MAKEUP

LIP MONTHLY BAGS – L’ABBONAMENTO MADE IN USA

1 luglio 2016
lip monthly bag maggio

LIP MONTHLY BAGS – L’ABBONAMENTO MADE IN USA

Buongiorno ragazze, l’estate è finalmente arrivata e la voglia di colore è alle stelle! E’ giunto quindi il momento di parlarvi delle Lip Monthly bags, delle deliziose pochette contenenti prodotti per le labbra (ma non solo) in full size di numerosi brand americani, offerte in abbonamento dal sito omonimo!

Ogni mese, ad un piccolo prezzo, potrete ricevere a casa 4-5 prodotti in full size (a volte anche alcune sample size) a sorpresa, selezionati dal sito in base ai brand più in voga del momento, è un’ottima occasione per poter provare marchi di makeup made in USA che, diversamente, non sarebbero acquistabili perchè non spediscono in Italia.

Poteva un’amante dei rossetti come me non lasciarsi tentare da questa bella novità? Grazie al gentilissimo Jona di Lip Monthly ho potuto ricevere una bag di prova per testare il servizio e sono rimasta molto soddisfatta!

Vi mostro il contenuto della Lip Monthly Bag del mese di Maggio.

lip monthly bag maggio

lip monthly bag maggioI prodotti arrivano all’interno di una pochettina dotata di zip, dalla fantasia sempre differente e molto colorata, di tessuto in fibre sintetiche ed esternamente idrorepellente! E’ di piccole dimensioni, come potete notare dalla foto, utilissima sia usata come portafoglio/portacellulare per il mare sia come mini beauty case.

lip monthly bag maggioLa Lip Monthly Bag del mese di Maggio conteneva i seguenti prodotti:

MANNA KADAR LIPLOCKED IN “MANNA BABE”

lip monthly bag may

lip monthly bag may

lip monthly bag mayIl brand americano Manna Kadar è famoso per i suoi Liplocked, prodotti labbra “all in one”: in un unico prodotto, infatti, troviamo un primer, un gloss e una tinta. Il colore che ho ricevuto è “Manna Babe”, un bellissimo viola magenta:

lip monthly bag may

Swatch con luce naturale indiretta.

lip monthly bag may

Swatch con luce naturale diretta.

La texture del prodotto è abbastanza densa e non troppo liquida, l’applicazione è semplice e veloce, grazie anche all’applicatore di piccole dimensioni e molto preciso. Il finish è luminoso e leggermente lucido, è l’esatto connubio tra un gloss e una tinta labbra, proprio come viene presentato dall’azienda!

La durata è veramente eccellente, svanisce dopo molte ore ed in modo graduale, lasciando le labbra belle tinte! Nel mio caso, però, devo applicarlo con una matita trasparente sul contorno labbra perchè a lungo andare tende a sbordare un pochino.

I Liplocked contengono Vitamina A ed E, oltre ad estratto di mirtillo e sono senza parabeni.

DIRTY LITTLE SECRET LIPSTICK IN “VENGEANCE”

lip monthly bag may

lip monthly bag may

lip monthly bag mayIl secondo prodotto che ho trovato all’interno della Lip Monthly Bag di Maggio è stato un rossetto della Dirty Little Secret, famosa per i suoi rossetti cremosi dal finish satinato, disponi bili in oltre 20 colorazioni. Quella in foto è Vengeanace, anche in questo caso un bellissimo color magenta:

lip monthly bag may

lip monthly bag may

Swatch con luce naturale indiretta.

La texture è cremosa e bella scorrevole sulle labbra, il finish satinato, la durata ottima! Non sbava e tende a svanire gradualmente, tingendo le labbra…. infatti ha resistito egregiamente ad un pasto completo! Sono rimasta molto colpita da questo prodotto…. e ovviamente dal colore, stupendo!

lip monthly bag may

A sx: Manna Kadar Liplocked in Manna Babe. A dx: DLS in Vengeance.

SO SUSAN COSMETICS JELLO SHOT IN “HANG OVER”

lip monthly bag may

lip monthly bag may

lip monthly bag mayIl terzo prodotto che, con mio grande piacere, ho trovato è stato un Jello Shot del brand So Susan, che avevo addocchiato già nei mesi scorsi. La So Susan Cosmetics è un’azienda americana che produce cosmetici naturali e vegani, molto performanti.

