MAKEUP

CARE COLOUR COLLECTION DI EVA GARDEN – VELVET LIP CREAM 61

7 aprile 2016
IF

CARE COLOUR COLLECTION DI EVA GARDEN – VELVET LIP CREAM 61

Oggi voglio parlarvi di un prodotto di Eva Garden che fa parte della nuova collezione Care Colour, che ho potuto ammirare in anteprima al Cosmoprof 2016: il Velvet Lip Cream nel colore n. 61 Persian Red.
La Care Colour è un elogio al colore e alla cura delle labbra, una collezione interamente composta da rossetti cremosi, gloss e rossetti liquidi con texture tecnologiche e ingredienti indratanti, composta da prodotti in grado di conciliare alte performance in fatto di pigmentazione e tenuta con una attenzione particolare al fattore comfort e idratazione.

Possiamo trovare:
5 Rossetti Care Colour, la combinazione perfetta tra un lussuoso rossetto dal colore intenso ed un prezioso elisir di bellezza.
Olio di Jojoba, olio di mandorle dolci, olio di avocado, burro di karitè, burro di semi di cacao e burro di semi di Murumuru sono infusi in una formula dal colore puro che riveste le labbra con un film ultraleggero e sottile, dalle proprietà profondamente nutrienti.
5 Velvet Lip Cream, puro velluto liquido, dipingo le labbra rendendole elegantemente attraenti, soffici e seducenti per un trucco chic e sofisticato che sa farsi notare. Una tripla infusione di attivi conferisce alla formula potere idratante, elasticità e durata.
3 Gloss Full Shine, brillantezza che avvolge le labbra in un vero e proprio effetto 3D. Ultra leviganti, per labbra dal volume seducente con un effetto a specchio di lunga durata. Il PCA contenuto in formula dona massima idratazione ed un risultato anti-aging.

33333333

In fiera ho deciso di acquistare, approfittando di uno sconto del 10%, uno dei Velvet Lip Cream, in particolare il n. 61 Persian Red.
Mi sono innamorata di questo prodotto fin dal primo utlizzo!

care colour velvet lip cream

care colour velvet lip cream

Il colore è pieno e saturo fin dalla prima passata, un bellissimo punto di rosa scuro con all’interno una punta di berry e una di rosso (sebbene l’azienda l’abbia definito Rosso Persiano).
La texture è morbida e cremosa, molto scorrevole sulle labbra. L’applicazione è molto semplice, grazie anche ad uno scovolino innovativo che il brand ha creato appositamente per questi rossetti liquidi: piu’ flessibile e dal design ideato per trattenere piu’ prodotto e rendere piu’ facile l’applicazione.

care colour eva garden

care colour eva garden

Il finish è leggermente satinato e la confortevolezza è estrema, col passare delle ore le labbra sono rimaste perfettamente morbide e idratate, grazie anche alla speciale forumlazione che contiene tre diversi principi attivi:
– alga bruna, che arricchisce la barriera idrolipidica delle labbra e preserva tono ed elasticita’;
– fosfolipidi, che incrementano l’idratazione;
– amminoacidi: dall’alto potere emolliente.
L’effetto satin e leggermente lucido ha regalato alle mie labbra, di natura piuttosto sottili, un bell’effetto rimpolpante che ho molto apprezzato. Anche la durata mi ha piacevolmente stupita: ho indossato il rossetto per la prima volta per una serata fuori, con tanto di cena finale, e non ho riscontrato nessuna sbavatura nè perdita di colore se non un pochino al centro delle labbra.
Anche tamponandole con una salvietta, queste rimangono leggermente tinte quindi non avrete il problema di ritrovarvi con antiestetiche chiazze di colore.

care colour eva garden

A sinistra: luce indiretta. A destra: luce diretta del sole.

Potete acquistare questi rossetti liquidi direttamente nello shop online sul sito ufficiale di Eva Garden al prezzo di 18,00 euro ciascuno, mentre i rossetti e i gloss della collezione vengono  venduti rispettivamente a 19 euro e 16 euro l’uno.

Se volete leggere le altre novità presentate da Eva Garden in occasione del Cosmoprof 2016, andate a leggere qui il mio reportage!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply