BEAUTY

WORLD OF BEAUTY – WINTER BOX PERSONALIZZATA

20 marzo 2018

WORLD OF BEAUTY – WINTER BOX PERSONALIZZATA

Ciao ragazze, oggi vi parlerò della Winter Box personalizzata che gli specialisti di World of Beauty hanno studiato su misura per le mie esigenze.

Vi ho già parlato in più occasioni sul blog di questa azienda, quindi vi rimando alle precedenti review per approfondire l’argomento. Oggi mi concentrerò sui prodotti che il reparto tecnico del brand ha individuato per risolvere gli inestetismi che ha riscontrato dopo aver analizzato le mie fotografie e letto i risultati della scheda che ho compilato.

Quindi se avete una pelle simile alla mia potrete trarre sicuramente alcuni spunti interessanti per la vostra beauty routine firmata World of Beauty. Buona lettura!

WORLD OF BEAUTY – WINTER BOX: IL RESPONSO

Questo è il responso che ho ricevuto nella fase preliminare di studio della mia tipologia di pelle: “pelle sensibile caratterizzata da estrema fragilità epidermica. Inestetismo secondario: lieve ispessimento dell’epidermide nella zona T , che  tende ad evidenziare lucidità”.

Lo staff ha quindi creato per me la Personalized Box -Sensitive Skin, contenente prodotti mirati a migliorare la microcircolazione e proteggere la pelle da fragilità e sensibilizzazione.

Questa è la beauty routine che mi hanno invitato a seguire.

Fase preparatoria, da ripetere una volta alla settimana:

  • FASE 1:  detersione con latte e tonico Couper.
  • FASE 2:  applicazione Jamululur Gold & Diamond Scrub solo ed esclusivamente sulla zona T.
  • FASE 3:  Jeunesse Recovery Mask, con applicazione del contenuto attivo su viso e collo e applicazione del patch su viso e collo.
  • FASE 4: applicazione del contenuto attivo residuo della maschera su viso e collo, seguito dall’applicazione su viso e contorno occhi della Hydra Day Cream, mentre sul collo applicazione del Magnilift Elixir con movimenti verticali.

Beauty Routine giornaliera:

Detersione mattino e sera con latte e tonico Couper.

Beauty Routine ossigenante al mattino:

  • FASE 1: applicazione del Siero Power Infusion su viso, contorno occhi e collo.
  • FASE 2: applicazione della Hydra Day Cream su viso, contorno occhi e collo.

Beauty Routine detox serale:

  • FASE 1: applicazione Siero Power Infusion su viso, collo, contorno occhi.
  • FASE 2: applicazione Magnilift Elixir su viso, contorno occhi e collo, seguento le linee del sistema linfatico.

Andiamo ad analizzare nello specifico i singoli prodotti.

WORLD OF BEAUTY – COUPER CLEANSING MILK

Si tratta di un latte detergente in crema dalla texture morbida e delicatamente profumata. Contiene ingredienti naturali e biologici (98% di estratti totalmente botanici, di cui un 95% da coltivazione biologica certificata), è vegan e dermatologicamente testato, oltre ad essere adatto a tutti i tipi di pelle.

E’ caratterizzato da una formula bioceutica (che unisce principi attivi biologici e attivi con funzionalità cosmeceutica) e svolge una triplice funzione sulla pelle detergendola, idratandola e decongestionando eventuali rossori. Può essere utilizzato anche come struccante.

L’Inci è il seguente:

Aqua, Cetearyl Alcohol, Olea Europaea Oil*, Chamomilla Recutita Water*, Centaurea Cyanus Water*, Glycerin, Lauryl Glucoside, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Glyceryl Stearate SE, Benzyl Alcohol, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Parfum, Calendula Officinalis Extract*, Tocopherol*, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Xanthan Gum, Triticum Vulgare Seed Extract, Linanool, Citric Acid, Citronellol, Limonene, Eugenol.* Ingredienti da coltivazione biologica certificata.

Al suo interno troviamo:

  • Acqua di Fiordaliso: ha proprietà addolcenti, lenitive, idratanti, astringenti, e antinfiammatorie.
  • Olio di oliva: è ricco di acidi grassi polinsaturi e svolge un’azione protettiva, antirughe e seborestitutiva.
  • Estratto di Camomilla: ha proprietà lenitive, decongestionanti, addolcenti, calmanti e dermopurificanti.
  • Olio di mandorle dolci: ricco di acido oleico e linoleico, ha proprietà emollienti, nutrienti ed elasticizzanti.
  • Estratto di Calendula: ha proprietà antinfiammatorie, antisettiche e cicatrizzanti.
  • Estratto del germe di grano: ha proprietà idratanti e normalizzanti.

