maschera ha un prezzo di 18,95 sterline per 100 gr di prodotto e può essere acquistato qui sul sito ufficiale di Aura Ogranics.

AURA ORGANICS COSMETICS – ROSE & MATCH GREEN TEA MASK

aura organics recensione review rose match green tea mask

Vista l’esperienza positiva avuta con la maschera precedente, ho deciso di provare anche uno dei loro best seller, la Rose & Match Green Tea Antioxidant Rich Healing Face Mask.

Questa maschera è arricchita da olio essenziale di Geranio, che stimola la circolazione e a livello aromaterapico ha benefici effetti calmanti e rilassanti per la mente. E’ un prodotto ideato per rinnovare e lenire l’epidermide con dolcezza.

aura organics recensione review rose match green tea mask

L’Inci è il seguente:

Kaolin, Prunus dulcis Kernel Oil,  Rosa canina Fruit Oil, Camellia Olifera Seed Oil, Glycerin  Ricinus communis Seed Oil, Camellia sinensis  leaf extract, Rosa Extract Tocopherol , Helianthus annuus Seed Oil,  Sucrose laurate, Pelargonium graveolens Flower Oil, Citrus Aurantium dulcis Fruit Water,  Rosa damascena flower extract, Citral, Geraniol,  Linalool, Citronellol, Limonene.

L’ingrediente principale è l’Argilla Rosa, la più delicata tra tutte le argille nonchè la più adatta a qualsiasi tipologia di pelle. Sebbene abbia un buon potere purificante e sia in grado di rimuovere impurità e cellule morte, tende a non assorbire eccessivamente la componente oleosa della pelle (come accadr, al contrario, con l’argilla verde), quindi è perfetta anche per pelli secche o sensibili.

Usata con regolarità, questa maschera migliora l’elasticità e la tonicità della pelle, grazie anche al suo contenuto a base di prezioso olio di Rosa Canina, ricco di vitamina A e dalle eccellenti proprietà antiage e rivitalizzanti. Contiene anche acqua di Rose addolcente, olio di Camelia antiossidante ed estratto di Tè Verde, che aiuta la pelle a combattere i radicali liberi e l’inquinamento.

La consistenza è più morbida e meno pastosa rispetto alla Honey Mask, ma come quest’ultima non tende a seccarsi:

aura organics recensione review rose match green tea mask

Ha un prezzo di 22,00 sterline per 100 gr di prodotto e può essere acquistato qui sul sito ufficiale di Aura Ogranics.

AURA ORGANICS COSMETICS – ROSE & GREEN TEA CLEANSING OIL

aura organics recensione review rose green tea cleansing oil

Un altro prodotto che appartiene alla linea Viola -e che insieme alla maschera rappresenta un altro dei best sellers di Aura Organics- è il Rose & Green Tea Cleansing oil.

Se amate i detergenti oleosi che a contatto con l’acqua si trasformano in latte, questo è il prodotto che fa per voi! E’ caratterizzato da una miscela di ben 13 oli biologici ed è perfetto per rimuovere con dolcezza ogni traccia di makeup e di impurità dalla pelle.

L’Inci è il seguente:

Helianthus annuus Seed Oil, Vitis vinifera Seed Oil, Olea europaea Fruit Oil, Olive Oil Glycereth­8 Esters, Rosa canina Fruit Oil, Prunus dulcis Kernel Oil, Ricinus communis Seed Oil, Camellia sinensis Leaf Extract, Simmondsia chinensis Seed Oil, Camellia Olifera Seed Oil, Tocopherol , Pelargonium graveolens Flower Oil, Rosa damascena flower extract, Geraniol, Linalool, Citronellol.