I Jello Shot sono delle tinte in gel che possono essere usate sia sulle labbra che sulle guance, caratterizzate dalla Heat Shift™ Technology, una tecnologia brevettata che fa si che il prodotto, a contatto con il calore della pelle, acquisisca un colore particolare in base alla temperatura corporea. Queste cose mi han sempre fatta impazzire, son sincera! Appena applicato il gel ha lo stesso colore che traspare dal tubetto, ma una volta sfumato su di me il prodotto acquista un bellissimo color pescato, davvero nelle mie corde:

lip monthly bag may

lip monthly bag may

Dopo qualche secondo dall’applicazione, il prodotto si opacizza e si fissa in modo (quasi) indelebile!

lip monthly bag mayRimuovere lo swatch sopratutto dal dito è stato difficilissimo, sono state necessarie diverse passate di struccante per makeup waterproof e il velo di colore rimasto se n’è andato solo dopo aver fatto la doccia! Ho testato il prodotto anche in queste giornate torride e…. che dire. E’ perfetto, usato come blush resiste intatto tutto il giorno, anche sudando, è il prodotto perfetto per la stagione estiva!

JOR’EL PARKER FANGO MUD THERAPY

lip monthly bag may

lip monthly bag mayL’ultimo prodotto della Lip Monthly Bag di Maggio era di Jor’el Parker, in particolare una maschera all’argilla. La Fango Mud Therapy contiene olio di mandorle dolci, olio di avocado, estratto di tè verde ed è ricca di antiossidanti e minerali. E’ un prodotto vegano, cruelty free e senza parabeni, sto aspettando di terminare alcune maschere che ho in casa per provare anche questo prodotto!

Cosa penso dell’abbonamento a Lip Monthly?

Se conoscete il mio amore per le bio box a sorpresa, capirete bene come l’idea di una makeup bag che funzioni allo stesso modo mi intrighi molto! Se ci aggiungiamo anche che i prodotti contenuti all’interno delle Lip Monthly Bags sono di brand americani introvabili in Italia…. bè, avete già la risposta!

La convenienza è un’altro aspetto da non sottovalutare: una singola makeup bag costa 12,95 $ (sugli 11 euro), se consideriamo il valore dei singoli prodotti contenuti in quella di Maggio, il risparmio è notevole:

  • Manna Kadar Liplocked, 24 $
  • DLS lipstick, 10 $
  • So Susan Jello Shot, 24,95 $
  • Jor’el Parker Fango Mud Therapy, 10$

quindi 68,95 $ di prodotti al prezzo di soli 12,95$!

Le tipologie di abbonamento proposte sono differenti e potete vederle nel dettaglio qui:

  • 1 mese: 12,95$
  • 4 mesi: 38,95$ (1 bags è in omaggio)
  • 1 anno: 116,55$ (3 bags sono omaggio)

La spedizione internazionale è sempre gratuita.

So già che molte di voi si staranno chiedendo: ma con la dogana come la mettiamo? Posso dirvi che ho ricevuto la mia bag nel giro di tre settimane circa dalla spedizione, senza nessun problema. Come per ogni ordine che arrivi dagli Usa, il rischio che il pacco venga bloccato alla dogana c’è sempre, in questo caso possiamo dire che l’importo del pacchetto è molto basso, la busta è piccolina e passa piuttosto inosservata e nel caso in cui fossimo sfortunate, il dazio da pagare sarà di pochi euro (per gli acquisti inferiori ai 21 €, infatti, l’importo massimo che può essere richiesto è di 11 €), quindi in ogni caso il risparmio rimarrebbe considerevole!

Dopo aver testato in prima persona il servizio, intendo sottoscrivere un abbonamento di 4 mesi, magari dopo l’estate. Cosa ne pensate? Conoscevate già Lip Monthly? Fatemelo sapere!

You Might Also Like

20 Comments

  • Reply Ila20 1 luglio 2016 at 14:24

    Uhhhh!!!! Voglio fare anche io questo abbonamento! *___* Mi piacerebbe tanto provare qualche prodotto Ofra, Manna, ecc… I prodotti contenuti in questa bag sono stupendi!