La presenza di oli vegetali al suo interno fa sì che questo prodotto risulti molto delicato e addolcente sulla pelle, quindi è perfetto per effettuare una detersione efficace ma soft. Lascia la pelle molto morbida e delicatamente profumata. L’ho utilizzato anche come struccante, sebbene lo trovi indicato sopratutto per rimuovere makeup non troppo elaborati. Infatti preferisco usarlo come un detergente, per  coccolare la pelle e prepararla ad accogliere i trattamenti successivi.

WORLD OF BEAUTY – COUPER COMPLEX LOTION

Il tonico Couper di World of Beauty è un vero e proprio rimedio SOS per donare sollievo alla pelle disidratata, secca e sensibile. Così come il latte detergente è caratterizzato da una formulazione bioceutica.

L’Inci è il seguente:

Aqua, Rosa Damascena Flower Water*, Glycerin, Decyl Glucoside, Citrus Aurantium Dulcis Fruit Water, Citrus Grandis Fruit Water, Citrus Limon Fruit Water, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Sodium Hydroxide.* Ingredienti da coltivazione biologica certificata.

Al suo interno troviamo:

  • Acqua di Rosa Damascena: ha proprietà elasticizzanti, tonificanti, antisettiche e astringenti.
  • Acqua di Arancio dolce: agrume molto apprezzato per le sue proprietà antisettiche, calmanti e astringenti.
  • Acqua di Pompelmo: ha proprietà antisettiche, cicatrizzanti e tonificanti.
  • Acqua di Limone: ha proprietà antibatteriche, illuminanti e antinfiammatorie.

E’ un tonico ideale per svolgere un’azione decongestionante e lenitiva sui rossori e al tempo stesso riequilibrare il turn over cellulare.

E’ caratterizzato da una profumazione delicata (agrumata e vagamente floreale) una texture liquida, tamponato sul viso regala una piacevole sensazione di freschezza e si assorbe rapidamente senza lasciare residui.

Questi sono i due prodotti che stanno caratterizzando la fase della detersione della mie beauty routine. Ora analizzeremo insieme quelli dedicati all’idratazione e al tratamento specifico dei miei inestetismi.

WORLD OF BEAUTY – AKOIA LIFT POWER INFUSION

Akoia Lift Power Infusion è un siero dall’azione tipicamente energizzante, adatto a tutti i tipi di pelle ed in particolare per il trattamento di quella stanca e priva di tono.

La sua formulazione è caratterizzata al 99,34% da ingredienti naturali e all’88,51% da ingredienti bio certificati:

Aqua, Glycerin (Natural), Chondrus Crispus (Carrageenan) Extract, Fagus Sylvatica Bud Extract*, Aloe Barbadensis Extract*, Artemia Extract, Sargassum Muticum Extract, Ficus Carica (Fig) Fruit Extract*, Malpighia Puncifolia (Acerola) Fruit Extract*, Sodium Hyaluronate, Chlorella Vulgaris Extract, Ulex Europaeus Extract, Parfum (Natural), Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Maltodextrin*, Phytic Acid, Benzoic Acid, Xanthan Gum, Benzyl Alcohol, Citral, Citronellol, Geraniol, Limonene, Linalool. *Ingredienti da coltivazione biologica certificata.

Al suo interno troviamo un bel mix di etsratti botanici:

  • Estratto di Faggio: ideale per stimolare il metabolismo cellulare.
  • Estratto di Aloe Vera: ha proprietà idratanti, lenitive, disarrossanti e cicatrizzanti.
  • Estratto di Alga Bruna: ha un’azione antiage e antiossidante.
  • Estratto di Fico: è ricco di polifenoli, che contrastano l’azione dei radicali liberi.
  • Estratto di Acerola: ha proprietà energizzanti e antiossidanti.
  • Estratto di Alga Chlorella: ha proprietà disintossicanti e antiossidanti.

La texture di questo siero è fluida e leggera, una volta applicato sul viso si assorbe immediatamente e lascia la pelle fresca e molto levigata, pronta per ricevere i trattamenti successivi. Non fa assolutamente strato e rapresenta il prodotto ideale da abbinare alla crema da giorno o da notte abituali.

