BEAUTY

SEBO LIFT CREMA GIORNO – DOMUS OLEA

17 novembre 2016
Sebo Lift Domus Olea crema viso giorno

SEBO LIFT CREMA GIORNO – DOMUS OLEA

Ciao ragazze, oggi vi parlo di un altro prodotto della nuova linea Sebo Lift di Domus Olea Toscana: la crema viso da giorno.

Vi avevo già recensito qui la maschera, oltre ad avervi parlato in anteprima della linea Sebo Lift in occasione della mia visita al Sana 2016 (in questo articolo trovate la parte dedicata allo stand di Domus Olea).

Se ancora non conoscete questa linea, vi ricordo che si tratta di una vera innovazione in campo cosmetico: si tratta infatti di prodotti antiage dedicati nello specifico alle pelli miste, grasse e a tendenza acneica. Come dicevo anche nel precedente articolo, non è affatto scontato trovare prodotti antiage dedicati a questa tipologia di pelle. Come sapete ho una pelle mista e con imperfezioni, avendo superato i 30 uso già da diversi anni prodotti antiage e spesso, sopratutto per quanto riguarda le creme viso, mi sono imbatutta in prodotti troppo ricchi e “pesanti” per la mia pelle già problematica.

Domus Olea è un’azienda che amo molto, sia per la qualità dei suoi prodotti che per l’estrema attenzione che pone nei confronti delle varie problematiche cutanee: una simile linea non poteva che uscire dai loro laboratori!

Tutta l’intera gamma di prodotti è stata studiata per accompagnare le pelli miste e grasse nelle varie fasi della skincare, quindi troviamo prodotti per la detersione, l’idratazione e dei trattamenti specifici (come la maschera di cui vi ho già parlato ed il siero anti-imperfezioni).

Anche la linea Sebo-lift, come le precedenti, ha alla base le straordinarie proprietà antiossidanti e anti-age della Foglia d’Olivo, unite questa volta a quelle astringenti e sebo-normalizzanti del Castagno, quelle antibatteriche del Cipresso, quelle esfolianti degli Idrossiacidi e tanti altri ingredienti innovativi come l’estratto di Rucola.

SEBO LIFT CREMA VISO GIORNO

Sebo Lift Domus Olea crema viso giorno

La crema da giorno della linea Sebo Lift è un prodotto formulato per soddisfare le esigenze quotidiane tipiche di una pelle mista/grassa e con imperfezioni, infatti:

• restringe i pori e li mantiene liberi dall’eccesso di sebo e dalle cellule morte, contrastando l’effetto lucido e la formazione di comedoni e punti neri;

• ostacola la proliferazione batterica responsabile dell’acne e lenisce gli arrossamenti;

• stimola il rinnovamento cellulare con un’esfoliazione delicata, affinando la grana della pelle e conferendole un aspetto più sano;

• la protegge dai danni causati dai raggi UV, grazie all’alto contenuto di antiossidanti anti-radicali liberi e ad un filtro naturale;

• funge da base per il trucco, garantendo un’ottima tenuta del makeup;

• previene la formazione di rughe e segni di espressione.

E’ quindi un prodotto completo sotto tutti i punti di vista. Andiamo ad analizzare insieme l’Inci:

Aqua, Dicaprylyl Ether, Methyl Glucose Sesquistearate, Hydrolyzed Eruca sativa leaf, Cupressus sempervirens leaf/stem extract*/***,Cetyl Alcohol, Helianthus annuus seed oil*, Oryza sativa starch, Tocopheryl Acetate, Glycerin°, Castanea sativa bark extract*/***, Niacinamide, Zinc Gluconate, Magnesium Gluconate, Lysine Hydrochloride, Mel*, Vitis Vinifera Seed Oil*, Olea europaea leaf extract*/**, Azelaic Acid, Allantoin, Sodium Hyaluronate°°, Pyrus malus fruit extract*/°°°, Citrus Limon fruit extract*/°°°, Citric acid°°°, Hydrolyzed grape fruit*/°°°, Hydrolyzed wheat bran*/°°°, Oryzanol, Inulin, Sodium Pca, Retinyl Palmitate, Tartaric acid°°°, Sodium Ascorbyl Phosphate, Sorbitol, Glyceryl Linoleate, Glyceryl Linolenate, Ascorbic acid, Lecithin, Sodium Hydroxide, Xanthan Gum, Parfum*°*, Sodium benzoate, Potassium sorbate, Ethylhexyl Glicerin, Phenoxyethanol.*Da Agricoltura Biologica **Sviluppato presso Polo Scientifico e Tecnologico dell’Università di Firenze ***Estratto di fitocomplesso esclusivo Domus Olea Toscana °Di origine vegetale °°Da biosintesi batterica  °°°Mix attivo con AHA *°*Senza allergeni Reg.EUR.1223/2009

