BEAUTY

OKYROE – COSMESI NATURALE UNISEX AL LATTE D’ASINA

3 dicembre 2018
recensione okyroe

OKYROE – COSMESI NATURALE UNISEX AL LATTE D’ASINA

Dall’antica mitologia fino all’odierna cosmesi d’avanguardia: questa è Okyroe, azienda specializzata in cosmetici naturali certificati a base di latte d’asina e ingredienti tipici della Grecia.

Oggi ho il piacere di presentarvi questo brand veronese, che ho conosciuto in occasione dell’ultimo Sana e che mi ha colpita per la sua filosofia e per le referenze proposte.

Scopriremo insieme anche tutti i benefici del latte d’asina, un ingrediente prezioso per la bellezza della nostra pelle e come vedrete adatto a tutti.

Buona lettura!

OKYROE – IL BRAND

Sia il nome che la filosofia del brand hanno radici lontane, radicate nella mitologia greca e nelle assolate terre della Grecia.

Ocirroe (in greco ᾿Ωκυρρόη), figlia del centauro Chirone e della ninfa Cariclo, era detta O. («dalla veloce corrente») perché nata sulla riva di un ruscello. Aveva avuto alla nascita il dono della divinazione e notevoli doti terapeutiche, oltre che un grande fascino. A seconda delle versioni di questo mito, si narra che fu trasformata in giumenta (o asina) per aver respinto le attenzioni del dio Apollo o per aver infranto la legge divina rivelando agli uomini il futuro.

Okyroe oggi esprime l’avvenenza leggendaria di Ocirroe e le millenarie virtù curative del latte d’asina mediterranea.

Ciascuna referenza unisce le proprietà di questo ingrediente (che approfondiremo tra poco) a quelle di oli ed estratti di piante tipiche greche dalle proprietà curative, come per esempio estratto di cardo mariano, olio di mandorle dolci, olio di semi di melograno, olio di iperico, estratto di calendula.

Il packaging, studiato nei minimi dettagli, viene realizzato con materiali eco-compatibili e riciclabili, coniugando design, funzionalità e sostenibilità ambientale. L’intera linea è certificata ICEA e conforme agli standard Cosmos Natutral o Cosmos Organic.

Il concept è molto semplice: offrire una linea cosmetica essenziale e funzionale (le referenze sono solo sette), unisex, capace di soddisfare le esigenze di qualsiasi tipologia di pelle grazie alle proprietà adattive del latte d’asina. Durante il trattamento, infatti, la cute si autoregola, ricevendo l’apporto adeguato di sostanze funzionali in base alle sue effettive necessità. Per questo motivo i prodotti non richiedono dosaggi particolari e agiscono con efficacia sin dalle prime applicazioni.

OKYROE – IL LATTE D’ASINA

Il latte d’asina ha origini antichissime, che si perdono nella notte dei tempi.

Già Erodoto nel V secolo a.C. lo citava come bevanda nutriente e troviamo testimonianze storiche della presenza di allevamenti d’asine su bassorilievi risalenti al 2500 a.C. ritrovati in Egitto. Si narra che donne famose per la loro avvenenza lo utilizzassero per ottenere una pelle morbida e levigata. Pare che fossero necessarie 700 asine per fornire a Cleopatra la quantità di latte necessaria ai suoi bagni quotidiani. Anche Poppea, seconda moglie dell’imperatore romano Nerone e Paolina, sorella di Napoleone Bonaparte, come documentano gli storici del tempo, durante i loro rituali di bellezza si servivano del latte d’asina per essere eternamente belle e giovani.

Anche il celebre poeta latino Ovidio, nel suo poema Medicamina Faciei Femineae, ha riportato l’uso delle maschere di bellezza a base di latte d’asina: “Si ritiene che il latte d’asina elimini le rughe dalla pelle del viso e la renda più morbida e bianca e si sa che certe donne vi si curano le gote sette volte al giorno, facendo bene attenzione a questo numero”.