Al suo interno troviamo in buona quantità:

  • Olio di Rosa Canina, contiene un’elevata percentuale di vitamina A ed ha proprietà elasticizzanti e rigeneranti.
  • Olio di Camelia, estratto dai semi della pianta da tè, è un rimedio usato da secoli in Cina per il benessere di pelle e capelli. Ha proprietà antiage, antiossidanti ed emollienti.
  • Olio di semi di Vite Rossa, ricco di acidi grassi polinsaturi, presenta spiccate proprietà emollienti e lenitive.
  • Olio essenziale di Geranio, molto apprezzato per le sue proprietà disinfettanti, astringenti e purificanti.
  • Olio di semi di Girasole, come tutti gli oli vegetali anche quello di Girasole viene ben assorbito dalla pelle per le sue proprietà eudermiche ed ha un’azione idratante, nutriente e antiossidante.

Questo detergente è arricchito inoltre da estratto di Tè Verde, ricco di antiossidanti, ha un’azione depurativa e riparatrice.

La texture del prodotto appena erogato è oleosa e mediamente densa:

aura organics recensione review rose green tea cleansing oil

Deve essere applicato sul viso umido, massaggiato e poi emulsionato con acqua: si trasformerà in un morbido latte che potrà essere rimosso solo con acqua oppure con un dischetto inumidito.

Rimuove bene il makeup, anche quello a lunga tenuta, e lascia la pelle morbidissima e idratata, sarà quindi molto amato anche dalle pelli più secche o mature. So già che lo userò con piacere anche durante la stagione fredda, quando la pelle è più bisognosa di una detergenza delicata e di prodotti altamente idratanti.

Ha un prezzo di 16,95 sterline per 100 ml di prodotto e può essere acquistato qui sul sito ufficiale di Aura Ogranics.

AURA ORGANICS COSMETICS – MANGO & ORANGE BODY BUTTER

IMG_2626 (Copy)

Arriviamo ora a quello che probabilmente è il mio prodotto preferito, insieme alla maschera al miele: il Mango & Orange Body Butter. E’ un burro corpo energizzante con un buonissimo profumo tropicale!

L’Inci è il seguente:

Cocos nucifera Oil, Butyrospermum parkii Butter,  Theobroma cacao seed Butter, Vitis vinifera Seed Oil,  Maranta Arundinacea Root Powder, Glycerin, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Simmondsia chinensis Seed Oil,  Cannabis sativa, Citrus Sinensis Peel Oil,  Mangifera Indica Fruit Extract, Sucrose laurate,  Tocopherol, Helianthus annuus Seed Oil, Citrus  Aurantium dulcis Fruit Water, Citral, Linalool, Limonene.

Contiene:

  • Olio di Cocco biologico, che è ricco di vitamine A, B e C ed aiuta la pelle a mantenere il proprio naturale PH di 5.5.
  • Burro di Cocco, un emolliente naturale che viene ben assorbito dalla pelle senza lasciare residui.
  • Burro di Karitè, nutriente e altamente resrtitutivo.
  • Olio di Jojoba, setificante e protettivo del PH della pelle.
  • Burro di Mango, calmante, rigenerante e antiossidante.
  • Olio essenziale e acqua di fiori di Arancio: migliora la microcircolazione e illumina la pelle spenta.

E’ il mix perfetto di oli biologici, burri e vitamine, un prodotto idratante dalla texture compatta ma assolutamente non oleosa, che si scalda e si ammorbidisce non appena entra in  contatto con il calore delle mani:

aura organics recensione mango butter

Sebbene non soffra di pelle secca (e solitamente non ami i prodotti troppo ricchi e corposi) mi sono trovata benissimo con questo prodotto. Ne basta poco, si applica con facilità e si assorbe rapidamente dopo un leggero massaggio.

aura organics recensione mango butter

La profumazione, nemmeno a dirlo, è celestiale: adoro tutto ciò che è tropicale, il Mango è uno dei miei frutti preferiti, quindi mi sono subito innamorata di questo burro di Aura Organics! Si percepisce in sottofondo anche una leggera nota agrumata, che stempera la dolcezza del Cocco e del Mango.

