BEAUTY

PREVIEW – GYADA COSMETICS

15 febbraio 2017
gyada cosmetics

PREVIEW – GYADA COSMETICS

Ciao ragazze, finalmente il momento è arrivato, oggi è il giorno del lancio ufficiale dei prodotti del nuovissimo brand ecobio Gyada Cosmetics!

Perchè Gyada Cosmetics?

Il nome Gyada è frutto di tante influenze che nel loro insieme racchiudono amore, bellezza e vita.

La giada è una pietra composta da diversi minerali dal delicato color verde con riflessi cristallini; una pietra dai colori della natura, legata da sempre al 4° Chakra, quello del cuore, il Chakra attorno a cui ruotano tutte le funzioni fisiche ed energetiche dell’essere umano. Ma Gyada è anche un nome femminile e riconoscibile, un’amica di cui fidarsi. Una creatrice di piccoli sogni che possono diventare realtà.

Da questa idea è nata un’azienda desiderosa di offrire cosmetici dall’alta performance attraverso l’utilizzo di formulazioni esclusivamente naturali. Per Gyada Cosmetics ogni prodotto è come un piccolo gioiello: prezioso, unico ed inimitabile. Un pregiato dono dedicato a tutti gli amanti del benessere, della bellezza e dell’amore verso la natura.

Tutti i prodotti di questa azienda, infatti, sono completamente vegan e cruelty free, oltre che essere nickel tested ed esenti da coloranti, Edta, Peg, Parabeni, Petrolati, Sls, Siliconi ed Edta/Bha/Bht.

Oltre all’estrema ricercatezza delle formulazioni, i prodotti Gyada Cosmetics sono caratterizzati anche da packaging allegri e accattivanti, costituiscono “un involucro di bellezza, eleganza e stile che esalta la qualità e il fascino della natura”.

Come sappiamo anche l’occhio vuole la sua parte ed è molto importante che l’utilizzo di un prodotto si trasformi in un’esperienza sensoriale coinvolgente. Da questo punto di vista Gyada Cosmetics ha senza dubbio fatto centro, i prodotti oltre ad avere un design delizioso possiedono anche profumazioni profumatissme ed avvolgenti!

La prima linea cosmetica di questa bella azienda siciliana è stata dedicata alla cura e allo styling dei capelli, per un totale di 5 prodotti. Vediamoli più nel dettaglio!

GYADA COSMETICS – CREMA MODELLANTE RICCI

gyada cosmetics

Si tratta di un prodotto leave-in per lo styling dei capelli mossi o ricci, una crema senza risciacquo ad azione altamente modellante e disciplinante che non appesantisce né unge il capello. La sua formulazione è ricca di pregiati oli vegetali (Lino, Cocco, Argan e Jojoba) che aiutano a ristrutturare e nutrire il capello, in sinergia con il burro di Karitè e il gel d’Aloe che donano un effetto protettivo e anticrespo.

L’Inci è il seguente:

Aqua, Aloe barbadensis leaf juice (*), Cetearyl alcohol, Glycerin, Glyceryl stearate citrate, Linum usitatissimum oil (*), Vitis vinifera seed oil, Cetyl alcohol, Cocos nucifera oil, Argania spinosa kernel oil (*), Butyrospermum parkii butter, Guarhydroxypropyltrimonium chloride, Parfum, Benzyl alcohol, Olea europaea fruit oil, Tetrasodium glutamate diacetate, Sodium benzoate, Po-tassium sorbate, Glyceryl oleate, Simmondsia chi-nensis seed oil, Panthenol, Citric acid, Arctium lappa root extract (*), Arnica montana flower extract (*), Calendula officinalis flower extract (*) (*) da agricoltura biologica.

Il formato è da 200 ml ed il prezzo è di 14,90 euro.

GYADA COSMETICS – MASCHERA NUTRIENTE

gyada cosmetics

E’ un trattamento nutriente e districante che aiuta a restituire idratazione e morbidezza ai capelli secchi e sfibrati, ideale anche per riparare i capelli danneggiati e stressati dai trattamenti chimici. Il mix di pregiati estratti vegetali in sinergia con olio di Argan, olio di Jojoba e burro di Karitè penetra nella fibra capillare e rende i capelli morbidi e setosi, pronti per i successivi trattamenti di styling.

Può essere utilizzato come impacco pre shampoo (da tenere in posa per almeno 30 minuti) per un trattamento intensivo, oppure come maschera balsamica da applicare sui capelli appena detersi.

L’inci è il seguente:

Aqua, Aloe barbadensis leaf juice (*), Cetearyl al-cohol, Cetyl alcohol, Glyceryl stearate, Cocos nucifera oil, Vitis vinifera seed oil, Sodium PCA, Sorbi-tol, Argania spinosa kernel oil (*), Butyrospermum parkii butter, Simmondsia chinensis seed oil, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Benzyl alcohol, Parfum, Glycerin, Xanthan gum, Tetrasodium glutamate diacetate, Sodium benzoate, Potassium-sorbate, Citric acid, Panax ginseng extract, Arnica montana flower extract (*), Panthenol, Lavandula angustifolia oil, Limonene (*) (*) da agricoltura biologica.