Bisognerà comunque attendere il Rinascimento per una prima vera considerazione scientifica del latte d’asina da parte dei saggi del tempo (quando Francesco І di Francia, su consiglio dei suoi medici, utilizzò il latte di asina per guarire da una lunga malattia).

Il latte d’asina fu commercializzato fino agli inizi del XX secolo per nutrire i neonati orfani e per curare i bambini gracili, i malati e gli anziani. È per questa ragione che in Italia, in Francia, in Belgio, in Svizzera, in Germania, videro la luce un buon numero di allevamenti.

Non ci sono dubbi: numerose ricerche scientifiche hanno dimostrato e confermato le innumerevoli qualità di questo ingrediente, che è considerato a tutti gli effetti un alimento funzionale e un prezioso attivo cosmetico.

Esso infatti contiene:

  • acidi grassi: è ricco di Omega 3 e 6.
  • vitamina A: fondamentale per il rinnovamento delle membrane cellulari, poichè consente alla pelle di rigenerarsi, diminuendo gli effetti dell’invecchiamento cutaneo.
  • vitamine B1, B6 e B2, che prevengono lesioni di pelle e mucose dovute alla loro carenza.
  • vitamina C: dall’azione antiossidante, perché favorisce il rallentamento dell’invecchiamento e accelera i meccanismi che consentono la cicatrizzazione.
  • vitamina D
  • vitamina E: antiossidante che frena l’invecchiamento cutaneo e garantisce la stabilità delle strutture cellulari.
  • Sali minerali e proteine.

I principali ingredienti attivi del latte d’asina agiscono come antiossidanti, proteggendo la pelle dai radicali liberi che ne causano l’invecchiamento, consentendo la rigenerazione dei tessuti e ottenendo come risultato una pelle più morbida e liscia e dall’aspetto giovane e sano.

Il retinolo, contenuto nel latte d’asina in dosi molto elevate, accelera il processo di produzione di collagene, mantenendo le fibre di elastina intatte e permettendo alla pelle di mantenere la sua compattezza ed elasticità. Mantiene inoltre costante l’idratazione cellulare formando una pellicola elastica sulla superficie della pelle ed agendo come esfoliante naturale. Il latte di asina contiene, infine, grandi quantità di lisozima che ha la proprietà di alleviare i disturbi di alcune malattie cutanee come la psoriasi, l’acne, l’eczema e dermatiti di vario genere.

E’ un vero e proprio elisir di bellezza naturale, non a caso è noto come “oro bianco”.

Come si può leggere sul sito web di Okyroe, l’azienda utilizza esclusivamente latte d’asina di qualità Premium in polvere, proveniente da aziende agricole selezionate dell’entroterra della Grecia. La raccolta e i processi di sterilizzazione e trasformazione sono realizzati con le più avanzate tecnologie, in collaborazione con l’Istituto di Educazione Tecnologica della Tessaglia.

In particolare la sterilizzazione e la liofilizzazione vengono effettuate a temperature molto basse e senza ricorrere alla pastorizzazione per preservare intatte le sostanze sensibili all’aumento di calore. Grazie ad un innovativo sistema a membrane brevettato, il latte d’asina mantiene bioattive tutte le sue preziose proprietà per garantire la massima efficacia dei risultati. Questa sostanza purissima viene infine arricchita, da un team di cosmetologi specializzati, con principi attivi di origine vegetale dando vita a cosmetici naturali altamente performanti.

OKYROE – LA LINEA COSMETICA

recensione okyroeCome vi accennavo all’inizio, la linea cosmetica proposta da Okyroe contempla volutamente un numero limitato di referenze, solo sette prodotti, tutti unisex e adatti a soddisfare qualsiasi tipologia di pelle grazie alla capacità del latte d’asina di adattarsi alle esigenze dell’epidermide.