WORLD OF BEAUTY – JEUNESSE RECOVERY CREAM

La Jeunesse Recovery Cream è una crema da giorno per tutti i tipi di pelle, in particolare quella disidratata e sensibile.

L’Inci è il seguente:

Aqua, Glycerin, Centaurea Cyanus Water, Simmondsia Chinensis Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Glyceryl Stearate SE, Glyceryl Stearate, Zinc Oxide, Cetyl Alcohol, Sodium Cetearyl Sulfate, Dicaprylyl Ether, Tilia Vulgaris Extract, Coco Caprylate/Caprate, Vitis Vinifera Leaf Extract, Xanthan Gum, Tocopherol, Sodium Phytate, Heliantus Annuus Seed Oil, Cetearyl Alcohol, Benzyl Alcohol, Citrus Aurantium Dulcis Oil, Citric Acid, Sodium Dehydroacetate, Dehydroacetic Acid, Limonene.

Al suo interno troviamo ingredienti dall’azione riequilibrante, disarrossante e antiage:
  • Acqua di fiordaliso: ha proprietà addolcenti, lenitive, idratanti, astringenti, e antinfiammatorie.
  • Olio di Jojoba: altamente dermoaffine, ha proprietà rivitalizzanti, previene la disidratazione e regola la produzione di sebo.
  • Olio di Mandorle dolci: ricco di acido oleico e linoleico, ha proprietà emollienti, nutrienti ed elasticizzanti.
  • Estratto di Tiglio: ha proprietà idratanti, rinfrescanti, lenitive e disarrossanti.
  • Estratto delle foglie di Vite rossa: ha proprietà antinfiammatorie, antiossidanti e vasoprotettrici.
  • Olio di semi di Girasole: ha proprietà antiossidanti, idratanti, nutrienti ed emollienti.

La texture di questa crema, che apparentemente potrebbe sembrare eccessivamente ricca, in realtà rivela una capacità di assorbimento elevata. Non risulta grassa sul viso e abbinata al siero Akoia costituisce un’ottima base per il makeup. Menzione d’onore anche per la sua profumazione, particolarmente dolce e gradevole!

Ho trovato il suo potere idratante molto buono e sulla mia pelle mista non ha creato problemi di lucidità nella zona T. Le zone più secche del mio viso con il passare dei giorni sono apparse sempre più nutrite e distese, mentre la pelle in generale ne ha tratto giovamento sotto il profilo della compattezza e della tonicità.

WORLD OF BEAUTY – FACIAL RECOVERY MASK

La Facial Recovery Mask è la maschera patch d’eccellenza di World of Beauty, caratterizzata da una formulazione estremamente concentrata, ricca di minerali ed estratti vegetali freschi ad azione idratante ed energizzante.

E’ particolarmente indicata per il trattamento di tutti i tipi di pelle, in particolare quella stanca e disidratata. Io ho ricevuto la quantità necessaria per effettuare quattro applicazioni settimanali (la confezione classica è quella professionale da 10 maschere).

L’Inci è il seguente:

AQUA, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, CUCUMBER EXTRACT, ALGAE EXTRACT, BUTYLENE GLYCOL, SOLUBLE COLLAGEN (MARINE COLLAGEN), CRITHMUM MARITIMUM CALLUS CULTURE FILTRATE, HYDROXYPROLINE, CARBOMER, DIPOTASSIUM GLYCYRRHIZINATE, XANTHAN GUM, HYDROXYETHYL UREA.

Al suo interno troviamo:

  • Estratto di Aloe Vera: ha proprietà idratanti, lenitive, disarrossanti e cicatrizzanti.
  • Estratto di Cetriolo: ha un’azione rinfrescante, lenitiva e decongestionante.
  • Estratto di Alghe: disintossicanti e antiossidanti.
  • Collagene marino: rivitalizzante, elasticizzante e antiage.
  • Crithmum Maritimum Callus Culture Filtrate: ad azione protettiva e idratante.

E’ una maschera altamente tonificante, i suoi estratti donano un’immediatà elasticità, idratazione e tono alla pelle stanca ed affaticata.

Il patch presenta una pellicola bianca di protezione, che per un’applicazione standard può essere rimossa, ma si può anche decidere di non toglierla per intensificare l’azione nutriente della maschera.