Come per tutti i prodotti Domus Olea, anche nel caso della crema viso Sebo Lift la formulazione è ricchissima di sostanze funzionali, sapientemente calibrate tra loro per garantire la massima efficacia, vediamole:

  • Estratto di foglie d’Olivo  oleuropeina e idrossitirosolo da foglie d’olivo bio toscane: potenti molecole antiossidanti anti-età. Fino a 10 volte più concentrati in antiossidanti degli estratti comunemente disponibili in commercio.
  • Estratto di Castagno – tannini da corteccia di castagno bio toscano: costituiscono un esclusivo fitocomplesso con un efficace effetto astringente sui pori, sebonormalizzante e anti-irritazione.
  • Estratto di Cipresso – terpeni e flavonoidi da foglie fresche e rametti di cipresso bio toscano. L’esclusivo fitocomplesso ottenuto ha un’elevata efficacia antibatterica specifica nei confronti del Propionibacterium acne.
  • Estratto di Rucola – stimola la sovraproduzione di un tripeptide endogeno, aumentando la naturale capacità antiradicalica e di difesa della pelle e riducendo efficacemente le irritazioni.
  • Acido Azelaico – antiseborroico, anti-irritazione, antibatterico contro il Propionibacterium Acnes, cheratolitico (contrasta l’ispessimento anomalo dello strato corneo dell’epidermide tipico delle pelli seborroiche).
  • Mix attivo con AHA (da mela, limone, uva rossa e crusca di grano) – per una delicata ed efficace azione esfoliante e di stimolo al rinnovamento cellulare.
  • Amido di Riso, Lisina – lenitivi e ad azione anti-lucido, assorbono il sebo in eccesso, favorendo un effetto mat duraturo.
  • Zinco, Magnesio – antiseborroici e antimicrobici, indispensabili nella sintesi delle proteine cutanee.
  • Vit. A, E, C – antiossidanti, anticomedogeniche.
  • Vit. PP – lenisce le irritazioni, stimola la sintesi di nuovo collagene.
  • Allantoina, Sodium PCA, Inulina, Acido Ialuronico – idratanti, lenitivi, cicatrizzanti e protettivi, compensano l’azione esfoliante degli AHA aiutando a ricostituire la barriera cutanea.
  • Miele – umettante e lenitivo, aiuta a ricostituire la barriera cutanea, compensando l’azione esfoliante degli idrossiacidi.
  • Υ-Orizanolo – con capacità filtrante naturale dei raggi UVA, fortemente antiossidante.
  • Olio di Girasole – facilmente assorbibile e non comedogenico, è nutriente, emolliente, sebonormalizzante, lenitivo, antirughe.
  • Olio di Vinaccioli – azione sebonormalizzante, lenitiva, nutriente, emolliente, antirughe.

Sebo Lift Domus Olea crema viso giorno

Come ricordo sempre nelle mie recensioni dei prodotti Domus Olea, non dobbiamo mai dimenticare che non stiamo acquistando dei semplici cosmetici, bensì dei cosmeceutici multifunzionali: cioè dei prodotti con una concentrazione di attivi molto superiore rispetto ai classici cosmetici e che possono essere utilizzati per più scopi differenti, così facendo si riesce a coprire il maggior numero di esigenze con il minor numero di prodotti.

Ecco, se tra tutti i prodotti Domus dovessi sceglierne uno solo in rappresentanza del “cosmeceutico multifunzionale tipo”, sarebbe proprio questa crema!

In un solo prodotto, infatti, è racchiuso: un primer viso, una crema idratante, un anti-age, un siero illuminante, una crema solare, un prodotto sebo-normalizzante ed un siero anti-imperfezioni.