Il brand ha scelto inoltre di valorizzare i preziosi estratti di piante tra le oltre 6.000 specie autoctone che crescono e beneficiano di un microclima unico in Grecia e nel bacino mediterraneo. All’interno delle formulazioni, infatti, ricorrono i seguenti ingredienti:

  • estratto di Cardo Mariano: il principio attivo dei semi del cardo mariano fu scoperto solo nel 1968: la silimarina. Essa è costituita da una particolare categoria di flavonoidi, i flavolignani (soprattutto silibina, silicristina e silidianina). La silimarina è molto utile nel proteggere la pelle dai danni indotti dall’esposizione agli ossidanti chimici ambientali, potenziare i sistemi di difesa antiossidante cutanea, espletare un’azione antinfiammatoria e fotoprotettiva, proteggendo la cute dal tanto temuto photoaging. Ha un buon effetto schiarente ed è anche in grado di promuovere la sintesi di collagene e dell’elastina, quindi di prevenire i danni dovuti a perdita di tono ed elasticità della pelle.
  • olio di semi di Melograno: contiene acidi grassi polinsaturi, vitamina E, fiavcnoidi, fitormoni e fitosteroli. Molto importante è il contenuto di acido punicico, che nella melagrana è presente in una concentrazione superiore a qualunque altro frutto.Eccezionale idratante in grado di rallentare in modo naturale i processi degenerativi di invecchiamento della pelle. Possiede un dimostrato effetto antirughe grazie all’elevato contenuto di sostanze antiossidanti naturali, che agiscono schermando la pelle dai radicali liberi ritardando i segni dell’invecchiamento cutaneo. È uno degli oli più efficaci per il trattamento di pelli mature, irritate, screpolate o stressate da agenti esterni in quanto rivitalizza e nutre la pelle in profondità.
  • olio di Iperico: è impiegato fin dall’antichità per le sue proprietà cicatrizzanti ed emollienti, capaci di stimolare la rigenerazione cellulare. Per questo motivo è usato da sempre contro le ustioni, l’eritema solare, in caso di macchie della pelle, psoriasi, secchezza della cute del viso e del corpo, invecchiamento cutaneo, smagliature, cicatrici e segni provocati dall’acne.
  • estratto di Calendula: la Calendula è ricca di principi attivi preziosi per la pelle, come vitamina C, olio essenziale, flavonoidi (narcissina e rutina), resina, mucillagine, carotenoidi, triterpenoidi e saponine. E’ una pianta in grado di apportare benefici a qualsiasi tipologia di pelle. E’ ideale in caso di pelle secca e screpolata, perchè le sue mucillaggini svolgono un’azione emolliente e protettiva creando una barriera che protegge la pelle irritata. Al tempo stesso ha ottimi effetti anche in caso di pelle impura, perchè svolge un’azione antisettica e cicatrizzante.
  • olio di Mandorle Dolci: molto apprezzato per le sue proprietà idratanti e rigeneranti, non a caso è uno dei migliori oli da massaggio sul mercato proprio perchè penetra in profondità nello strato corneo, rendendo la pelle morbida ed elastica.
  • olio di Argan: è ricchissimo di vitamina E, acidi grassi, Omega 6 e 3, agisce in profondità rendendo la pelle morbida ed elastica e contribuendo a prevenire l’invecchiamento cutaneo.
  • estratto di Camomilla: ha proprietà lenitive e aiuta a calmare rossori e irritazioni.
  • estratto di Avena Sativa: è composto da steroli, ammine, vitamine del gruppo B, peptidi, polisaccaridi, amido, proteine, sapononine steroidee e steroli. In cosmesi è molto apprezzata la presenza, in questo estratto vegetale, di beta-glucano, elemento ad elevata attività antiossidante, idratante e filmogena. L’estratto d’Avena ha inoltre proprietà lenitive e antipruriginose.
  • Aloe: il gel di aloe vera veniva usato nell’antichità sia per le sue proprietà curative che per la bellezza della pelle. I suoi benefici sono innumerevoli: è lenitivo, antibatterico (agisce da antibiotico naturale), antiossidante grazie al suo ricco contenuto di vitamine, lipidi e minerali. Ha proprietà cicatrizzanti ed è anche un ottimo antiage.
  • Olio di Oliva: ricco di sostanze preziose per la nostra bellezza come le vitamina A, E, D e acidi grassi insaturi. E’ molto ben tollerato dalla pelle ed è ottimo per combattere l’invecchiamento e donare morbidezza e resistenza all’epidermide.