Il siero contenuto all’interno è molto piacevole da massaggiare sul viso (sia quello residuo dopo l’applicazione che quello contenuto all’interno della confezione, che come avete potuto leggere all’inizio posso prelevare per completare la mia beauty routine).

Ho sempre tenuto in posa la maschera per circa 20-30 minuti, per poi proseguire con il trattamento.

WORLD OF BEAUTY – JAMULULUR GOLD&DIAMOND SCRUB

Di questo scrub di World of Beauty ho ricevuto solo alcuni tester da 5 ml, in quanto questo prodotto nel mio caso deve essere applicato solo ed esclusivamente sulla zona T o sulle zone che tendono in alcuni momenti della giornata alla lucidità.

La sua formulazione è davvero lussuosa, caratterizzata da polvere di diamante e di madreperla oceanica, la cua azione viene combinata con le proprietà dell’oro colloidale 24 k. E’ un esfoliante ideale per stimolare la microcircolazione cutanea, perfezionare l’incarnato e minimizzare le linee d’espressione.

L’Inci è il seguente:

Aqua (Water), Alumina, Glycerin, Carbomer, Wine Extract (Champagne), Chondrus Crispus Extract, Parfum, Sodium Hydroxide, Conchiolin Powder, Synthetic Fluorphlogopite, Glucose, Vitis Vinifera Leaf Extract, Dehydroacetic Acid, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 (Iron Oxides), Potassium Sorbate, Sodium Salicylate, Benzyl Alcohol, Linalool, Hexyl Cinnamal, Butylphenyl Methylpropional**, Limonene**.** Da aroma naturale di frutta.

Al suo interno, oltre agli ingredienti sopra citati, troviamo anche:

  • Estratto di Champagne: ricco di flavonoidi e vitamine, ha proprietà antiossidanti, rigeneranti e antiage.
  • Polvere di Conchiolina: ha proprietà tonificanti, illuminanti, antinvecchiamento.
  • Estratto delle foglie di vite rossa: ha proprietà antinfiammatorie, antiossidanti e vasoprotettrici.

Ho amato tutto di questo prodotto e se ne avrò l’opportunità non esiterò a dotarmi della full size! L’ho trovato davvero efficace: i granelli esfolianti hanno un’ottima densità all’interno del prodotto, si percepiscono nettamente in fase di massaggio e svolgono un’esfoliazione decisa, proprio come piace a me.

Sulla mia pelle non ho trovato lo scrub troppo aggressivo, sono abituata ad applicare esfolianti piuttosto intensi e questo di World of Beauty ha soddisfatto pienamente le mie aspettative.

Sia la texture che gli ingredienti renodono il prodotto davvero lussuoso e contribuiscono a rendere ancora più piacevole il rituale di applicazione.

WORLD OF BEAUTY – MAGNILIFT ELIXIR

Come per lo scrub, anche nel caso del Magnilift Elixir ho ricevuto solo alcune fiale, per un trattamento mirato.

Questo prodotto è ricco di preziosi principi attivi che idratano la pelle ed ha un’azione profondamente nutriente e antiossidante. Il suo utilizzo costante promette, inoltre, di minimizzare i segni del tempo agendo anche preventivamente sul rilassamento cutaneo.
L’Inci è il seguente:

Helianthus annuus seed oil*, Persea gratissima oil*, Adasonia Digitata seed oil*, Rosa Canina fruit oil*, Coco Caprylate, Mauritia Flexuosa fruit oil*, Parfum (natural aroma), Sylibum marianum seed oil, Tocopherol, Algae extract, Benzyl Alchol, Citral, Citronellol, Geraniol, Limonene, Linalool. *Da agricoltura biologica.

Al suo interno troviamo:
  • Olio di semi di Girasole: ha proprietà antiossidanti, idratanti, nutrienti ed emollienti.
  • Olio di Avocado: è particolarmente adatto nei trattamenti antirughe, antismagliature e rassodanti. Inoltre le sue spiccate capacità normalizzanti del mantello idrolipidico cutaneo fanno dell’olio di avocado un prezioso ingrediente per tutti i prodotti cosmetici destinati al ripristino della fisiologica morbidezza e idratazione cutanea.
  • Estratto di frutti freschi di Rosa Canina: titolato al 77% di acido oleico e linoleico, è fondamentale nel processo di riparazione e rigenerazione cellulare.
  •  Estratto di frutti di Mauritia Flexuosa: èuna pinata di origile tropicale, naturalmente ricca di provitamina A, carotenoidi naturali, tocoferolo, vitamina C, Omega 3 e 6, acido oleico ed acido linoleico. E’ fortemente antiossidante, neutralizza gli effetti nocivi dei radicali liberi, cicatrizza, calma e decongestiona gli arrossamenti.
  • Estratto di frutti di Baobab: rinforza la barriera epidermica contrastando gli stati infiammatori, rende la pelle più morbida e compatta, riducendo efficacemente la perdita di idratazione.

