MAKEUP

COLLABORAZIONE NURBESTEN.DE E CODICE SCONTO

11 ottobre 2016
nurbesten.de

COLLABORAZIONE NURBESTEN.DE E CODICE SCONTO

Ciao ragazze, oggi vi parlo della mia esperienza con il sito tedesco Nurbesten.de, che si occupa della vendita di prodotti low cost di makeup e accessoristica di vario tipo, molto simile a Wish ed Aliexpress.

Sono stata contattata dalla titolare, che mi ha offerto la possiblità di scegliere alcuni prodotti per testare il loro servizio, unitamente ad un codice sconto per le mie lettrici ( che trovate in fondo all’articolo).

L’offerta del sito è molto vasta e variegata, troviamo makeup, accessori per il trucco (pennelli, spugnette, beautycase), prodotti per la nail art, collane e accessoristica varia. Vi mostro cosa ho scelto e vi segnalo altri prodotti interessanti presenti sul sito!

Ho dato la precendenza sopratutto a prodotti con un packaging originale, qualcosa che fosse diverso dal solito, non a caso sono subito rimasta colpita da questo rossetto del brand Ubub (prezzo 7,10 euro, sul sito Nurbesten.de lo trovate qui):

nurbesten.de

Il packaging è senza dubbio delizioso!

nurbesten.de

Si tratta di un rossetto dalla texture cremosa e scorrevole e dal finish lucido. Ho scelto la tonalità n. 05, un bellissimo corallo piuttosto acceso, che questa estate infatti ho usato molto spesso.

nurbesten.de

nurbesten.de

Ho trovato questo rossetto molto scrivente, il colore è sicuramente d’effetto e resiste per diverse ore senza sbavature, anche se a lungo andare tende ad evidenziare un pochino le pieghe delle labbra. Sul sito sono presenti ben 12 tonalità.

Subito dopo mi sono innamorata di questo blush del brand Mixiu, a base di olio di rosa canina (prezzo 4,74 euro, sul sito Nurbesten.de lo trovate qui):

nurbesten.de

nurbesten.de blush mixiu

Ho scelto il n. 02, un bel mix di tonalità albicocca e corallo, che una volta indossate risultano molto portabili e meno accese rispetto alla cialda:

nurbesten.de

nurbesten.de blush mixiu

La texture non è affatto polverosa e sebbene non sia molto setosa ha un’ottima scrivenza e durata per un prodotto così economico. Il finish è leggermente satinato. Sul sito è presente anche una seconda variante colore dai toni più delicati e rosati.

nurbesten.de blush mixiu

Dal basso: swatch colore esterno, colore interno, mix delle due tonalità.

Con mia grande sorpresa ho trovato, all’interno del sito, i matitoni rossetto del brand The Hot Shop, dei quali avevo già sentito parlare.

nurbesten.de the hot shop lip crayon

Spinta dalla curiosità ho deciso di provarne uno e mi sono orientata sul n. 12 (prezzo 7,51 euro, sul sito Nurbesten.de lo trovate qui), un bel color malva con all’interno delle piccolissime particelle brillanti, che sulle labbra sono quasi impercettibili e donano una bella luminosità:

nurbesten.de the hot shop lip crayon

nurbesten.de the hot shop lip crayon

nurbesten.de the hot shop lip crayon

La texture è cremosa e morbida, si stende bene e la coprenza è buona già dalla prima passata. La durata, trattandosi di un matitone, non è molto elevata ma l’effetto una volta indossato mi piace molto. Anche per questo prodotto sono disponibili 12 colorazioni.

Come ultimo prodotto ho scelto un pennello viso, si tratta di un flatbuki angolato (prezzo 6,65 euro, sul sito Nurbesten.de lo trovate qui):

nurbesten.de

nurbesten.de

Uso moltissimo questa tipologia di pennello per applicare il fondotinta minerale, questa estate l’ho sfruttato tanto anche per l’applicazione del bronzer.