Inziamo con la detersione e con le due saponette proposte dal brand, quella detossinante e quella nutriente, entrambe realizzate a mano e con un design ergonomico.

recensione okyroeIl sapone idratante e detossinante contiene, oltre al latte d’asina, anche carbone attivo e sale marino greco. Purifica, disintossica, idrata ed ha un effetto antirughe e rassodante.

Il sapone nutriente e lenitivo contiene, invece, miele greco e cera d’api. La sua particolare formulazione garantisce un’azione idratante e anti-age profonda e duratura, aiutando la pelle a proteggersi dagli agenti esterni.

Entrambi sono disponibili sia in formato da 100 gr che in travel size da 22 gr. Si possono utilizzare per la detersione di mani, viso e corpo.

Per quanto riguarda la skincare viso, Okyroe propone una crema specifica per il giorno ed una per la notte:

recensione okyroeLa crema giorno anti-age idratante è studiata per un utilizzo quotidiano e per tutto l’arco dell’anno. Al suo interno contiene un mix innovativo di estratto purificato di foglie di Argan ed estratto di Cardo Mariano, che unito a vitamina E, olio di Jojoba e Avocado rendono il prodotto molto efficace per rivitalizzare, tonificare e idratatre la pelle.

La crema notte ristrutturante, invece, è concepita per svolgere una duplice funzione: trattamento notturno idratante classico o maschera viso nutriente, grazie alla sua texture corposa. Anche in questo prodotto ritroviamo l’estratto purificato di foglie di Argan unito all’estratto di Cardo Mariano, ma la sinergia di questi due ingredienti viene arricchita da olio di soia selvatica, olio di Melograno, Iperico e Calendula. Una formulazione estremamente lenitiva, elasticizzante e riparatrice.

Per quanto riguarda la bodycare, i trattamenti idratanti proposti sono due, uno dedicato agli adulti ed uno ai più piccoli.

recensione okyroe

Il latte corpo super idratante unisce le proprietà del latte d’asina a quelle rivitalizzanti e rigeneranti dell’estratto di Cardo Mariano, olio di Jojoba, di Argan, di Avocado e di Avena Sativa. Il Bisabololo e la Vitamina E, infine, svolgono un’azione lenitiva anche sulle pelli più sensibili e facilmente irritabili.

recensione okyroePer la cura delle pelle dei bambini abbiamo invece la crema protettiva specifica, ricca di ingredienti addolcenti e lenitivi: Camomilla, estratto di Calendula e Olio di Oliva, ma anche ossido di Zinco, ideale per il cambio pannolino. E’ una crema indicata anche per gli adulti in casi di pelle irritata dopo lunghi periodi di degenza a letto o di epidermide esposta a fattori di irritazione.

Infine abbiamo una referenza dedicata esclusivamente all’handcare, la crema mani protettiva idratante.

recensione okyroeUn prodotto dalla texture leggera e di rapido assorbimento, che nutre in profondità la pelle senza ungere. Insieme al latte d’asina troviamo nella formulazione anche e di Cardo Mariano, Burro di Karitè, Aloe, Olio di Avocado e di Mandorle Dolci, Bisabololo e Vitamina E.

Continuate a seguirmi, perchè nelle prossime settimane vi recensirò nello specifico ciascuna di queste referenze!

Attualmente i prodotti Okyroe sono acquistabili solo in punti vendita selezionati -potete scoprire quello a voi più vicino contattando il brand- oppure ordinando direttamente all’azienda (scrivendo all’indirizzo info@okyroe.com o compilando il form presente sul sito ufficiale www.okyroe.com).

