MAKEUP

WISHLIST TIME #2

6 ottobre 2016
wishlist1

WISHLIST TIME #2

Torna a grande richiesta il “Wishlist time”, un’occasione per stilare le nostre wishlist e consigliarci -o sconsigliarci- a vicenda sui nostri prossimi acqusiti!

Prima di cominciare faccio subito il punto su cosa ho potuto depennare dalla precedente wishlist (che avevo stilato qui):

  • Urban Decay Matte Revolution lipstick in “After Dark”: colore stu-pen-do, sarà il mio fido alleato in questa stagione invernale.
  • Mascara Excessive Lash di Makeup Forever: confermo le impressioni che avevo avuto con la mini-taglia, la full size era d’obbligo! Ciglia definite, incurvate e nerissime, effetto ciglia finte assicurato anche con poche passate, durata eccellente e scovolino sottile ma non troppo, super consigliato.
  • Color Switch, spugnetta pulisci pennelli: questa versione del ben più famoso articolo di Vera Mona si è rivelato utilissimo e davvero efficace! Basta strofinarvi sopra, da asciutti, i pennelli sporchi di ombretto e in pochi secondi sono come nuovi, pronti a prelevare un nuovo colore. Non posso più farne a meno!
  • BB Cream PuroBio: questo acquisto è stato un “ni”, anche i vostri pareri erano contrastanti. La texture mi piace e anche la coprenza è buona, sulla mia pelle però tende a reggere poco, la zona T si lucida un pò troppo velocemente per i miei gusti. Proverò a riprenderla in mano questo inverno, vediamo come si comporta.

Ora passiamo alle nuove ossessioni degli ultimi mesi, fatemi sapere se avete provato questi prodotti e se me li (s)consigliate!

HUDA BEAUTY – ROSE GOLD EYESHADOW PALETTE

hudabeauty2_glamour_5sept16_instagram

Partenza col botto. Mi sono innamorata di questa palette e devo trovare il modo di accaparrarmela! Purtroppo su Youtube ci sono ancora pochi video review, ma da quelli che ho visto la pigmentazione sembra ottima… per non parlare dei foil eyeshadows… meravigliosi! Vedremo!

FARSALI ROSE GOLD ELIXIR

6d9b4ce5ce365f9c4dfdb4de0a0ca189

Restiamo in tema Rose Gold e concentriamoci su questo olio, usato sempre e ovunque da tutte le youtuber americane! Miscelato al fondotinta o ai prodotti per il contouring, come base viso, come idratante labbra prima di applicare le tinte…. sembra davvero un prodotto indispensabile. E contiene oro a 24 k! L’unica perplessità riguarda proprio il fatto che sia un olio: andrà bene per la mia pelle mista? Sicuramente un lato positivo (prezzo a parte) c’è: pare che la spedizione parta dagli USA ma transiti attraverso un magazzino in Uk, quindi non ci sarebbero problemi di dogana. Cosa ne pensate di questo prodotto?

MAC BLUSH SUNBASQUE

293aa-mac_sunbasque

Iniziamo a tornare con i piedi per terra, che è meglio! :) Dopo averlo visto in un video di LadyGlow su Youtube mi sono innamorata di questo bel blush di Mac. L’ho swatchato al volo durante una delle mie ultime incursioni e dal vivo è meno pescato di quanto mi aspettassi, ha una punta di marroncino che non avevo percepito dal video, ma i riflessi sono splendidi. Sarebbe un ottimo prodotto tutto-in-uno, con un blush di questo tipo l’illuminante è superfluo! Qualcuna di voi lo possiede?

GERARD COSMETIC LIQUID LIPSTICK IN SERNITY

hydra-matte-serenity-2

E’ da tanto che vorrei provare una tinta di Gerard Cosmetics e dopo molta indecisione mi sarei orientata su Serenity. Se riesco a trovarla su Cocktail Cosmetics me la prendo, pareri su questa tonalità e su questo prodotto in generale?

CATRICE HD LIQUID COVERAGE FOUNDATION

hd-liquid-catrice

Dopo averlo visto recensito in un video di Giulia Cova, è finito dritto in wishlist. Sembra un ottimo fondo low cost, a lunga tenuta e con un’ottima coprenza! Spero di essere fortunata e di riuscire a trovare la tonalità giusta per me, ma sopratutto uno stand in condizioni decenti e non saccheggiato come al solito. Qualcuna di voi l’ha provato e magari ha una pelle mista come la mia?

Per questa edizione del Wishlist Time è tutto, mi sono contenuta in vista dell’appuntamento di fine anno, si sa che con l’avvicinarsi del Natale fioccheranno tante limited edition in profumeria e non sapremo resistere, prevedo una lista bella lunga!

Aspetto come sempre i vostri consigli nei commenti e sopratutto le vostre wishlist, se posso esservi d’aiuto bene venga, fatevi sotto!!