Cosa potremmo volere di più? Un altro aspetto sul quale vi invito a riflettere e che a mio parere rende unica la linea Sebo-lift (oltre al fatto che sia una linea antiage dedicata a pelli problematiche) è l’estrema delicatezza delle formulazioni che compongono questi prodotti. Bisogna sempre ricordare, infatti, che le pelli miste e grasse necessitano di trattamenti specifici in grado di purificarle e regolarne la produzione di sebo, ma al tempo stesso di prodotti non troppo agressivi e diseccanti, altrimenti il famoso “effetto rebound” è dietro l’angolo! Una pelle eccessivamente sgrassata, stressata e trattata con prodotti aggressivi, reagirà sempre producendo ancora più sebo e imperfezioni, quindi è fondamentale usare sempre prodotti specifici ma che siano al tempo stesso delicati.

Sebo Lift Domus Olea crema viso giorno

La texture di questo prodotto è molto piacevole, è fluida e leggera e si assorbe con un leggero massaggio. La profumazione è molto delicata e di difficile descrizione (percepisco un leggero sentore erbaceo, unito a note più dolci), in ogni caso svanisce gradualmente dopo l’applicazione.

Sebo Lift Domus Olea crema viso giorno

Sebo Lift Domus Olea crema viso giorno

Sulla mia pelle mista il potere opacizzante è ottimo e vi confermo che funziona benissimo anche come base per il makeup.

Per quanto riguarda l’applicazione, concordo con quanto mi era stato spiegato da Serena in occasione del Sana: per una pelle mista come la mia, questo prodotto è ideale se applicato sopratutto sulla zona T, abbinato alla crema anti-age da giorno della linea classica per le altre zone del viso.

Vi spiego perchè. Subito dopo il Sana, quando ancora le temperature erano elevate, non ho avuto alcun problema ad usarla su tutto il viso, l’ho trovata confortevole e non ho riscontrato alcun problema di secchezza. Quando è arrivato l’inverno, a causa del calo delle temperature, mi sono accorta che non mi era più possibile utilizzarla ovunque come avevo fatto in precedenza, perchè dopo diversi giorni di utilizzo le zone più secche del mio viso iniziavano a risentirne.

Al momento, quindi, la sto utilizzando nei seguenti modi:

  • solo nella zona T quotidianamente, abbinata ad una crema viso più idratante che applico sul collo e sulle guance;
  • su tutto il viso nei periodi del mese in cui soffro maggiormente di imperfezioni;
  • come crema da notte una o due volte a settimana per regalare maggiore luminosità al viso ed asciugare le imperfezioni più ostinate.

Come potete vedere è un prodotto molto versatile per chi ha una pelle mista e sensibile come la mia, mentre sono sicura che una pelle grassa o molto oleosa non avrà alcuna difficoltà ad usarla su tutto il viso quotidianamente anche nella stagione invernale!

Si tratta senza dubbio di un prodotto molto efficace: dopo più di due mesi di utilizzo con le modalità sopra citate, ho potuto riscontrare un evidente affinamento della grana della pelle e una riduzione dei pori dilatati, mentre la zona T si è gradualmente normalizzata per quanto riguarda l’untuosità. Sulle imperfezioni è davvero ottima: già dalle prime applicazioni ho visto molto sfiammate e ridotte le imperfezioni più recenti e seccate e schiarite quelle di vecchia data.

Ovviamente l’efficacia di questo prodotto può essere raddoppiata dall’ultilizzo della maschera e della crema da notte della stessa linea!

Il prodotto è contenuto all’interno di un flacone airless da 50 ml ed ha un prezzo di 34,90 euro.

Potete trovare questo e tutti gli altri prodotti Sebo Lift sul sito ufficiale di Domus Olea Toscana oppure presso i rivenditori autorizzati come Primobio (utilizzando il codice dgbio-5 sul sito di Primobio avrete un 5% di sconto ed un prodotto a sorpresa in omaggio con il vostro ordine).

sana fiera 2016 sebo lift

Vi ricordo che la linea Sebo Lift è composta in tutto da 6 referenze:

  • SEBO LIFT CREMA GIORNO
  • SEBO LIFT MASCHERA PURIFICANTE RIPARATRICE (che trovate recensita qui)
  • SEBO LIFT TRATTAMENTO RINNOVATORE NOTTE: ad azione esfoliante, contrasta la produzione sebacea, la formazione di comedoni e punti neri e la proliferazione batterica responsabile dell’acne. L’ho provata in campioncino e la texture mi è piaciuta moltissimo, è più ricca rispetto alla crema giorno, ma si assorbe rapidamente senza lasciare residui. Al mattino la pelle è rigenerata e le imperfezioni sono ridotte, l’utilizzo in abbinamento alla crema giorno dà risultati eccezionali, quindi è entrata immediatamente in wishlist e sarà il mio prossimo acquisto.
  • SEBO LIFT CREMA SAPONE: detergente sebonormalizzante per il viso e le zone seborroiche. L’ho provata in campioncino e posso dirvi che la consistenza è piacevolissima, una crema morbida e mediamente liquida, poco schiumogena e dall’odore delicato, che deterge la pelle senza seccarla. L’aspetto che mi ha maggiormente colpito è che, nonostante si tratti di un detergente in crema, una volta risciacquato non lascia sulla pelle alcun residuo, mi ritrovo con la pelle liscia ed “asciutta” come quando mi lavo il viso con la mia saponetta specifica per pelli grasse!
  • SEBO LIFT SIERO ANTI-IMPERFEZIONI: trattamento locale per una veloce eliminazione dei brufoli. Questo sarà sicuramente uno dei miei prossimi acquisti! Ha un applicatore a pennellino che permette un uso localizzato del prodotto, la consistenza è quella di un gel abbastanza liquido, che si assorbe molto velocemente. E’ un trattamento da utilizzare esclusivamente di sera.
  • SEBO LIFT FLUIDO CORPO: anti-age, idratante e lenitivo per il corpo, per pelli miste e grasse con problemi di punti neri e comedoni. Anche la texture di questa crema l’ho trovata molto piacevole, è leggera e si assorbe bene. Ho trovato questo prodotto molto innovativo, dal momento che sul mercato non mi era mai capitato di notare una crema per il corpo dedicata alle pelli grasse! E’ ideale per chi ha problemi di brufoletti nella zona delle spalle e della schiena, ma anche per chi soffre di sudorazione eccessiva.

You Might Also Like

27 Comments

  • Reply FrancySun 17 novembre 2016 at 17:47

    Ecco un altro prodotto che finirai col farmi comprare! Mi hai fatto diventare drogata di Domus, non ne esco più!! 😍

    • Reply the life of a bee 17 novembre 2016 at 17:51

      Benvenuta nel club!! 😛 Ormai non posso più fare a meno dei prodotti di questa marca, sono davvero di un livello superiore! Mi hanno cambiato letteralmente la pelle del viso e del corpo, non l’avrei mai detto. Sono ottimi e questa linea non fa eccezione! :-*

  • Reply Sara 17 novembre 2016 at 17:49

    Ho la pelle grassa ma sensibile, questa linea non la conoscevo e mi interessa moltissimo! Proverò senz’altro qualcosa, mi fido del tuo giudizio, fino ad ora ho sempre fatto ottimi acquisti con le tue recensioni!😊

    • Reply the life of a bee 17 novembre 2016 at 17:52

      Felicissima di essere utile! :) Se hai una pelle sensibile acquista pure in tutta tranquillità, sono prodotti efficaci ma molto delicati, sono stati formulati apposta per non stressare ulteriormente le pelli infiammate come quelle grasse e con imperfezioni!

  • Reply A. 17 novembre 2016 at 18:44

    Sono felicissima di leggere le tue parole.
    Ho comprato questa crema da utilizzare come mantenimento post trattamento notte e quindi non l’ho ancora iniziata, ma leggere questa review ha solamente fatto crescere l’entusiasmo nei confronti di questa linea. Non vedo l’ora di provarla.

    • Reply the life of a bee 18 novembre 2016 at 13:21

      Tutti i prodotti della Sebo Lift sono ottimi, presto acquisterò la full size della crema notte e del siero anti imperfezioni! *__*

  • Reply Paola 17 novembre 2016 at 19:35

    Questa crema finisce nella mia wishlist natalizia insieme a quella da notte e alla maschera! Quest’anno voglio fare un bel regalo alla mia pelle capricciosa! 😄

    • Reply the life of a bee 18 novembre 2016 at 13:21

      Sono sicura che sarà molto gradito! 😀 Poi fammi sapere come ti trovi!