Questi i prezzi consigliati al pubblico Iva inclusa:

– crema mani 16 euro

– crema viso giorno 40 euro

– crema/maschera notte 42 euro

– latte corpo 34 euro

– crema protettiva bimbi 24 euro

– sapone detossinante 12 euro il formato da 100 gr e 4 euro quello da 22 gr

– sapone nutriente 11 euro il formato da 100 gr e 4 euro quello da 22 gr

Ricordo a tutte le nuove lettrici che potete trovarmi su:

  • Instagram, con preview, anticipazioni sulle ultime novità del mondo della cosmesi biologica e del makeup (sia naturale che tradizionale), swatches e offerte.
  • Facebook
  • Potete iscrivervi -nella homepage o qui sotto nei commenti- alle “Bee News” (il servizio di newsletter del blog) per restare sempre aggiornati su novità, promo e sconti dedicati dagli e-commerce e dai brand partner.
  • In questa pagina trovate tutti i codici sconto disponibili offerti dai partner del blog, buono shopping!

*** Articolo sponsorizzato ***

 

Di cosa abbiamo parlato oggi?
OKYROE - COSMESI NATURALE UNISEX AL LATTE D'ASINA
Argomento
OKYROE - COSMESI NATURALE UNISEX AL LATTE D'ASINA
Descrizione
Oggi abbiamo scoperto insieme Okyroe, azienda specializzata in cosmetici naturali certificati a base di latte d'asina e ingredienti tipici della Grecia.
Autore

You Might Also Like

48 Comments

  • Reply Alessia 3 dicembre 2018 at 19:52

    Non avevo mai sentito parlare di prodotti composti dal latte d’asina ma mi hai incuriosita molto, grazie delle informazioni!

    • Reply the life of a bee 5 dicembre 2018 at 19:21

      Ciao Alessia, è un ingrediente del quale purtroppo non si parla abbastanza spesso, è adatto per trattare moltissime problematiche dermatologiche!

  • Reply Francesca 3 dicembre 2018 at 20:42

    Il latte d’asina è proprio un ingrediente con tante qualità, dovrei provare qualcuno di questi prodotti!

  • Reply Denise 3 dicembre 2018 at 21:04

    voglio controllare se ci sono punti vendita qui vicino, sono molto interessanti questi prodotti e non ho mai utilizzato il latte d’asina, sono molto curiosa

  • Reply mary pacileo 3 dicembre 2018 at 21:08

    non conoscevo questi vari prodotti, mi ha colpito la composizione ed il fatto che siano unisex

  • Reply sheila 3 dicembre 2018 at 21:20

    non ho mai provato prodotti al latte di asina e devo ammettere che comincio a vederne tanti in commercio

  • Reply Francesca Maria 3 dicembre 2018 at 21:48

    Grazie della tua review, andrò a vedere nel sito del brand dove si possono trovare =)

  • Reply Stefania Di Franca 3 dicembre 2018 at 22:15

    Ho sentito parlare recentemente del latte d’asina e devo dire che ne sono positivamente incuriosita, questi potrebbero essere i prossimi regali da richiedere sotto l’albero!

  • Reply Lucilla 3 dicembre 2018 at 23:14

    Quante informazioni che non conoscevo! Non conosco neppure questo brand però mi ispira, non ho mai usato prodotti di questo tipo e mi piacerebbe provarli.

  • Reply Rosaria 4 dicembre 2018 at 6:55

    Non conoscevo le proprietà del latte d asina e io che sono amante di prodotti naturali sarei curiosa di acquistarli!

  • Reply maria boiano 4 dicembre 2018 at 9:56

    Questi prodotti sono una piacevole novità per me, il latte d’asina sembra davvero ottimo e molto efficace!

  • Reply Lori 4 dicembre 2018 at 10:04

    Trovo questi prodotti interessanti e alcuni in special modo, li cercherò per provarli.