Come tutti i prodotti World of Beauty, anche il Magnilift Elixir è un prodotto multifunzione, infatti

  • nutre senza appensatire la pelle, non è comedogenico, elasticizza e riduce i segni del tempo.
  • nutre la rima infracigliare favorendo l’infoltimento delle ciglia.
  • applicato sulla lunghezza dei capelli come pre shampo rinforza la fibra del capello.
  • applicato sulle zone di caduta stagionale del capello, lo rinfornza e ne stimola la crescita.

La texture è ricca e oleosa, tuttavia si assorbe senza difficoltà dopo un leggero massaggio. Il prodotto è contenuto all’interno di apposite fialette dotate di roller bagnato in argento colloidale.

WORLD OF BEAUTY – I RISULTATI

Sto seguendo la beauty routine consigliatami dagli esperti di World of Beauty da circa un mese (quando terminerò le full size inserirò nell’articolo le foto del prima e del dopo della mia pelle) e sto già iniziando a notare i primi cambiamenti, ricordatevi infatti che ci troviamo di fronte a prodotti cosmeceutici e micromolecolari, in grado quindi di penetrare nell’epidermide molto più rapidamente rispetto ai cosmetici tradizionali.

La mia pelle sta piano piano migliorando sia sotto il profilo del colorito che sotto quello della levigatezza. Sto notando una maggiore luminosità ed un incarnato meno grigio e spento, merito degli ingredienti che stanno stimolando la microcircolazione, come lo staff di Wolrd of Beauty aveva previsto.

La zona delle occhiaie (uno degli inestesitmi che desideravo migliorare) e del contorno occhi in generale appare via via più decongestionata e distesa. I segni di espressione sul collo (un altro dei miei punti deboli) stanno traendo giovamento sia dall’applicazione quotidiana dei cosmetici che dai trattamenti urto effettuati localmente.

In generale posso ritenermi soddisfatta dei prodotti che mi sono stati suggeriti, trovo che la loro azione sinergica stia dando i risultati promessi e non vedo l’ora di aggiornarvi ulteriormente una volta che avrò terminato le full size.

Vi ricordo che i prodotti World of Beauty sono venduti nelle Spa e nei Saloni di bellezza autorizzati. Se siete interessate all’acquisto potete richiedere maggiori informazioni scrivendo al seguente indirizzo: worldofbeautydoo@hotmail.com.

Ricordo a tutte le nuove iscritte che potete trovarmi anche su:

  • Instagram
  • Facebook
  • Potete iscrivervi alle “Bee News” (il servizio di newsletter del blog) per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, promo e sconti a noi dedicati dagli e-commerce e dai brand partner!
Di cosa abbiamo parlato oggi?
REVIEW WINTER BOX PERSONALIZZATA WORLD OF BEAUTY
Argomento
REVIEW WINTER BOX PERSONALIZZATA WORLD OF BEAUTY
Descrizione
Oggi vi ho presentato tutti i prodotti contenuti all'interno della Winter Box personalizzata che gli specialisti di World of Beauty hanno studiato su misura per le mie esigenze.
Autore

You Might Also Like

40 Comments

  • Reply Ila20 20 marzo 2018 at 16:11

    Sono sempre molto interessanti i trattamenti di world of beauty, non conoscevo questo brand, l’ho scoperto grazie a te! Ho trovato una spa che utilizza i loro prodotti e ho intenzione di acquistarne qualcuno! 🙂

    • Reply the life of a bee 21 marzo 2018 at 19:53

      Ciao Ilaria, sono contenta, è un’azienda che propone formulazioni molto interessanti in effetti!

  • Reply Barbara 20 marzo 2018 at 16:22

    Lo scrub viso mi attira moltissimo, mi piacerebbe concedermi ogni tanto qualche bel trattamento luxury! *__*

    • Reply the life of a bee 21 marzo 2018 at 19:54

      Ciao Barbara, questo scrub viso a me è piaciuto moltissimo, sia per la sua efficacia che dal punto di vista puramente estetico, è un vero piacere utilizzarlo!