Il Mango & Orange Body Butter ha un prezzo di 15,00 sterline per 120 gr di prodotto e può essere acquistato qui sul sito ufficiale di Aura Ogranics.

Tutti i prodotti di questo brand sono vegani e contenuti all’interno di confezioni riciclabili (i packaging sono quasi tutti in vetro).

I costi di spedizione vengono calcolati in fase di checkout in base al peso dei prodotti e il pacco (del quale viene fornito il codice di tracking) viene consegnato con Royal Mail.

Sono contenta di aver scoperto questa bella azienda inglese, le realtà artigianali meritano di essere promosse e apprezzate il più possibile, quindi vi invito a scegliere la linea più adatta a voi e a lasciarvi conquistare da prodotti profumati, genuini e rilassanti, ideali per affrontare al meglio la stagione fredda in arrivo!

Ricordo a tutte le nuove iscritte che potete trovarmi anche su:

  • Instagram
  • Facebook
  • Potete iscrivervi alle “Bee News” (il servizio di newsletter del blog) per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, promo e sconti a noi dedicati dagli e-commerce e dai brand partner!

 

 

 

 

 

You Might Also Like

36 Comments

  • Reply Silvia 2 ottobre 2017 at 14:14

    Che packaging meravigliosi!! *__* La maschera al miele mi attira molto, ma anche il detergente oleoso che diventa crema. Sei la migliore, le tue proposte sono una più interessante dell’altra, complimenti.

    • Reply the life of a bee 3 ottobre 2017 at 12:34

      Ciao Silvia, grazie mille! Cerco sempre di proporvi delle novità interessanti, il mondo della cosmesi ha tante chicche da offrire! :)

  • Reply Paola 2 ottobre 2017 at 14:56

    Troppo interessante il collegamento con cromoterapia e aromaterapia, io vado matta per queste cose! Non oso immaginare che buon profumo ha quel burro corpo al mango, lo voglio!!

    • Reply the life of a bee 3 ottobre 2017 at 12:36

      Se ti piacciono le fragranze tropicali, questo prodotto diventerà una droga, così come lo è per me! E’ delizioso e idrata molto bene senza risultare pesante sulla pelle, te lo consiglio!

  • Reply Marisa81 2 ottobre 2017 at 18:57

    Sono molto curiosa di provare l’olio detergente perchè ho una pelle piuttosto secca ultimamente, potrebbe proprio fare al caso mio!

    • Reply the life of a bee 3 ottobre 2017 at 12:36

      Ciao Marisa, direi proprio di si, è una bella coccola da regalarsi a fine giornata, ti piacerebbe!

  • Reply Giada G. 2 ottobre 2017 at 19:49

    Entrambe le maschere mi sembrano molto originali, vorrei acquistarle! Tra l’altro piaccion tanto anche a me i prodotti artigianali. In quanto tempo arrivano a casa? Grazie!

    • Reply the life of a bee 3 ottobre 2017 at 12:38

      Ciao Giada, i miei ordini sono sempre arrivati (tramite postino) in 5 giorni, una settimana al massimo! Le maschere sono veramente da provare, non a caso sono tra i loro best sellers!

  • Reply Barbara 2 ottobre 2017 at 20:08

    Io vado matta per tutto ciò che è a base di mango, quel burro per il corpo deve essere mio! Come profumazione, visto che c’è anche l’arancio, ci sente molto il mango?

    • Reply the life of a bee 3 ottobre 2017 at 12:39

      Ciao Barbara, con me sfondi una porta aperta, amo i profumi tropicali! 😀 Si si, il mango si sente benissimo. La profumazione è dolce, leggermente stemperata da una nota agrumata, ma rimane molto in sottofondo! :)

  • Reply FranciFra 2 ottobre 2017 at 20:26

    La maschera al miele che fa anche da microdermoabrasione mi ha colpita molto e vorrei acquistarla! Secondo te sarebbe troppo farla due volte a settimana, ora che c’è il cambio di stgione? Ho la pelle piuttosto spenta. Grazie! :-*

    • Reply the life of a bee 3 ottobre 2017 at 12:41

      Ciao Francesca, purtroppo in autunno è normale avere la pelle spenta, bisogna smaltire gli ultimi residui di abbronzatura e aiutare la pelle a rigenerarsi! :) Questa maschera è molto delicata, quindi puoi usarla tranquillamente anche due volte a settimana se ne senti l’esigenza! L’efoliazione è dolce ma efficace. Se la acquisti fammi sapere come ti trovi!

