BEAUTY

SPACCHETTAMENTO ORDINE BIOBALU’ – DIZAO, VOLGA COSMETICI, AVRIL

23 marzo 2016
ordine biobalù

SPACCHETTAMENTO ORDINE BIOBALU’ – DIZAO, VOLGA COSMETICI, AVRIL

Buongiorno a tutti, i giorni di pioggia sembrano non finire mai, infatti devo ancora finire di fotografare il bottino del Cosmoprof (sono a buon punto, ma finchè regna questo buio non posso terminare e pubblicare l’articolo). Perciò mi consolo mostrandovi lo spacchettamento dell’ordine Biobalù arrivato pochi giorni fa, velocissimo come sempre.

Ho finalmente l’occasione di mostrarvi con quanta cura la cara Antonella prepari ogni singolo pacchettino, corredandolo anche da un delizioso biglietto scritto a mano! Che dire, è sempre un piacere fare ordini sul suo shop online!

IF

IMG_1971 (Copy)

Vi mostro cosa ho acquistato!
Aspettavo da diversi giorni il riassortimento dei prodotti di Volga Cosmetici (di questa marca uso già con soddisfazione i burri corpo, di cui vi ho parlato qui) perchè ero curiossissima di provare la linea “Il mare addosso” e la famosa Medusa!
Appena ho visto la mail con le parole magiche “il prodotto che aspettavi è di nuovo disponibile” mi sono fiondata sul sito ed ho acquistato queste varianti:
IMG_1973 (Copy)
Il mare addosso è una pasta lavante formulata utilizzando sale marino ed olio. E’ un prodotto leggermente schiumoso, ricorda le onde che si frangono sulla spiaggia producendo quella schiuma frizzantina,
Questo prodotto può essere utilizzato al posto del sapone oppure come un esfoliante. Si tratta di un tipo di detersione diversa e nuova, adatta alle pelli che non tollerano i tensioattivi.
Sul sito sono in vendita sia i formati da 100 ml (a 3,50 euro) che quelli da 500 ml (a 13,99 euro), io ho optato per quelli più piccoli perchè ero desiderosa di provare aromi differenti.
Ciascun prodotto, infatti, ha il nome di un mare al quale corrisponde una profumazione particolare, tutte buonissime ed invitanti, non vedo l’ora di provarle!
IMG_1975 (Copy)
IMG_1976 (Copy)

La Medusa è un altro prodotto veramente particolare e innovativo: è un sapone insolito a forma tonda che ricorda tanto le spugne konjac. Contiene alghe di mare, ricche di componenti come vitamine antiossidanti, sali minerali e iodio (utili per il trofismo cutaneo), proteine e acidi grassi essenziali. Come per il precedente “il mare addosso”, anche la Medusa ha una formulazione delicata che lava la pelle senza aggredirla e senza fare schiuma. Aspettavo con ansia il riassortimento della profumazione che ho acquistato, ovvero pesca e anguria…. immaginavo fosse deliziosa e l’odore che si è sprigionato quando ho aperto il barattolo a chiusura ermetica mi ha lasciata sbalordita! Non è un caso che sia perennemente sold out! Potete trovarla sul sito di Biobalù al prezzo di 9,99 euro.

Ho approfittato di questo ordine per provare anche qualche prodotto della marca Dizao Organics, che Antonella ha introdotto proprio in questi giorni sul sito ed era scontata per via dell’offerta lancio.
La Dizao è famosa per i suoi burri labbra (colorati e non) e per le maschere per il viso, purtroppo andate esaurite in un battere di ciglia! Pazienza, le proverò la prossima volta!
Mi sono quindi concentrata sui lip balm:
IMG_1974 (Copy)

Ho acquistato due lip balm classici (prezzo pieno di 3,99 euro), uno al fico e uno al gelato alla fragola, e uno colorato (prezzo pieno di 4,49) nella tonalità Oleander. Vedremo come si comportano!

Infine ho inserito nel carrello un matitone rossetto di Avril (si, lo so, sono fissata con i rossetti in ogni loro possibile forma….!) nella colorazione 22 Violine (prezzo di 3,99), attirata dal fatto che venisse pubblicizzato come a lunga tenuta ma idratante, vi farò sapere come sarà la resa sulle labbra!
IMG_1978 (Copy)
IF
Ovviamente il pacchettino di Biobalù era accompagnato, oltre che dal biglietto, anche da un sacchetto di organza contenente alcuni campioncini, tra i quali un pezzo di Medusa al mirtillo e ambra….profumazione deliziosa anche questa!

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply