FACE TAPING OMNIA - VIDEOCORSO COMPLETO
  • Home
  • Videocorso face taping omnia
User Avatar
Uncategorized

Videocorso face taping omnia

Lifetime
All levels
25 lessons
0 quizzes
9 students

Face Taping Omnia è un videocorso completo per imparare il face taping dalla A alla Z, anche se non hai alcuna esperienza.

Grazie a videolezioni teoriche e pratiche di breve durata e facili da seguire imparerai come trattare tutti gli inestetismi del viso e del collo.

Riuscirai ad attuare in piena autonomia sia la tecnica linfatica/drenante (utile per prevenire gonfiori e ristagni linfatici del volto) sia quella muscolare/lifting (per prevenire e trattare in modo efficace e duraturo rughe e cedimenti cutanei).

Il face taping è una tecnica di ringiovanimento facciale che porta risultati a qualsiasi età, anche se sei over 60!

Centinaia di clienti soddisfatte hanno ringiovanito il proprio viso senza fare ricorso a botox, filler o trattamenti estetici costosi e invasivi.

COME FUNZIONA IL FACE TAPING?

Il nostro viso è composto da più di 50 muscoli mimici.

La loro contrazione quotidiana determina la formazione di pieghe temporanee che col tempo divengono rughe permanenti (del pensatore, zampe di gallina, naso-labiali, codice a barre, rughe della marionetta,…).

La tecnica del face taping è conosciuta anche come “botox naturale” perchè -proprio come fa la tossina botulinica, ma senza alcuna controindicazione- lavora molto bene sui muscoli mimici del viso, riducendo la loro attività volontaria durante l’applicazione e andando quindi a rilassare e distendere le zone corrugate.

Seguendo determinati schemi di applicazione del nastro kinesiologico ad uso estetico, la pelle viene sollevata leggermente e in modo delicato sopra i muscoli: in questo modo essi si rilassano, si ripristina il giusto tono muscolare, si migliora la circolazione e il drenaggio dei liquidi che causano gonfiore, rendendo la pelle più elastica e quindi più reattiva nei confronti degli agenti esterni ed interni.

Con il face taping è possibile inoltre prevenire anche le rughe che si formano durante il sonno (le famose “rughe da cuscino”), ridefinire l’ovale del viso e trattare i cedimenti cutanei tipici del volto femminile come le guance da bulldog e l’abbassamento della palpebra superiore.

PERCHÉ SCEGLIERE IL FACE TAPING?

Il face taping non solo è una tecnica di ringiovanimento facciale sicura ed efficace, ma è anche economica e molto pratica perchè ciascuna applicazione richiede pochissimi minuti al giorno per essere posizionata sul viso e poi rimossa.

Una volta indossato, il tape lavora per te agendo su rughe e gonfiori del viso mentre ti dedichi alle faccende domestiche, ti rilassi, guardi la tv e addirittura mentre dormi.

Una confezione di nastro kinesiologico ad uso estetico costa poco più di 10 euro e ha una durata media di due mesi.

E ricorda: il tape non è un cerotto! E’ uno strumento che lavora in modo efficace sulla muscolatura del viso secondo i principi della biomeccanica. É composto da uno strato di cotone di alta qualità con base adesiva medicale ipoallergenica, protetto da un sottile strato di carta. Le sue proprietà elastiche sono simili a quelle della pelle. Ha una trama ad onde e non interferisce con la traspirazione dell’epidermide.

Una volta applicato sul viso seguendo determinati schemi di applicazione, che riguardano la muscolatura facciale e la mappa dei linfonodi, il k-tape agisce rimuovendo i liquidi in eccesso, migliorando la circolazione sanguigna, riducendo le pieghe e le rughe del viso.

COSA PENSANO LE CLIENTI CHE HANNO GIA’ ACQUISTATO FACE TAPING OMNIA?

