MAKEUP

MASCARA MAYBELLINE PUSH UP DRAMA INDECENT BLACK

26 settembre 2016
push up drama indecent black

MASCARA MAYBELLINE PUSH UP DRAMA INDECENT BLACK

Da quest’anno i peccati capitali non saranno più 7, Maybelline New York ha dato origine all’ottavo: l’indecenza dello sguardo, grazie al nuovo mascara Push Up Drama Indecent Black!

E’ infatti proprio questo lo slogan che accompagna il nuovo nato in casa Maybelline:

“Il mio peccato preferito? L’indecenza…..del mio sguardo!”

Il nuovo Push Up Drama Indecent Black promette, infatti, ciglia volumizzate, ultra nere e sollevate di 45 gradi, scopriamolo insieme.

push up drama indecent black

push up drama indecent black

Lo sguardo è senza dubbio l’arma di seduzione più efficace, così come gli occhi sono la parte del viso che da sempre amo enfatizzare. Da anni, infatti, sono alla ricerca di mascara che possano regalarmi un effetto “ciglia finte”: nerissime, definite, volumizzate e sopratutto incurvate alla perfezione, dal momento che ho la grande fortuna di possederle lunghe di natura. Posso rinunciare a qualsiasi cosa, ma non ad un mascara con queste caratteristiche, lo trovo uno strumento indispensabile per valorizzare il mio viso e per sentirmi a mio agio.

Maybelline aveva già lanciato lanciato sul mercato un mascara estremamente volumizzante ed incurvante, il Push Up Drama (che avevo acquistato nei mesi scorsi e con il quale mi ero trovata particolarmente bene), con il nuovo Push Up Drama Indecent Black si è voluto creare un prodotto completo a 360 gradi, aggiungendo alla formulazione dei pigmenti extra black capaci di rendere le ciglia ancora più intense e definite. Infatti posso confermarvi che, dopo averli provati entrambi, ho trovato il Push Up Drama Indecent Black ancora più performante del precedente, quindi se non avete ancora provato questi prodotti vi consiglio di orientarvi senza ombra di dubbio sul secondo, se come me volete ciglia dall’effetto drammatico e scenografico!

push up drama indecent black

Il packaging è elegante e molto accattivante, ho trovato particolarmente comoda l’impugnatura dello scovolino, cilindrica e abbastanza grande (che personalmente preferisco a quelle a forma conica e appuntita).

Uno degli aspetti che ho maggiormente apprezzato di questo prodotto è stato senza dubbio lo scovolino: lungo, sottile e in silicone semi morbido. I dentini hanno una particolare forma “a coppa”, sono cioè collegati a due a due fra di loro in modo da formare una sorta di U. Questa tipologia di dentini è stata appositamente studiata per aiutare a sollevare le ciglia sin dalla base in fase di applicazione. L’ho trovato molto performante, perchè permette di catturare facilmente anche le ciglia più corte fin dalla base e di separarle senza difficoltà, sopratutto senza creare grumi o eccessi di prodotto.

push up drama indecent black

push up drama indecent black

push up drama indecent black

L’effetto sulle ciglia è effettivamente quello promesso: sono volumizzate, molto definite e nerissime e l’effetto incurvante è molto soddisfacente. Considerando la particolare realizzazione dello scovolino, per un’applicazione ottimale vi consiglio di non utilizzare il classico movimento “a zig zag”, bensì di procedere lentamente partendo dalla base delle ciglia e pettinandole in tutta la loro lunghezza, per permettere ai dentini a forma di coppa di funzionare al meglio. Ecco la foto del mascara indossato:

push up drama indecent black

La texture è morbida e abbastanza liquida, simile ad un gel, e tende a distribuirsi in abbondanza sulle ciglia, avvolgendole in modo uniforme. Il prodotto si asciuga piuttosto velocemente e le ciglia rimangono belle morbide ma comunque “in piega”, quindi è un prodotto che sarà amato anche da chi non ama l’effetto rigido che molti mascara effetto ciglia finte spesso comportano!
push up drama indecent black

Ho trovato ottima anche la durata: indossandolo per giornate intere e per molte ore non ho riscontrato sgretolamenti di prodotto nè tanto meno perdita di forma sulle ciglia, nelle giornate più ventose -e quindi con occhi un pochino lacrimanti- non ho mai trovato residui di prodotto sciolto sulle palpebre quindi è ufficialmente promosso anche da questo punto di vista.

Veniamo ora alla fase di struccaggio (premetto che sono sempre solita applicare numerose passate di mascara, tre come minimo). Il fatto che il prodotto contenga pigmenti ultra neri sarà evidente a fine giornata, quando osserverete i vostri dischetti struccanti! Il mascara è nerissimo, tuttavia si scioglie senza difficoltà con lo struccante bifasico abituale e sopratutto non lascia residui una volta rimosso.

Il nuovo Push Up Drama Indecent Black è presente anche in versione waterproof ed è in vendita al prezzo consigliato di 9,90 euro.

Vi ricordo che potete anche acquistarlo direttamente all’interno dello shop on-line ufficiale Maybelline.