  • Reply Ila20 17 novembre 2016 at 21:11

    Io sto amando la crema notte e il sapone! Al prossimo ordine provo anche questa crema da giorno! 😊

    • Reply the life of a bee 18 novembre 2016 at 13:22

      Ottimi entrambi! La crema da giorno non può mancare, abbinata al resto dà veramente buonissimi risultati! :-*

  • Reply Marianna Esposito 18 novembre 2016 at 12:01

    Vali, anch’io ho provato la linea Sebo-lift grazie a dei campioncini forniti dalla mia bioprofumeria di fiducia: ho provato questa crema, la crema-sapone e il trattamento notte. All’uso li ho adorati, sono perfetti per la mia pelle mista ma 34enne, anche se non ho mai avuto brufoli in vita mia ma la mia pelle si lucida moltissimo nella zona T. Ecco, dicevo che all’uso li ho adorati ma nei giorni in cui li ho usati ho notato dei piccoli brufoletti sul naso e nella zona baffetto. Non avendo mai avuto problemi di brufoli, mi sono convinta che fossero stati questi prodotti, soprattutto perché dopo qualche settimana ho provato il Trattamento Intensivo Antiage contorno occhi e labbra ed ho avuto lo stesso effetto. Ho scritto anche all’azienda su fb (non come lamentela ma perché ero curiosa di capirne i motivi!) e mi hanno dato una risposta molto esauriente, elencandomi tutti gli ingredienti che hanno in comune questi prodotti. La mia conclusione è che, essendo gli ingredienti in comune degli ingredienti che ho usato largamente in passato, non mi arrendo all’idea di non usarli poiché la linea mi piace moltissimo e credo, più che altro, che l’effetto sulla mia pelle possa essere dovuto o ad un periodo particolare o, magari, al fatto che la mia pelle si sia “spurgata” (che brutto termine! ehheheheh) con questo tipo di prodotti…. questa è la mia esperienza, credo che approfitterò degli sconti di Domus per Vanity Space 😉 e acquisterò diverse referenze! Ovviamente ti aggiornerò :) grazie per l’articolo :* mari

    • Reply the life of a bee 18 novembre 2016 at 13:25

      Mari, eccoti qui! :-* Secondo me è plausibilissimo che le imperfezioni siano dovute solo ad una fase iniziale, a me capita spesso quando uso prodotti apecifici per purificare la pelle! Si soffre un pò all’inizio ma poi la pelle diventa doppiamente più bella e luminosa, quindi fossi in te continuerei con costanza ad utilizzarli. Hai fatto benissimo in ogni caso a contattarli, Alessio e tutto il resto dello staff sono gentilissimi e molto disponibili, almeno ti sei chiarita qualche dubbio! Un bacio!

      • Reply Vanessa 1 febbraio 2017 at 12:12

        Ciao,anche io sto avendo la stessa.reazione. Quindi mi.confermate che si tratta solo di una prima fase in cui, essendoci degli ingredienti esfolianti, vengano fuori tutte le imperfezioni sottopelle per poi essere curate e asciugate? Io sto usando da due giorni la.crema sapone e la crema giorno. Grazie di.cuore per le utilissime recensioni.
        Vanessa

        • Reply the life of a bee 1 febbraio 2017 at 18:34

          Ciao Vanessa, benvenuta! :) Tranquilla, può succedere che nella prima fase di utilizzo la pelle sembri “peggiorare” (successe anche a me l’anno scorso, per esempio, quando iniziai un trattamento a base di glicolico!), ma tieni duro e la tua pelle ringrazierà! Ti consiglio tantissimo anche la crema notte, da quando l’ho acquistata per abbinarla al trattamento da giorno ho curato le imperfezioni in metà del tempo! La recensirò a breve, in ogni caso merita davvero l’acquisto! :)
          Se hai bisogno di altre informazioni sono a disposizione, un abbraccio!