  • Reply Lucia S. 2 ottobre 2017 at 21:35

    Meravigliose queste aziende che ci proponi, grazie, è davvero un piacere seguirti! Vorrei il detergente olio-crema, adoro queste cose!

    • Reply the life of a bee 3 ottobre 2017 at 12:42

      Ciao Lucia, sono contenta che ti abbia colpita, anche a me è piaciuta moltissimo questa azienda inglese! L’olio detergente è veramente piacevole da usare, sopratutto ora che arriva l’inverno!

  • Reply Chiara 3 ottobre 2017 at 9:16

    Che pack bellissimo e che prodotti interessanti, non ne avevo mai sentito parlare! Il burro corpo lo voglio prendere, nemmeno a me piacciono i prodotti che ungono molto e che si assorbono con fatica. Poi profuma di mango… io impazzisco per le profumazioni tropicali!

    • Reply the life of a bee 3 ottobre 2017 at 12:44

      Ciao Chiara, a chi lo dici, lo stesso vale per me!! *__* Questo è uno dei pochi burri corpo che riesco ad usare, perchè la mia pelle lo assorbe senza difficoltà. Tra l’altro ne basta poco, quindi la confezione dura a lungo!

  • Reply Ila20 3 ottobre 2017 at 10:48

    Penso che proverò ad acquistare la combo detergente + maschera alla rosa e al tè verde, sono i prodotti che mi hanno colpita di più per via degli ingredienti! Più o meno con una confezione di maschera quante applicazioni si possono fare? Grazie mille, sei sempre gentilissima!

    • Reply the life of a bee 3 ottobre 2017 at 12:46

      Ciao Ilaria, allora, la maschera alla rosa ha una texture meno corposa di quella al miele, si applica con più facilità e ne basta una quantità inferiore. Direi che più o meno con una confezione si riescono a fare al massimo una decina di applicazioni, non di più. Dipende ovviamente anche se la usi a zone oppure su tutto il viso! Io, applicandola in entambi i modi, ne ho fatte circa 8! :)

  • Reply Veronica 3 ottobre 2017 at 12:15

    Non conoscevo questa marca, mi piacciono le aziende che lavorano in modo artigianale, questi prodotti poi hanno dei pack stupendi, mi sono innamorata di quelle maschere! Segno tutto e il mese prossimo faccio il mio ordine! :)

    • Reply the life of a bee 3 ottobre 2017 at 12:47

      Anche io, trovo che i prodotti handmade abbiano quel tocco in più che li rende unici! Fammi sapere come ti trovi con questi prodotti! :)

  • Reply Cinzia 3 ottobre 2017 at 12:28

    Anche oggi ho scoperto dei gran bei prodotti grazie a te, ma quante ne sai? *__* Sei una miniera di informazioni!!!

    • Reply the life of a bee 3 ottobre 2017 at 12:48

      Ciao Cinzia, da brava beauty addicted scandaglio per bene il web per proporvi le novità più interessanti! 😀 Sono contenta che Aura ti sia piaciuta!

  • Reply Claudia R. 3 ottobre 2017 at 14:06

    Bellissimi davvero questi prodotti, non oso immaginare le profumazioni! *__* Non appena termino quelli che ho in dirittura d’arrivo mi compro la maschera al miele e il detergente a base di olio, mi hanno colpita un sacco!