MAYBELLINE PUSH UP DRAMA INDECENT BLACK

You Might Also Like

23 Comments

  • Reply FranciFra 26 settembre 2016 at 18:38

    Mi piace moltissimo l’effetto!! Anche io amo i mascara effetto ciglia finte, ma non mi piacciono quelli che lasciano le ciglia dure e rigide!

    • Reply the life of a bee 26 settembre 2016 at 19:12

      Questo infatti le lascia morbide e flessibili, mantenendo comunque l’effetto volumizzante e incurvante, ottimo!

  • Reply Cinzia 26 settembre 2016 at 18:54

    Mi ero persa l’uscita di questo nuovo mascara Maybelline, interessante! Ultimamente uso solo mascara con scovolino piccolo e in silicone, questo mi sembra ottimo! :)

    • Reply the life of a bee 26 settembre 2016 at 19:12

      Lo scovolino infatti è l’aspetto che ho preferito di questo mascara, permette di lavorare il prodotto molto bene e l’effetto finale mi piace tantissimo!

  • Reply Simona70 26 settembre 2016 at 19:07

    Ecco un altro prodotto che a causa tua finisce in wishlist!! 😛 Appena finisco il mio mascara sfigatello del periodo compro questo, che mi sembra decisamente più performante! Le tue recensioni sono sempre utilissime!

    • Reply the life of a bee 26 settembre 2016 at 19:13

      Felice di essere utile, Simona! :-* Poi fammi sapere come ti trovi!!

  • Reply Flavia Pane 26 settembre 2016 at 19:08

    lo scovolino mi piace ed anche l’effetto finale sulle ciglia! è parecchio allungante!

    • Reply the life of a bee 26 settembre 2016 at 19:14

      Lo scovolino è proprio il punto di forza di questo mascara, secondo me! Ottima resa sulle ciglia! :)

  • Reply Emanuela 26 settembre 2016 at 20:04

    Caspita! L’effetto è stupendo! Devo assolutamente provarlo! 😍 Sono sempre alla ricerca del mascara perfetto! grazie cara…😘

    • Reply the life of a bee 26 settembre 2016 at 20:08

      Una ricerca infinta, vero? 😛 Ma posso ritenermi soddisfatta, le mie ciglia gradiscono molto! :)

  • Reply MakeupLover 26 settembre 2016 at 21:40

    L’ho visto proprio ieri in profumeria, non l’ho acquistato perché volevo aspettare qualche recensione! Capiti proprio a fagiolo! 😀 Bene, allora lo acquisto! Se mi troverò bene proverò anche la versione waterproof!

    • Reply the life of a bee 27 settembre 2016 at 12:44

      Felice di esservi utile! Anche io sono curiosa di provre la versione resistente all’acqua, così il prossimo anno so già che mascara scegliere per l’estate!

  • Reply Chiaretta33 26 settembre 2016 at 22:57

    L’ho acquistato proprio oggi, sai? Ancora non l’ho provato, sono felice di leggere di aver fatto un ottimo acquisto! :)

  • Reply Bea 27 settembre 2016 at 8:46

    L’effetto indossato è stupendo, mi sa che ci faccio un pensierino! Lo scovolino oltre che sottile è anche molto corto?

    • Reply the life of a bee 27 settembre 2016 at 12:41

      Non direi (come quello dell’Outrageous Curl di Sephora, per intenderci, che è sottile e cortissimo!), con meno di due passate si riesce a coprire l’intera larghezza delle ciglia! :)

  • Reply BeautyBySara 27 settembre 2016 at 11:56

    Recensione utilissima, ho voglia di provare un nuovo mascara e questo sembra fare al caso mio! Grazie! :)

  • Reply makeupforprincess 27 settembre 2016 at 12:37

    Ciao! ^.^
    Sembra proprio un buon mascara! Non amo quelle formule che rendono le ciglia rigide, per fortuna molti mascara nuovi lasciano le ciglia più flessibili! :)
    Mi piacerebbe provarlo, ma purtroppo i mascara Maybelline contengono qualche ingrediente che non tollerano i miei occhi! -.-‘
    mi piace molto il tuo blog! :)

    • Reply the life of a bee 27 settembre 2016 at 12:40

      Ciao cara, benvenuta! :) Che peccato!! Io mi sono sempre trovata bene con i mascara di questa marca, porto anche le lenti a contatto e per fortuna non ho mai avuto problemi! Gli occhi purtroppo sono una zona molto delicata, bisogna fare attenzione!

  • Reply makeupforprincess 27 settembre 2016 at 12:47

    Grazie! *.* Si, queste cose sono molto soggettive! :)

  • Reply ilenia 5 ottobre 2016 at 16:55

    Vale anch’io cerco sempre quelle caratteristiche in un mascara. Come te sono già fortunata di natura per cui è impensabile non valorizzare le mie ciglia.
    L’effetto di questo mascara è molto bello e mi piacerebbe provarlo, dopo aver terminato quelli già aperti, cioè tipo tra tre secoli XD

    • Reply the life of a bee 7 ottobre 2016 at 10:01

      I mascara validi non sono mai abbastanza, eh eh!! 😀 Anche io ne ho parecchi, ma la ricerca del mascara perfetto è senza fine! Quelli effetto ciglia finte sono indispensabili!

    Leave a Reply