  • Reply Paola 20 marzo 2018 at 18:09

    Mi piacerebbe provare il siero abbinato a quelle maschere! 🙂

    • Reply the life of a bee 21 marzo 2018 at 19:55

      Ciao Paola, come sai io uso tutto l’anno sieri viso, da soli o abbinati alle creme giorno/notte, questo si assorbe molto bene e mi sta regalando delle soddisfazioni!

  • Reply Annalisa Ferraro 20 marzo 2018 at 18:15

    La crema e il siero sembrano fare entrambi al caso mio, spero di trovare un punto vendita dalle mie parti! Grazie per aver condiviso con noi questa bella box, ho la pelle simile alla tua e prenderò spunto!

    • Reply the life of a bee 21 marzo 2018 at 19:57

      Ciao Annalisa, puoi contattare l’azienda all’indirizzo mail che ho indicato, spero ci sia un centro estetico nella tua città! 🙂

  • Reply Giada G. 21 marzo 2018 at 9:56

    Questa azienda per me è nuova, scopro sempre delle novità leggendo il tuo blog! Che bello il packaging del siero, mi piacerebbe provarlo! Si assorbe bene quindi?

    • Reply the life of a bee 21 marzo 2018 at 19:58

      Ciao Giada, si, è molto gradevole da utilizzare! Si assorbe bene e si presta ad essere abbinato alla crema (da giorno o da notte) abituale. Usato in combo con questa di WOB sto avendo dei buoni risultati!

  • Reply Noemi Bengala 21 marzo 2018 at 10:16

    Questa cosa della personalizzazione è l’aspetto di questa azienda che mi intriga di più. Li proverò presto

    • Reply the life of a bee 21 marzo 2018 at 19:59

      Ciao Noemi, sono stata fortunata ad aver potuto usufuire di una analisi su misura, individuare i prodotti giusti è fondamentale per ottenere dei risultati tangibili. Per il momento il trattamento sta proseguendo nel migliore dei modi, mi ritengo soddisfatta!

  • Reply Veronica 21 marzo 2018 at 10:17

    La linea Couper mi piace, la conosco e ho già usato latte e tonico! Mi sono innamorata di quello scrub e sarei curiosa di provare anche l’elisir magnilift! *__*

    • Reply the life of a bee 21 marzo 2018 at 21:12

      Ciao Veronica, sono contenta, sono entrambi prodotti che mi stanno piacendo molto. Il Magnilift l’ho trovato molto efficace!

  • Reply Chiaretta33 21 marzo 2018 at 10:22

    Che belle le box personalizzate! Pure la mia pelle è fragile e sensibile, diversi prodotti che hai citato mi incuriosiscono, provo a contattare l’azienda per sapere dove posso acquistarli nella mia zona. 🙂

    • Reply the life of a bee 21 marzo 2018 at 21:14

      Ciao Chiara, spero tu possa trovare un punto vendita a te vicino, fammi sapere come ti trovi se decidi di provare qualcosa! 🙂

  • Reply Giuly 21 marzo 2018 at 11:14

    Di questi prodotti conosco solo il Magnilift, che ho usato l’anno scorso e ho amato. Molto interessante anche il siero e la crema viso, nei prossimi mesi andrò a provarli dal vivo nella spa della mia città (che per fortuna tiene questa marca!).

    • Reply the life of a bee 21 marzo 2018 at 21:15

      Ciao Giulia, che fortuna! Vedrai, sono sicura che le texture ti faranno un’ottima imprressione! Tienimi aggiornata!

  • Reply Bea 21 marzo 2018 at 11:22

    Finalmente ho avuto tempo di leggere questo articolo! Ricordo che world of beauty mi aveva incuriosita molto leggendo le tue review dell’anno scorso ma questa box mi ha davvero conquistata, ci sono tanti prodotti che mi piacerebbe provare! Online non si può acquistare? Con la fortuna che ho come minimo il centro più vicino sarà a km di distanza da me!!

    • Reply the life of a bee 21 marzo 2018 at 21:17

      Ciao Beatrice, io ti consiglio di contattare l’azienda all’email che ho indicato in fondo all’articolo, ti daranno tutte le informazioni necessarie! Non penso sia possibile acquistare online, il canale distributivo è principalmente quello di Spa e centri estetici. Fammi sapee, un abbraccio!