MODULI:

All’interno di Face Taping Omnia troverai:

MODULO 1 : IL PROCESSO DI INVECCHIAMENTO DEL VISO

  • Il processo di invecchiamento del viso
  • Tipologie di rughe
  • L’importanza dei muscoli facciali nel processo di invecchiamento

MODULO 2: IL FACE TAPING

  • Il face taping
  • La diferenza tra tecnica linfatica e tecnica muscolarelliftingSchede
  • beauty settimanali per l’esecuzione delle varie applicazioni di face taping

MODULO 3: LA TECNICA LINFATICA

  • 5 applicazioni per la tecnica linfatica (collo, occhi, borse occhi, guance, platisma)

MODULO 4: LA TECNICA MUSCOLARE/LIFTING

  • 13 applicazioni per la tecnica muscolare – lifting (2 per la fronte, 2 per la glabella, tempie, occhi, 2 per gli zigomi, zona nasale, bocca, massetere, ovale del viso, mento)

INCLUSA NEL VIDEOCORSO la guida pratica al nastro kinesiologico ad uso estetico da scaricare: quali marche e modelli acquistare, come rimuovere correttamente il tape, quali accortezze seguire per un utilizzo corretto ed efficace.

Grazie al face taping i primi risultati si ottengono immediatamente, dopo la rimozione delle prime applicazioni. Eseguendole con costanza metterai in atto una vera e propria rieducazione naturale dei muscoli mimici del tuo volto, che torneranno al proprio normotono, riducendo le rughe esistenti e prevenendo la formazione di nuove. Già dopo 3-4 settimane di face taping il tuo viso apparirà sempre più tonico e radioso!
Certo, la muscolatura facciale si tonifca a qualsiasi età! Non è mai troppo tardi per intervenire a livello muscolare e “allenare” il proprio volto a contrarsi correttamente, prevenendo nuove rughe e attenuando quelle già presenti.
A vita. Il corso non è su abbonamento: una volta acquistato sarà sempre a tua disposizione con accessi illimitati e senza costi aggiuntivi! Potrai guardarlo sul dispositivo a te più utile: pc, tablet o smartphone.
Potrai benefciare dei risultati oferti dal face taping anche se hai poco tempo a disposizione: una volta applicato correttamente il tape lavora per te, anche mentre dormi o svolgi le tue attività quotidiane come cucinare, guardare la tv, fare le pulizie di casa. Ciascuna applicazione richiede pochissimi minuti (in media 2 o 3 minuti) e il periodo di posa è variabile, da 30 minuti fno ad 8 ore a seconda della tecnica presentata all’interno del videocorso (drenante o efetto lifting).
Le tecniche di ringiovanimento naturale garantiscono efetti sul lungo periodo proprio perché inducono i muscoli mimici del volto a benefciare di una vera e propria rieducazione. Nella fase iniziale la costanza è fondamentale per consentire la formazione di questa “memoria muscolare”, successivamente nella fase di mantenimento si può ridurre sensibilmente la frequenza di applicazione del face taping senza pregiudicare i miglioramenti ottenuti!
Tutte le tecniche incluse nel videocorso Face Taping Omnia sono da praticarsi esclusivamente in ambito domiciliare e non sono trattamenti medici. Le informazioni contenute all’interno del videocorso non possono sostituire una consulenza medica professionale e il ricorso alle tecniche menzionate è a proprio rischio. Le tecniche previste all’interno del videocorso Face Taping Omnia sono idonee ad essere integrate nella tua routine quotidiana. I risultati possono variare da persona a persona e dipendono da diversi fattori: regolarità della pratica, età, genetica, stile di vita (fumo, alcool, stress, alimentazione, sonno....). Valentina Romani non si assume la responsabilità dei mancati risultati ottenuti. Prima di praticare face taping esegui un test allergico applicando il nastro kinesiologico in una piccola porzione di pelle (sul collo o sulla parte interna del polso) e lascialo in posa dai 30 ai 90 minuti. In caso di irritazione cambia marca e colore del tape. Se hai una pelle sensibile prediligi i nastri di colore neutro, bianco o beige. Applica sempre il tape su pelle asciutta e non lesionata. Non indossare il tape sul viso per più di 8 ore consecutive e non applicarlo contemporaneamente su più di 3 zone del viso.
rafreddore, infuenza, febbre o malessere, attendi la guarigione - malattie cutanee quali funghi, verruche o psoriasi - presenza di pustole, herpes o acne grave - ferite o lesioni cutanee (il tape non è sterile) - aree che presentano capillari molto superfciali - malattie ipertensive di terzo grado,insufficienza cardiaca acuta, diabete grave. - neoplasie - disturbi della circolazione cerebrale - malattie infammatorie del nervo facciale e del trigemino - malattie del naso, delle orecchie e della gola Consulta sempre il tuo medico prima di iniziare a praticare face taping, anche in assenza di patologie pregresse, acute o croniche e in caso di gravidanza o allattamento.