          • Vanessa 1 febbraio 2017 at 19:42

            Grazie di cuore, mi rrincuori tantissimo. In realtà quando ho usato in passato creme particolari consigliate dal dermatologo ho avuto sempre questa impressione cioè un peggioramento nella prima settimana. Allora pazienterò,grazie mille
            Vanessa

          • the life of a bee 1 febbraio 2017 at 20:48

            Figurati! Resisti pensando che stai depurando la pelle! Una volta passata la “fase critica” sarà sufficiente continuare ad usare con regolarità i prodotti per prevenire la comparsa di nuove impurità. A presto! :)

          • Vanessa 2 febbraio 2017 at 9:14

            Grazie di cuore davvero, ti ho scoperto per caso ma adesso sarò una tua seguace assidua e “accanita” in senso buono 😂😂😂😂

          • the life of a bee 2 febbraio 2017 at 9:20

            Grazie a te e benvenuta! :-* Felice di esserti stata utile, a presto! Un abbraccio! 😀

          • Vanessa 17 febbraio 2017 at 12:17

            Ciao,purtroppo dopo 17 giorni di utilizzo di crema sapone due volte al giorno e crema viso continuano a spuntarmi brufoli. Non so se continuare o meno. 😣😣😣

          • the life of a bee 17 febbraio 2017 at 12:26

            Ciao Vanessa! Cerca di resistere… tieni conto che il processo di ricambio cellulare ha un ciclo di 28 giorni circa, quindi se puoi aspetta almeno un mesetto. Trascorso questo tempo, secondo me, la situazione dovrebbe migliorare! Ti conisglio, in ogni caso, di mandare una mail all’assistenza clienti di Domus Olea, sono gentilissimi e molto disponibili, ti potranno rassicurare e offrire anche dei consigli su come usare al meglio i prodotti! :)
            Fammi sapere, mi raccomando, aspetto un tuo aggiornamento! :-*

          • Vanessa 17 febbraio 2017 at 12:31

            Grazie di cuore, in effetti non ci avevo pensato,servono 28 giorni per il ricambio dello strato corneo. Allor a pazienterò. Purtroppo ho scritto loro tre e-mail e non ho ricevuto alcuna risposta. Comunque uso mattina e sera la crema sapone per detergente e la crema viso la uso di notte perché ho notato che così mi da meno fastidio. Non mollo allora. Io credo sia comunque un periodo transitorio di passaggio dal.non bio all’ ecobio come mi successe con i capelli (sinora usavo i prodotti Avene per pelle impura) però adesso dopo due anni di cure e prodotti bio i capelli sono rinati.
            Grazie mille, ti aggiornerò. 😙

          • the life of a bee 17 febbraio 2017 at 12:35

            Davvero? Che strano… avranno avuto forse qualche problema con l’account di posta? Io ho sempre ricevuto risposta in tempi brevi, così come altre lettrici del blog. :-/ Hai provato anche con messaggio privato su Facebook? Se parliamo di passaggio al bio sul fronte capelli… mamma mia, che brutti ricordi!! Ci è voluto moltissimo tempo e pazienza, ma poi che bel risultato! Credimi, vale la pena tenere duro!! Poi, per carità, potrai anche scoprire che questa linea purtroppo non è adatta a te, succede! Ma è talmente ben formulata che voglio sperare che anche per te si tratti solo di una fase di passaggio! :-*

          • Vanessa 17 febbraio 2017 at 12:37

            Sono fiduciosa e cercherò di resistere. Mamma mia il primo periodo è sempre quello più brutto ma poi pensi e dici “perché non l’ho fatto prima”! Grazie mille e a presto 😙

  • Reply Chiaretta33 18 novembre 2016 at 12:16

    L’ho ordinata proprio pochi giorni fa, non vedo l’ora che arrivi per provarla! Leggere la tua recensione mi ha fatto salire ancora di più l’entusiasmo! 😄

    • Reply the life of a bee 18 novembre 2016 at 13:25

      Vedrai che ti troverai molto bene, è un ottimo prodotto! Fammi sapere cosa ne pensi! :)

  • Reply Véronique Biologique 18 novembre 2016 at 13:49

    Secondo me Domus Olea Toscana con questa linea si è proprio superata! Guardo sempre con ammirazione i loro prodotti, perchè credo che siano tra i prodotti ecobio più eccellenti sul mercato. Sanno sempre creare delle formulazioni non scontate e ricche di estratti anche particolari, ma in questo caso ne è venuto fuori davvero un capolavoro, tanto di cappello! Non ho ancora provato niente della linea, ma sicuramente col tempo la proverò. Tanti bacioni :*

    • Reply the life of a bee 18 novembre 2016 at 14:02

      Sottoscrivo tutto, a mio parere è una delle aziende italiane migliori presenti attualmente sul mercato! *__* Ti consiglio di provare davvero qualcosa della Sebo Lift, merita azzolutamente! Un abbraccio!!

    Leave a Reply