MAKEUP

KIKO CREAMY COLOUR COMFORT LIP LINER

22 aprile 2016
kiko creamy comfort lip liner

KIKO CREAMY COLOUR COMFORT LIP LINER

Oggi vi parlo delle nuove matite labbra di Kiko, le creamy colour comfort lip liner. Le ho acquistate in occasione dell’ultima promozione (in base alla quale, acquistando sei prodotti, si ricevevano in omaggio i tre meno costosi).

Le creamy colour comfort lip liner di Kiko sono matite labbra cremose e no-transfer, resistenti all’acqua e ideali per migliorare la tenuta del rossetto e disegnare il contorno delle labbra.

kiko creamy colour comfort lip linerLe colorazioni disponibili sono ben 16, io ne ho acquistate 5:

  • 303 Rosa caldo
  • 312 Fucsia;
  • 313 Sangria;
  • 314 Marsala;
  • 316 Cioccolato al latte.
kiko creamy colour comfort lip liner
Da sinistra: numeri 303, 312, 313, 314, 316.

Da sinistra: numeri 303, 312, 313, 314, 316.

kiko creamy colour comfort lip liner

Da sinistra: numeri 303, 312, 313, 314, 316.

Piccola premessa: come spesso accade, a volte i nomi scelti da Kiko per descrivere le colorazioni non sempre sono molto fedeli…!
Infatti la n. 316 non è affatto un color cioccolato, non vedo prevalenza di marrone all’interno di questa tonalità che sembra piuttosto un color malva spento e scuro, con una base viola.
Le altre, per fortuna, sono più veritiere ma vi consiglio in ogni caso -se acquistate online sul sito Kiko- di effettuare la vostra scelta in base alla numerazione e non alla descrizione o rischiate di trovarvi recapitato un colore completamente diverso!
Le tonalità che ho acquistato sono quelle che ritengo essere più versatili, anche considerando i colori dei rossetti in mio possesso. Non sarà difficile, tuttavia, individuare quelle più adatte alle vostre esigenze, le colorazioni sono davvero moltissime!
Per quanto riguarda la qualità di queste matite, sono pienamente soddisfatta.
La texture è cremosa, molto scorrevole e l’effetto è opaco. Ho trovato queste matite molto confortevoli, infatti le uso spesso su tutta la superficie delle labbra come rossetto e non ho riscontrato secchezza nè perdita di colore col passare delle ore.
Anche l’effetto no-transfer è assicurato, basti pensare che sono state necessarie due passate di struccante bifasico per eliminare gli swatches che avevo effettuato per questo articolo!

Le matite costano 4,90 euro l’una e potete acquistarle sul sito ufficiale Kiko e nei negozi monomarca.

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply Valeria 5 maggio 2016 at 8:13

    Anche io ho approfittato di questa promo, dovrebbero farla più spesso! Le matite labbra non le ho mai provate, ma dopo aver letto la recensione mi hai convinta a provarne una!

    • Reply the life of a bee 5 maggio 2016 at 10:56

      Valgono davvero la pena, colori bellissimi e versatili e soprattutto durano tanto!

    Leave a Reply