Il formato è da 250 ml ed il prezzo è di 13,90 euro.

GYADA COSMETICS – SPRAY VOLUMIZZANTE

gyada cosmetics

E’ uno spray pensato per lo styling dei capelli sottili, lisci e privi di volume che tendono ad appiattirsi subito dopo l’asciugatura, ma anche per tutte le chiome che desiderano un maggior volume. La sua formulazione a base di ingredienti vegetali e biologici quali Aloe, Bardana, Arnica, Camomilla, Luppolo e Malva, aiuta a donare in maniera naturale corposità alle radici dei capelli, per un effetto pieno e consistente, migliorando inoltre la tenuta della piega.

Può essere usato sui capelli sia asciutti che bagnati, come trattamento ravvivante o volumizzante intesivo a seconda dei casi.

L’Inci è il seguente:

Aqua, Aloe barbadensis leaf juice (*), Glycerin, Parfum, Benzoic acid, Propanediol, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Arnica montana flower extract (*), Arctium lappa root extract (*), Chamomilla recutita flower extract, Silica, Citric acid, Coffea arabica seed extract, Humulus lupulus extract, Malva sylvestris leaf extract, Panthenol, Eucalyptus glo-bulus oil, Cysteine HCl, Tocopherol. (*) da agricoltura biologica.

Il formato è da 125 ml ed il prezzo è di 12,90 euro.

GYADA COSMETICS – SPRAY ANTICRESPO

GYADA COSMETICS

La formulazione di questo spray è fresca e leggera, infatti è stato ideato per lo styling dei capelli crespi, trattati e indisciplinati, sia lisci che ricci. Il suo mix di estratti vegetali e biologici, dall’azione condizionante e antistatica, contrasta l’effetto crespo senza ungere e appesantire il capello e rende il prodotto immediatamente efficace. Inoltre, dona alla chioma una naturale lucentezza e la protegge dagli agenti esterni.

L’Inci è il seguente:

Aqua, Sodium PCA, Propanediol, Aloe barbadensis leaf juice (*), Glycerin, Parfum, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Malva sylvestris leaf extract, Panthenol, Arctium lappa root extract (*), Arnica montana flower extract (*), Calendula officinalis flower extract (*), Citric acid. (*) da agricoltura biologica.

Il formato è da 125 ml ed il prezzo è di 9,90 euro.

GYADA COSMETICS – CRISTALLI LIQUIDI

GYADA COSMETICS

Un trattamento che esalta la brillantezza dei capelli e ne contrasta le doppie punte. Il suo mix concentrato di oli vegetali puri (Lino, Mandorle, Vinaccioli e Argan) lo rende ideale per capelli aridi, sfibrati e spenti ai quali ridona un’immediata lucen-tezza e setosità, proteggendoli dagli agenti esterni e dal calore del phon.

Anche questo prodotto si presta ad essere utilizzato sia su capelli asciutti che bagnati, donando luminosità nel primo caso e facilitando la messa in piega nel secondo.

L’Inci è il seguente:

Linum usitatissimum oil (*), Prunus amygdalus dulcis oil, Vitis vinifera seed oil, Parfum, Tocopheryl acetate, Panthenol, Argania spinosa kernel oil (*). (*) da agricoltura biologica.

Il formato è da 100 ml ed il prezzo è di 12,90 euro.

I miei capelli sono mossi, crespi, con colpi di sole e con radici con problemi di volume, quindi quanto sono stata contattata dall’azienda ho deciso di mettere alla prova i seguenti prodotti:

  • maschera nutriente
  • spray volumizzante
  • spray anticrespo

Restate sintonizzate, presto arriveranno le recensioni dettagliate su questi prodotti, che hanno un profumo veramente delizioso!

(AGGIORNAMENTO: HO PUBBLICATO L’ARTICOLO DI RECENSIONE E LO TROVATE QUI).

L’intera linea è acquistabile sul sito ufficiale Gyada Cosmetics, www.gyadacosmetics.com.

Vi segnalo che sono attualmente in vendita anche dei bundle molto convenienti, potete trovarli tutti qui nell’apposita sezione presente sul sito.

In occasione del lancio ufficiale tutti i prodotti sono in promozione scontati del 10%. Per tutti gli ordini di importo superiore a €29,90 la spedizione è gratuita, mentre per ordini di importo inferiore il costo della spedizione è di €6,90.

Buono shopping ragazze, vi parlerò molto presto dei prodotti che ho ricevuto e che sono già stati messi all’opera!

gyada cosmetics

*********

 Qui trovate l’articolo di recensione dei prodotti che ho provato, buona lettura!

You Might Also Like

25 Comments

  • Reply Bea 15 febbraio 2017 at 11:28

    Sono davvero ansiosa di sapere cosa ne pensi, mi fido sempre dei tuoi pareri! Anche io ho i capelli ricci con problemi di volume e mi attirano diversi prodotti di questa linea! *__*

    • Reply the life of a bee 15 febbraio 2017 at 12:21

      Ve ne parlerò presto, li sto usando da circa una settimana e per ora le prime impressioni sono decisamente positive! 😀

  • Reply Paola 15 febbraio 2017 at 11:30

    Che bello, mi avevi davvero incuriosita sin dalle anteprime! Aspetto la recensione della maschera e dello spray anticrespo, sono i due prodotti che intendo acquistare! :)

    • Reply the life of a bee 15 febbraio 2017 at 12:22

      Sono proprio i due prodotti che sto usando di più! A presto con le recensioni, un bacio!

  • Reply Chiaretta33 15 febbraio 2017 at 11:32

    Devo dire che mi piace tutto quanto, il packaging e la selezione dei prodotti…sono proprio curiosa!

    • Reply the life of a bee 15 febbraio 2017 at 12:22

      Le confezioni sono deliziose, soprattutto quelle degli spray! Davvero carine da tenere anche esposte in bagno!

  • Reply Sara80 15 febbraio 2017 at 11:52

    Per una riccia come me questi prodoti sono davvero molto invitanti, aspetto le tue recensioni poi colpisco!! 😀

    • Reply the life of a bee 15 febbraio 2017 at 12:24

      A chi lo dici, questa prima linea di Gyada Cosmetics è il paradiso delle ricce, eh eh!!!

  • Reply Veronica 15 febbraio 2017 at 12:03

    Finalmente, non vedo l’ora di provare qualcosa! Quindi profumano? Che bella notizia!!

    • Reply the life of a bee 15 febbraio 2017 at 12:24

      Si, hanno una profumazione davvero deliziosa, è un piacere usarli! *__*

  • Reply Barbara 15 febbraio 2017 at 12:19

    Aspetto le tue review, questi prodotti mi hanno davvero incuriosita, sorpratutto la maschera, utlimamene ho i capelli secchissimi e non so più cosa usare!

    • Reply the life of a bee 15 febbraio 2017 at 12:27

      L’effetto idratante e restitutivo mi sta piacendo molto, ve ne parlerò presto! :)

  • Reply Ilenia 15 febbraio 2017 at 16:32

    Interessante!
    Sono contenta che tu abbia scelto i due spray perché sono quelli che mi incuriosiscono maggiormente della linea :)

    • Reply the life of a bee 16 febbraio 2017 at 8:51

      Mi stanno davvero piacendo tantissimo, tutti e tre i prodotti stannu funzionando a meraviglia sui miei ricci!

  • Reply Francy 15 febbraio 2017 at 16:48

    Una linea molto interessante e ben curata anche nella presentazione estetica dei prodotti.
    Aspetto di leggere le tue opinioni, gli spray sono decisamente i prodotti che stuzzicano di più la mia curiosità!
    Baci

    • Reply the life of a bee 16 febbraio 2017 at 8:51

      Li sto usando con gran soddisfazione, sono molto soddisfatta del risultato! *__*

  • Reply Luisa 15 febbraio 2017 at 17:11

    Davvero interessanti questi prodotti, mi incuriosisce tantissimo la maschera nutriente! non vedo l’ora di leggere la tua recensione *-*

    • Reply the life of a bee 16 febbraio 2017 at 8:52

      Arriverà presto, spero la prossima settimana di riuscire a scrivere l’articolo! :-*

  • Reply Makeup for Princess 15 febbraio 2017 at 18:29

    Mi intetessa molto lo spray anticrespo! ^.^ i miei capelli ricci tendono al crespo, per ora mi trovo bene con lo spray anticrespo di Biofficina Toscana, ma sono sempre curiosa di scoprire nuovi prodotti! :)

    • Reply the life of a bee 16 febbraio 2017 at 8:53

      Fino ad ora il mio preferito era quello all’Equiseto di Maternatura, ma questo di Gyada vince a mani basse! O__O Sono davvero soddisfatta! Ve ne parlerò molto presto!

  • Reply A. 15 febbraio 2017 at 19:36

    Qui ci scappa di sicuro un ordinuccio.
    Non posso lasciarmi sfuggire la maschera! Ma anche anticrespo e cristalli liquidi mi incuriosiscono. Appena finirò le mie scorte li metterò nel carrello.

    • Reply the life of a bee 16 febbraio 2017 at 8:53

      Sono rimasta piacevolmente colpita da questi prodotti, mi sento di dire che per quanto riguarda lo styling questi siano quelli che fino ad ora rendano meglio sui miei ricci! *__*

  • Reply Sara fatina 15 febbraio 2017 at 22:50

    Questo brand mi incuriosisce un sacco, sono curiosa di sapere come ti trovi con la maschera nutriente :)

    • Reply the life of a bee 16 febbraio 2017 at 8:54

      La prossima settimana dovrei riuscire a pubblicare la recensione, quindi stay tuned! :) Un abbraccio!

    Leave a Reply