  • Reply Ila20 21 marzo 2018 at 12:05

    Davvero interessante questo trattamento fatto su misura, sarei interessata anche io ad avere un analisi della pelle! Pensi sia possibile farlo? Grazie mille!

    • Reply the life of a bee 24 marzo 2018 at 14:37

      Ciao Ilaria, certo! Ti consiglio di richiedere la lista dei centri specializzati che trattano i prodotti Wolrd of Beauty, in modo tale da poter provare qualche prodotto e chiedere consiglio alle beauty expert!

  • Reply Rita 21 marzo 2018 at 13:05

    A me attira tantissimo la maschera! Uso spesso quelle in tessuto o in gel e mi piace provare sempre nuovi brand. Non conoscevo wob, proverò a parlarne con la mia estetista.

    • Reply the life of a bee 24 marzo 2018 at 14:38

      Ciao Rita, ti capisco, piacciono tantissimo anche a me, le trovo pratiche e rilassanti!

  • Reply Marisa81 21 marzo 2018 at 14:25

    Piacerebbe anche a me mettere in piedi una routine completa da seguire come questa! Proverò ad informarmi sui punti vendita, grazie per l’articolo, interessante come sempre!

    • Reply the life of a bee 24 marzo 2018 at 14:39

      Ciao Marisa, mi fa piacere che tu l’abbia trovato interessante, fammi sapere se decidi di eseguire qualche trattamento! 🙂

  • Reply Chiara S. 21 marzo 2018 at 16:58

    L’estate scorsa ricordo che avevi parlato di uno scrub al cocco da usare sotto la doccia, lo volevo troppo provare e sono andata alla ricerca di un centro che lo tenesse. Ho scoperto che ho una spa in città dove posso acquistare questi prodotti, quindi ogni volta che ci parli di WOB sono tutta orecchie, eh eh!
    Penso che proverò il siero e lo scrub viso!

    • Reply the life of a bee 24 marzo 2018 at 14:40

      Ciao Chiara, si era l’ocean scrub, buono vero? *__* Sono contenta che abbia trovato un centro di riferimento, fammi sapere come ti trovi con questi prodotti!

  • Reply Vanessa82 21 marzo 2018 at 19:34

    La crema mi piace come ingredienti, penso farebbe al caso mio anche perchè ho una pelle mista pure io! La confezione poi è molto bella.

    • Reply the life of a bee 24 marzo 2018 at 14:42

      Ciao Vanessa, si i packaging sono sempre molto curati, con questa crema mi sto trovando benissimo e non posso che consigliartela se hai una pelle simile alla mia!

  • Reply Lisa Digiglio 22 marzo 2018 at 16:30

    la mia pelle ne avrebbe davvero bisogno dopo tutto questo freddo!

    • Reply the life of a bee 24 marzo 2018 at 14:35

      Ciao Lisa, eh si, è proprio un bel trattamento rigenerante e rivitalizzante, a me sta piacendo molto!

  • Reply Filippo Fattoruso 24 marzo 2018 at 12:44

    Sarebbe fantastico avere un analisi della pelle! Come al solito articolo curato in ogni dettaglio!

    • Reply the life of a bee 24 marzo 2018 at 14:35

      Grazie mille Filippo! Ti consiglio di richiedere la lista dei centri specializzati che trattano i prodotti Wolrd of Beauty, in modo tale da poterne provare qualcuno!

  • Reply Giulia Montevecchi 25 marzo 2018 at 19:16

    Che meraviglia questo articolo e i prodotti sembrano essere davvero ottimi, complimenti!

  • Reply Lucia Palermo 27 marzo 2018 at 17:10

    Ma questa box è divina!!! Peccato io non sia mai costante nell’applicazione di tutti questi trattamenti!

    • Reply the life of a bee 29 marzo 2018 at 12:18

      Ciao Lucia, la costanza è fondamentale per avere risultati con qualsiasi tipo di prodotto! Questi di WOB sono particolarmente concentrati ed efficaci anche in tempi più brevi ma è comunque indispensabile sforzarsi di usarli quotidianamente! 😀

  • Reply Ludovica D ippolito 29 marzo 2018 at 15:52

    Grazie ai tuoi articoli conosco sempre nuovi prodotti. Grazie😍😍😍

    • Reply the life of a bee 30 marzo 2018 at 12:54

      Ciao Ludovica, mi fa davvero piacere, spero tu li abbia trovati interessanti!

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.