Le setole sono fitte e molto morbide, l’ho già lavato innumerevoli volte e non ha mai perso un pelo, non ha nulla da invidiare a pennelli di brand molto più costosi, assolutamente promosso!

nurbesten.de

Per quanto riguarda la spedizione, il mio ordine ha impiegato circa tre settimane per arrivare (nonostante il sito sia tedesco, la merce viene spedita da Singapore) e la spedizione è tracciabile. Tutti gli articoli erano perfettamene imballati, singolarmente e con materiale pluriball.

CODICE SCONTO PER VOI: usando il codice sconto VARD10 avrete spese di spedizione gratuite + il 10% di sconto su tutto il sito. Il codice non ha scadenza ed è applicabile a tutti i prodotti (gli articoli già scontati sono esclusi).

Se siete curiose e volete effettuare un ordine vi segnalo alcuni articoli a mio parere molto utili (ne posseggo di identici -acquistati altrove- e li sfrutto moltissimo!):

nurbesten.de

Proteggi-pennelli simil Brush Guard, da utilizzare quando laviamo i pennelli per mantenerne la forma durante l’asciugatura o per proteggerli durante i viaggi all’interno del beauty case (sul sito Nurbesten.de li trovate qui).

nurbesten.de

Porta pennelli post-lavaggio, è uno strumenti indispensabile e vorrei averlo acquistato prima! Come ben saprete è fondamentale far asciugare i pennelli a testa in giù, per evitare che l’acqua ristagni alla base delle setole e finisca con il tempo per scollare sia queste che il manico (sul sito Nurbesten.de lo trovate qui).

nurbesten.de

Organizer per il makeup, sul sito trovate diversi modelli (questo in foto lo trovate qui).

Buono shopping ragazze, fatemi sapere se conoscete questo sito e cosa vi ha incuriosito!

nurbesten codice sconto discount code

You Might Also Like

10 Comments

  • Reply Cinzia 11 ottobre 2016 at 20:50

    Quel blush!! *__* Ma che bello, lo voglio!! Amo i blush a più colori!

    • Reply the life of a bee 11 ottobre 2016 at 21:13

      Anche a me piacciono molto! Mi piace l’idea di poter mixare più colori! :)

  • Reply Simona70 11 ottobre 2016 at 20:52

    I siti stile Aliexpress e simili sono la mia droga, finisco sempre per comprare di tutto! 😀 Vado subito a curiosare, grazie per la segnalazione! :-*

    • Reply the life of a bee 11 ottobre 2016 at 21:14

      Ah ah, anche io perdo ore a guardare siti del genere! Si trova qualsiasi cosa, sopratutto oggetti strani e particolari! 😀

  • Reply Carlotta 11 ottobre 2016 at 21:03

    Mi sono innamorata del rossetto, quel packaging è troppo carino! Mi piacerebbe prenderlo per aggiungerlo alla mia collezione! 😀 Vado a vedere subito questo sito, non lo conoscevo!

    • Reply the life of a bee 11 ottobre 2016 at 21:15

      Nemmeno io, è stato una bella scoperta! Quel rossetto da collezione è l’ideale! :)

  • Reply Ila20 11 ottobre 2016 at 21:47

    Devo provare anche io ad applicare il fondo minerale con un pennello di questo tipo, anche perchè con il kabuki classico non mi trovo benissimo! Questo me lo segno!

    • Reply the life of a bee 11 ottobre 2016 at 21:54

      Il flatbuki è il mio preferito per i fondi minerali, avendo le setole fitte e compatte garantisce una coprenza ottima e più alta rispetto al kabuki classico! :)

  • Reply Ilenia 12 ottobre 2016 at 15:52

    Eccomi Vale 😀
    Avevo notato quel blush ed il rossetto/finto matitone, hanno un pack molto molto carino *_*
    Quella tipologia di pennello piace molto anche a me, solo che ora mi è venuto in mente che devo lavare i miei O_O Help!
    Un bacione bella :-*

    • Reply the life of a bee 13 ottobre 2016 at 10:28

      Ile, in bocca al lupo! Tocca anche a me il lavaggio, ma sto già rimandando da diversi giorni….che compito ingrato!!! :( Facciamoci forza! 😀

    Leave a Reply