    • Reply the life of a bee 5 ottobre 2017 at 9:41

      Ciao Claudia, le profumazioni sono tutte molto rilassanti, alcune hanno un sentore un pochino erbaceo (come la maschera al te verde), ma a me personalmente piacciono tutte! :)

  • Reply Sara80 3 ottobre 2017 at 14:55

    Nell’ultimo anno ho comprato spesso prodotti aromaterapici, mi stanno facendo davvero bene a livello di umore. Ero scettica, invece mi sono proprio dovuta ricredere. Questa recensione cade proprio a fagiolo, avevo voglia di provare qualcosa di nuovo! Mi orienterò sulla linea rosa, mi sembra la più adatta per me! :)

    • Reply the life of a bee 5 ottobre 2017 at 9:44

      Ciao Sara, lo dicevo proprio poco sopra, tutti dovremmo provare almeno una volta qualche trattamento olistico, regalano soddisfazioni e anche un tipo di benessere differente da quello che siamo soliti provare nel quotidiano! :) La linea alla rosa è molto valida, se la provi fammi sapere come ti trovi!

  • Reply Isabella84 3 ottobre 2017 at 15:21

    Sono rimasta affascinata da queste foto…. sono meravigliose, sei bravissima! O_O Mi fanno sognare! I prodotti mi attirano, in inverno la pelle mi tira spesso e mi servirebbe proprio una maschera idratante a base di ingredienti naturali. Tra le due quali mi consigli? Grazie mille!

    • Reply the life of a bee 5 ottobre 2017 at 9:45

      Ciao Isabella, grazie mille! :) Cerco sempre di curare moltissimo l’aspetto fotografico, anche l’occhio vuola la sua parte! Nel tuo caso vedrei molto indicata la maschera al miele, è una bella coccola per il viso ed è profondamente idratante!

  • Reply Ila20 3 ottobre 2017 at 16:09

    La maschera al miele è davvero originale, non avevo mai letto di un prodotto come questo, mi piacerebbe molto provarla! Si fa molta fatica a stenderla? Ne serve molta? Ti ringrazio! :)

    • Reply the life of a bee 5 ottobre 2017 at 9:47

      Ciao Ilaria, allora la maschera ha una consistenza simile ad una caramella mou, è piuttosto collosa ma questo non ne rende impossibile la stesura! :) Io ne prelevo poca per volta e la stendo bene sulla zona del viso interessata (una guancia, il mento, la fronte, il naso, ecc…), poi procedo con le altre. Non ne serve moltissima, è molto idratante e lavora bene anche applicata in piccole quantità!

  • Reply Stefi85 3 ottobre 2017 at 18:06

    Ciao! sembra una linea molto interessante! poi il packaging è meraviglioso *.* fai sempre scoperte molto interessanti!

    • Reply the life of a bee 5 ottobre 2017 at 9:48

      Ciao Stefi, guarda sono felicissima di essermi imbattuta per caso in questa azienda, sono rimasta soddisfatta di tutti i prodotti che ho acquistato! Non posso che consigliarteli!

  • Reply Sara fatina 3 ottobre 2017 at 22:16

    L’olio detergente mi ispira tantissimo, è da tanto che vorrei provarne uno ma è difficile trovarne di bio :)

    • Reply the life of a bee 5 ottobre 2017 at 9:49

      Ciao Sara, è proprio vero! Infatti quando l’ho visto non ci ho pensato due volte prima di acquistarlo! *__* Te lo consiglio, per l’inverno è un prodotto perfetto!

  • Reply Martina 4 ottobre 2017 at 17:58

    Sembranno davvero ottimi questi prodotti, anche il packaging è molto invitante! Penso proprio che li acquisterò molto presto.
    Baci
    Martina

    • Reply the life of a bee 5 ottobre 2017 at 9:51

      Ciao Martina, allora fammi sapere come ti trovi se deciderai di acquistarli! A me stanno piacendo moltissimo, non posso che consigliarteli!

    Leave a Reply