Mascara, Neve Cosmetics

BLACK BUBBLE MASCARA – NEVE COSMETICS

28 Giugno 2019
black bubble mascara neve cosmetics recensione review

BLACK BUBBLE MASCARA – NEVE COSMETICS

E’ possibile “gonfiare” le ciglia come fossero palloncini? La risposta è il nuovissimo mascara di Neve Cosmetics: Black Bubble Strawberry Volume.

Se volete saperne di più e vedere la resa sulle mie ciglia, continuate nella lettura!

Se volete acquistare i prodotti del brand usufruendo di un ulteriore SCONTO DEL 10% CUMULABILE CON LE PROMO IN CORSO potete accedere al sito ufficiale di Neve Cosmetics cliccando qui e inserire il codice VALENTINA10.

BLACK BUBBLE MASCARA – IL CONCEPT

black bubble mascara neve cosmetics recensione review

(credits @nevecosmetics)

Il nuovo Black Bubble mascara è stato realizzato per regalare alle ciglia un volume extra e renderle definite, lunghe e ammalianti, ma leggere al tempo stesso.

Merito della sua formulazione:

Aqua (Water), CI 77499 (Iron Oxides), Hydrogenated Olive Oil Stearyl Esters, Propanediol, Stearic Acid, Cetearyl Alcohol, Myrica Pubescens Fruit Cera (Myrica Pubescens Fruit Wax), Pullulan, Acacia Senegal Gum, Copernicia Cerifera Cera (Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax), Cellulose, Polyglyceryl-10 Pentaisostearate, Phenoxyethanol, Fragaria Ananassa Seed Oil (Fragaria Ananassa (Strawberry) Seed Oil), Simmondsia Chinensis Seed Oil (Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil), Sodium Hydroxide, Hydroxyethylcellulose, Ethylhexylglycerin.

All’interno troviamo:

  • pigmento ultra black, per definire le ciglia e renderle ben visibili anche con trucchi più elaborati.
  • olio di jojoba e gomma arabica, dal potere elasticizzante
  • cera di frutti di myrica, per dare struttura alle ciglia
  • olio di semi di fragola, dall’azione ristrutturante.

black bubble mascara neve cosmetics recensione reviewCome per tutti i prodotti del brand, anche la formula del nuovo Black Bubble mascara è vegan, priva di siliconi, petrolati e parabeni.

black bubble mascara neve cosmetics recensione reviewIl packaging è perfettamente in linea con il nome: una confezione dalla forma conica, dal finish glossato e dal color rosa chewing-gum.

BLACK BUBBLE MASCARA – LO SCOVOLINO

black bubble mascara neve cosmetics recensione reviewPunto di forza del nuovo Black Bubble mascara di Neve Cosmetics è senza dubbio lo scovolino: la forma è a clessidra (personalmente è quella che preferisco nei mascara) ed è caratterizzato da setole flessibili e multi-direzionate, ideate per incurvare al massimo le ciglia e stratificare il prodotto senza ingessarle.

L’aspetto che sto apprezzando maggiormente di questo prodotto, infatti, è proprio il suo rendere le ciglia leggere e molto elastiche. E’ possibile applicare più strati di mascara consecutivi senza rischiare che si creino grumi o che le ciglia risultino appesantite o incollate tra loro (avete presente lo sgradevole “effetto ragno”?).

La durata nel corso della giornata è altrettanto soddisfacente, in quanto non cola (l’ho testato anche in palestra, dopo una lezione molto intensa di fit boxe!) né si sgretola.

In fase di struccaggio rimuovere il prodotto risulta molto agevole: nonostante sia di un bel nero intenso non macchia la pelle e si rimuove con un latte detergente tradizionale o acqua micellare.

Ecco l’effetto del mascara indossato (considerate che la mia situazione di partenza è di ciglia già naturalmente abbastanza lunghe ma dotate di poco volume e curvatura):

black bubble mascara neve cosmetics recensione reviewCon il nuovo Black Bubble l’offerta di Neve Cosmetics in fatto di mascara si amplia ulteriormente. Abbiamo infatti:

  • OCCHIONI, effetto volumizzante
  • DEER LASH, extra black, effetto allungante
  • LASH ACADEMY , effetto incurvante/allungante (lo trovate recensito in questo articolo)
  • BLACK BUBBLE, effetto infoltente

black bubble mascara neve cosmetics recensione reviewIn occasione del lancio è previsto lo sconto del 25% su tutti i mascara sul sito ufficiale Neve Cosmetics.