    • Reply the life of a bee 1 luglio 2016 at 14:52

      Io penso di fare quello di 4 mesi, piacerebbe moltissimo anche a me poter provare qualcosa di Ofra anche in minitaglia!! *__*

  • Reply Sissi90 1 luglio 2016 at 14:25

    La pochettina è deliziosa…. Ma vogliamo parlare di quei viola??? Spettacolo!!!!

    • Reply the life of a bee 1 luglio 2016 at 14:53

      Già collaudata per il mare, comodissima! Il Liplocked e il rossetto hanno dei colori favolosi, indossati sono veramente d’effetto! *__*

  • Reply Sara 1 luglio 2016 at 14:48

    Anche io amo le biobox a sorpresa e tutto quello che ci assomiglia!!!
    La dogana è sempre un terno al lotto, ma l’importo è talmente basso che rischio volentieri!!! 😀

    • Reply the life of a bee 1 luglio 2016 at 14:53

      Io solitamente son sempre parecchio sfortunata, questa volta è andata bene! Anche se ci fosse qualcosina da pagare..la bag rimarrebbe in ogni caso super conveniente!

  • Reply KateLove 1 luglio 2016 at 18:50

    So cute!!! This kind of makeup bag is very interesting. I’d like to choose the 4 months subscription!

    • Reply the life of a bee 1 luglio 2016 at 18:54

      Great choice, I’ll make the same, ah ah! They are so affordable!

  • Reply Bea 1 luglio 2016 at 19:06

    Bellissimo questo tipo di abbonamento!!!! Questa sarebbe stata la bag apposta per me, sono fissata con i rossetti fucsia e con le maschere all’artista! 😀

    • Reply the life of a bee 1 luglio 2016 at 19:10

      A me piace l’idea di non sapere cosa riceverò! Il segreto però e non sbirciare il profilo del brand, dal momento che la spedizione richiede tempo c’è il rischio di rovinarsi la sorpresa vedendo le foto altrui! 😛

  • Reply Vicky21 1 luglio 2016 at 19:09

    Your articles are always so detailed and full of swatches, I love them! *___*
    This kind of makeupbag is new for me, so interesting! I’ll have a look to the Monthly Bag website, I’ll try to order a single bag!

    • Reply the life of a bee 1 luglio 2016 at 19:12

      Thank you, dear! Yes, you can try to order only a monthly bag, to test this kind of subscription. Anyway, it’s great, a lot of pretty products with a little price!

  • Reply Vane25 2 luglio 2016 at 13:31

    Ma che carina questa pochettina! Bellissimi anche i prodotti, ci faccio un pensierino! :)

    • Reply the life of a bee 4 luglio 2016 at 8:21

      Merita un acquisto, secondo me! Anche solo di una, son troppo carine!

  • Reply Chiaretta33 4 luglio 2016 at 8:17

    Mi piace molto sia l’idea dell’abbonamento che le marche, infatti ho già sottoscritto l’abbonamento di prova di un mese! *___*

    • Reply the life of a bee 4 luglio 2016 at 8:22

      Brava! 😀 forse sei ancora in tempo per ricevere quella di luglio!Poi fammi sapere quale ti arriva!

  • Reply Jules90 4 luglio 2016 at 8:19

    È da un po’ che penso all’abbonamento a Lip Monthly, ma ho sempre avuto paura della dogana….! In effetti non pensavo che essendo l’importo piccolo alla fine non mi andrebbe nemmeno così male! Mi butto!!!!

    • Reply the life of a bee 4 luglio 2016 at 8:23

      Si infatti, al massimo ti chiedono 11 euro, ma male che vada sarà la metà visto che il prezzo è così basso! :)

      • Reply mari 13 giugno 2017 at 15:36

        ciao come inserite la nazionalità italiana? perchè quando faccio l ‘iscrizione non c’è tra quelle disponibili

        • Reply the life of a bee 13 giugno 2017 at 16:00

          Ciao Mari, purtroppo Lip Monthly è una tipologia di abbonamento che non è più disponibile per l’Italia, l’ho letto proprio poco tempo fa. :( Che peccato! Non so come mai abbiano deciso di escluderci.. forse per i troppi problemi causati dalle nostre norme doganali? Non ne ho idea!

    Leave a Reply