    • Reply the life of a bee 5 dicembre 2018 at 19:22

      Ciao Lori, per conoscere i punti vendita a te più vicini puoi scrivere a info@okyroe.com, il servizio clienti ti risponderà subito! 🙂

  • Reply Mary Tomarchio 4 dicembre 2018 at 11:16

    Amo i prodotti a base di latte e questi al latte di asina sono nuovi per me! Mi piacerebbe provarli, vado a visitare il sito allora! 🙂

    • Reply the life of a bee 5 dicembre 2018 at 19:26

      Ciao Mary, spero che all’interno dell’articolo tu abbia trovato tutte le informazioni utili, in caso ocntrario scrivimi pure, sarò felice di aiutarti nella scelta!

  • Reply Barbara 4 dicembre 2018 at 11:39

    Avevo sentito parlare del latte d’asina in cosmesi, ma non sapevo ne avessero fatto così tanti prodotti e anche così versatili!

    • Reply the life of a bee 5 dicembre 2018 at 19:27

      iao Brbara, io uso cosmetici a base di latte d’asina già da qualche anno, non sono molte le aziende italiane che li producono e Okyroe è stata una bellissima scoperta dell’ultimo Sana! 🙂

  • Reply Giusi 85 4 dicembre 2018 at 12:36

    Ciao, sono da poco “mamma” , la crema protettiva adatta alla pelle facilmente arrossabile dei bimbi potrebbe fare al caso mio. Appena posso la acquisterò. Grazie, grazie e buone Feste

    • Reply the life of a bee 5 dicembre 2018 at 19:27

      Anche a te Giusi, grazie mille! Se la provi fammi sapere come ti sei trovata, mi farebbe piacere!

  • Reply Antonella 4 dicembre 2018 at 12:42

    Quante informazioni apprendo dalle tue approfondite recensioni!
    Non ho mai provato prodotti a base di latte d’asina, ma questi sembrano molto interessanti . Potrei iniziare dai saponi anche per il marito😄Ciao

    • Reply the life of a bee 5 dicembre 2018 at 19:29

      Ciao Antonella, spero tu possa trovare un punto vendita vicino (in caso contrario puoi cmq ordinare via mail!). 🙂 Io amo i saponi per la detergenza, anche per il viso, e questi mi stanno piacendo molto entrambi! 🙂

  • Reply Kiki 4 dicembre 2018 at 15:02

    Mi piace tantissimo anche il packagin di questa linea! 😀 La vorrei provare, non conoscevo ancora prodotti a base di latte d’asina!

    • Reply the life of a bee 5 dicembre 2018 at 19:29

      Ciao Kiki, sono contenta di aver fatto scoprire a tante di voi un nuovo ingrediente, il latte d’asina merita davvero di essere provato, regala tante soddisfazioni!

  • Reply Rocco 4 dicembre 2018 at 19:46

    segnalo il tuo post ad una mia amica a cui penso che questi prodotti a base di latte d’asina possano piacere!

    • Reply the life of a bee 5 dicembre 2018 at 19:32

      Ciao Rocco, mi sembra un’ottima idea! In ogni caso questi prodotti sono unisex, quindi potresti trovare anche tu qualcosa di tuo interesse! 🙂

  • Reply Margot 4 dicembre 2018 at 19:55

    Ho provato in passato alcuni prodotti al latte d’asina e mi sono trovata molto bene, voglio provare anche questi ^^

    • Reply the life of a bee 5 dicembre 2018 at 19:36

      Ciao Margot, anche io amo i prodotti a base di questo ingrediente! Mi sto trovando molto bene con le referenze di Okyroe, ne riparleremo presto insieme!

  • Reply Viola G. 4 dicembre 2018 at 20:32

    Un marchio davvero molto interessante, non conoscevo le proprietà del latte d’asina

    • Reply the life of a bee 5 dicembre 2018 at 19:37

      Ciao Viola, la cosmesi naturale offre delle materie prime di gran qualità e il latte d’asina è una di queste! Spero tu possa provarlo direttamente sulla tua pelle, non resterai delusa! 🙂

  • Reply Daniela M 4 dicembre 2018 at 21:13

    Una bella scoperta questo brand. Mi incuriosisce molto il sapone idratante.