Fino al 3 luglio 2019 il mascara Black Bubble è quindi acquistabile al prezzo di 10,13 euro anziché 13,50 e le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 24,99 €, indipendentemente dalla tipologia di prodotti acquistati.

Se volete acquistare i prodotti del brand usufruendo di un ulteriore SCONTO DEL 10% CUMULABILE CON LE PROMO IN CORSO potete accedere al sito ufficiale di Neve Cosmetics cliccando qui e inserire il codice VALENTINA10.

Ricordo a tutte le nuove lettrici che potete trovarmi su:

  • Instagram, con preview, anticipazioni sulle ultime novità del mondo della cosmesi biologica e del makeup (sia naturale che tradizionale), swatches e offerte.
  • Facebook
  • Potete iscrivervi -nella homepage o qui sotto nei commenti- alle “Bee News” (il servizio di newsletter del blog) per restare sempre aggiornati su novità, promo e sconti dedicati dagli e-commerce e dai brand partner.
  • In questa pagina trovate tutti i codici sconto disponibili offerti dai partner del blog, buono shopping!

#NeveCosmetics #BlackBubbleMascara #adv #thelifeofabee

You Might Also Like

13 Comments

  • Reply Federica 28 Giugno 2019 at 9:50

    Grazie per aver pubblicato una foto col mascara indossato perchè altrimenti non riesco mai a farmi un’idea di come possa essere. Abbiamo ciglia simili a quanto leggo quindi potrebbe piacermi molto!

  • Reply Elsa84 28 Giugno 2019 at 10:15

    Io mi trovavo benissimo con il vecchio Occhioni ma la nuova versione non mi piace per niente. 🙁 Sono indecisa tra questo e il lasch academy perchè ricordo che su di te l’effetto era molto bello. Forse però preferisco questo nuovo per lo scovolino, ci penserò prima che scada la promo!

  • Reply Barbara Fazi 28 Giugno 2019 at 10:45

    Ero curiosa di leggere come ti fossi trovata perchè ho ciglia come le tue e anche a me era piaciuto il lash academy. Penso che lo proverò questo bubble, grazie per la review!!

  • Reply Silvia 28 Giugno 2019 at 12:37

    L’effetto mi piace e anche la forma dello scovolino, detesto quelli in silicone troppo sottili, lo proverò presto anche perchè sono davvero curiosa

  • Reply rebecca 28 Giugno 2019 at 13:11

    Preso!! Grazie per la foto in cui lo indossi, ero un po’ indecisa ma vedere com’è mi ha convinta. Non vedo l’ora di provarlo!

  • Reply MARICA 28 Giugno 2019 at 15:34

    Sembra bello nero, mi piace! Quasi quasi ci scappa un ordine!

  • Reply Fiammetta 28 Giugno 2019 at 16:06

    Secondo te si strucca meglio il lash academy o questo? Pura curiosità, visto che ho il primo e penso che prima o poi prenderò anche il bubble! Grazie!

  • Reply Maria Valli 28 Giugno 2019 at 17:12

    Sono andata in bioprofumeria proprio oggi pomeriggio e l’ho provato in negozio, molto bello l’effetto e avevi ragione, niente ciglia dure! L’ho preso!

  • Reply Veronica M. 28 Giugno 2019 at 19:30

    Gli scovolini a clessidra mi piacciono molto, questo mi ricorda il better than sex di too faced! Lo proverò quando finisco quello di Purobio nuovo che mi piace, ma sono sempre incuriosita dalle novità!

  • Reply Bea C. 29 Giugno 2019 at 9:44

    L’ho ordinato anche io perchè questi sono gli scovolini che piacciono a me, mi sono sempre trovata benissimo con la forma a clessidra e poi dalla foto mi sembra anche di un bel nero carico. Non vedo l’ora di poterlo provare, sono impaziente!

  • Reply Carlotta 29 Giugno 2019 at 16:59

    Beh a questo punto come faccio a non comprarlo?!?
    Spero che infittisca le mie ciglia piuttosto corte?

  • Reply Lorella 29 Giugno 2019 at 17:10

    Ho occhi piuttosto delicati e uso struccanti non aggressivi. Mi piacerebbe provare questo nuovo mascara, ma vorrei sapere se è difficile da togliere.
    Grazie

  • Reply Letizia Valeri 3 Luglio 2019 at 18:14

    Adoro i prodotti della neve cosmetics e questo gioiellino di mascara è per me un prodotto assolutamente da provare!

  • Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Logo | The Life Of A Bee
    Vorresti conoscere meglio il mondo della cosmesi naturale e del make-up?
    Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti sulle ultime novità, codici sconto attivi, recensioni dettagliate e approfondimenti.
    Ti aspetto!