You Might Also Like

16 Comments

  • Reply FranciFra 6 ottobre 2016 at 17:27

    Il fondo Catrice l’ho acquistato anche io da poco e te lo consiglio, si stende benissimo, copre bene e mi dura diverse ore praticamente perfetto! Ho una pelle grassa, quindi sulla tua che è mista dovrebbe andare ancora meglio! :)

    La mia wishlist è questa:
    – correttore di Nars nel colore Vanilla
    – uno scrub Volga “Mare addosso”
    – i nuovissimi Brow Pot di Nabla per le sopracciglia

    • Reply the life of a bee 6 ottobre 2016 at 17:36

      Buono a sapersi, non vedo l’ora di acquistarlo allora!! Il correttore Nars è il mio preferito, io uso la tonalità Custard, trovi la recensione e lo seatch anche qui sul blog! Tra gli scrub Volga il mio preferito è il Mar dei Coralli, buonissimo. Per quanto riguarda Nabla, una volta tanto, le novità non mi tentano, sul fronte sopracciglia h già trovato la pace dei sensi con il kit rosso di Benefit! 😀

  • Reply Silvia 6 ottobre 2016 at 17:29

    Io vorrei acquistare una maschera in tessuto di Tonymoly e qualche ombretto della collezione Mutation di Neve! Purtroppo non possiedo nessuno dei prodotti nella tua lista, ma quel famosissimo olio con l’oro dentro lo vedo ovunque e inizio ad incuriosirmi anche io!!!

    • Reply the life of a bee 6 ottobre 2016 at 17:37

      Della Mutation non ho acquistato nulla, delle maschere TonyMoly a m è piaciuta molto quella al pomodoro e quella alle alghe!

  • Reply Simona70 6 ottobre 2016 at 17:31

    Non avendo nessuno di questi (ma la palette Huda è qualcosa di stratosferico!), chiedo consigli sulla mia wishlist:
    – uno dei nuovi rossetti PuroBio che hai visto al Sana
    – il nuovo scrub di Biofficina Toscana
    – l’acqua micellare di Essere
    praticamente molte delle novità del Sana, ehm…….!!! 😀

    • Reply the life of a bee 6 ottobre 2016 at 17:38

      Non ho (per ora!) nessuno dei tre, ma penso rimedierò molto presto! Ah ah!!!! Al Sana ho visto troppe belle cose! :)

  • Reply Bea 6 ottobre 2016 at 19:18

    Al momento sono in fase risparmio assoluto, quindi non faccio wishlist per non cadere in tentazione! Ah ah!! L’olio Farsali mi incuriosisce tanto, sopratutto perché se ne parla di continuo! Ma poi, soprattutto…. Vogliamo parlare delle pagliuzze dorate che ha dentro? Ahhhh!!! 😀

    • Reply the life of a bee 7 ottobre 2016 at 9:39

      Nemmeno io so resistere alle cose luccicanti, eh eh!! Ho visto anche l’Inci di questo olio, non sembra contenere schifezze! L’unica cosa che mi frena, ovviamente, è il prezzo e il fatto che sia un concentrato di olii! :-/ Magari potrei azzardare l’acquisto del formato piccolo per fare una prova!

  • Reply BeautyBySara 6 ottobre 2016 at 19:20

    Questo giro praticamente l nostre wishlist coincidono, incredibile!!!! Qua la mano! 😀 Mi sa che abbiamo guardato gli stessi video su YouTube! La palette di Huda la punto anche io….quegli ombretti con i glitter sono favolosi!

    • Reply the life of a bee 7 ottobre 2016 at 9:40

      Ah ah ah, molto probabile cara!!! Teniamoci aggiornate sulla palette allora, ci deve scappare l’acquisto!

  • Reply Claudia Rossi 7 ottobre 2016 at 9:35

    Io ce l’ho Sunbasque, lo uso tantissimo, sia in estate che in inverno! Ottima scelta! Se lo acquisti non te ne pentirai, credimi! *__*
    Io in questo periodo non fissata con gli smalti, ne ho puntati diversi di Essie e mi piace molto anche la nuova collezione autunnale di Faby!

    • Reply the life of a bee 7 ottobre 2016 at 9:41

      Benissimo!! Prodotto confermato, allora! :) Gli smalti Essie sono tra i migliori che possiedo, ne ho diversi. La collezione “Posh” è piaciuta tanto anche a me, ha tonalità perfette per l’autunno!

  • Reply Barbara 7 ottobre 2016 at 19:37

    A me le tinte di Gerard piacciono molto, non ho questa tonalità ma te le consiglio! Io ho in wishlist alcune tinte di Colourpop!

    • Reply the life of a bee 7 ottobre 2016 at 19:43

      Io di Colourpop ne ho diverse, ma non hanno tutte la stessa resa. Purtroppo dipende molto dai colori! :-/ Alcune sono fantastiche, altre pessime, è davvero difficile!

  • Reply Makeup for Princess 8 ottobre 2016 at 14:00

    Il blush di Mac sembra bellissimo! :) non ho provato nessuno di questi prodotti, mi farebbe piacere sapere come ti trovi!
    😉

    • Reply the life of a bee 11 ottobre 2016 at 15:22

      Ciao cara! Spero di esaudire gran parte di questa wishlist (che in realtà è mooooooolto più lunga!) e farvi sapere quanto prima! :-*

    Leave a Reply