  • Reply Greta 4 dicembre 2018 at 21:35

    mamma mia che meraviglia, questi prodotti devono essere davvero una chicca per la pelle

    • Reply the life of a bee 5 dicembre 2018 at 19:40

      Ciao Greta, assolutamenter si, a me stanno dando ottimi risultati, non vedo l’ora di parlarvi nel dettaglio delle varie referenze! 🙂

  • Reply maria boiano 6 dicembre 2018 at 10:04

    prodotti nuovi per me, mi incuriosiscono troppo, non avevo mai sentito parlare di prodotti al latte d’asina ma questi voglio provarli

    • Reply the life of a bee 11 dicembre 2018 at 12:56

      Ciao Maria, spero ti piacciano, sto trovando questa linea molto valida!

  • Reply anna correale 6 dicembre 2018 at 10:07

    prodotti nuovi per me, e sono proprio curiosa di provarli, il latte d’asina sembra davvero avere effetti benefici

    • Reply the life of a bee 11 dicembre 2018 at 12:57

      Ciao Anna, si è un ingrediente molto prezioso per il benessere della nostra pelle, provare per credere!

  • Reply Maria Felicia 6 dicembre 2018 at 18:10

    La crema giorno antiage è la mia preferita!

  • Reply Eleonora Musumeci 6 dicembre 2018 at 19:22

    Il latte d’asina ha una storia antica e tutti dicono che sia molto efficace in cosmetica. Mi piacerebbe molto sperimentarne l’efficacia in questi cosmetici… mi ispirano fiducia!

  • Reply Simona 6 dicembre 2018 at 19:55

    e’ la prima volta che sento parlare di prodotti cosmetici unisex…… al latte d’asina poi devono essere davvero una coccola per la pelle

    • Reply the life of a bee 11 dicembre 2018 at 12:57

      Ciao Simona, sono prodotti adatti a tutti, di conseguenza è anche molto comodo averli in casa, li può usare tutta la famiglia! 🙂

  • Reply Lorena 6 dicembre 2018 at 20:27

    Sai che non conoscevo questo marchio? Sembra davvero valido, grazie per proporci sempre delle novità così interessanti!

    • Reply the life of a bee 11 dicembre 2018 at 12:58

      Ciao Lorena, Roè è una nuova realtà che ha debuttato settembre al Sana, è stata una bella scoperta per me!

  • Reply fra 7 dicembre 2018 at 18:55

    mi sembra davvero interessante questo brand, non lo conoscevo, mi hai proprio incuriosita!

    • Reply the life of a bee 11 dicembre 2018 at 13:01

      Ciao Francesca, mi fa piacere, è un brand che propone delle referenze davvero interessanti e soprattutto performanti!

  • Reply Denise 10 dicembre 2018 at 12:19

    ultimamente sento parlare spesso del latte d’asina ma questo brand è quello che mi convince di più. Okyroe non l’avevo mai sentito nominare, voglio controllare se c’è un negozio qui in zona che vende i suoi prodotti

    • Reply the life of a bee 11 dicembre 2018 at 13:01

      Ciao Denise, a breve sul sito ci sarà la sezione dei rivenditori, nel frattempo puoi scrivere direttamente all’azienda, te li indicheranno volentieri!

  • Reply Gloria 11 dicembre 2018 at 13:39

    I prodotti italiani meritano proprio di essere apprezzati, mi piace che tu dia sempre così tanto spazio alle aziende made in Italy! Brava!

    • Reply the life of a bee 12 dicembre 2018 at 16:22

      Grazie mille Gloria, in Italia abbiamo tante bellissime realtà, per me è un piacere farvele conoscere! 🙂

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.