NYX LIP LINGERIE – SWATCHES E REVIEW
Oggi parliamo dei nuovissimi rossetti liquidi di Nyx, i Lip Lingerie! Sono stati presentati al Cosmoprof in anteprima (ovviamente ne ho acquistata una!) e saranno in vendita in Italia a Maggio.
Come molti altri brand, anche la Nyx si è uniformata al trend del momento, lanciando sul mercato dei rossetti liquidi a lunga tenuta dall’effetto matte e dai colori “Kylie-Jenner-style”, cioè nelle tonalià nude dei beige, malva, rosa, taupe e mattone.

(credits by @nyxcosmetics)
Al Cosmoprof, come immaginerete, lo stand della Nyx era perennemente sotto assedio e riuscire a scegliere qualcosa con calma era impossibile.
Avevo già una mia lista pronta, ma non mi aspettavo di trovare tutte le colorazioni delle Lip Lingerie al completo! Quindi nella baraonda generale e col terrore che andasse tutto esaurito ho avuto pochissimo tempo per swatchare bene i colori e scegliere quelli che ritenevo essere più interessanti… alla fine ho arraffato la tinta forse meno “nude” di tutte, la n. 12 Exotic. Ero sicura che mi sarebbe stata bene al 90%, di certo molto di più di alcuni colori con sottotono grigio o beige!


A sinistra: luce indiretta. A destra: luce diretta.


Da sinistra: Lolita II di Kat von D, Exotic Lip Lingerie di Nyx, Zurich soft matte lip cream di Nyx
Sul mio profilo instagram ho pubblicato una foto in cui potete vedere Exotic indossato!
La texture dei Lip Lingerie è cremosa ma non sottilissima (come può essere quella delle Velvetines di Lime Crime o delle tinte Jeffree Star), tuttavia non fa eccessivamente strato sulla labbra ed il prodotto si aciuga molto velocemente.
Come vi accennavo i colori disponibili sono 12, presenti sul sito ufficiale Nyx:
- Corset – Neutral light taupe
- Lace Details – Rosy light taupe
- Push Up – Medium taupe
- Embellishment – Dusty deep lavender
- Baby Doll – Cool taupe
- Beauty Mark – Fudgy cool brown
- Bedtime Flirt – Rosy cinnamon
- Exotic – Faded brick red
- Honeymoon – Cool grey brown
- Ruffle Trim – Dusty peach
- Satin Ribbon – Light grey taupe
- Teddy – Chocolate frosting.
Vi lascio qualche swatches:
A partire dal mese di maggio i Lip Lingerie saranno in vendita sul sito ufficiale Nyx e nei punti vendita del brand, non si conosce ancora il prezzo, ma posso dirvi di aver pagato Exotic sugli 8 euro in fiera, quindi non dovrebbe discostarsi di molto!
No Comments