Face Taping Omnia è un videocorso completo per imparare il face taping dalla A alla Z, anche se non hai alcuna esperienza.
Grazie a videolezioni teoriche e pratiche di breve durata e facili da seguire imparerai come trattare tutti gli inestetismi del viso e del collo.
Riuscirai ad attuare in piena autonomia sia la tecnica linfatica/drenante (utile per prevenire gonfiori e ristagni linfatici del volto) sia quella muscolare/lifting (per prevenire e trattare in modo efficace e duraturo rughe e cedimenti cutanei).
Il face taping è una tecnica di ringiovanimento facciale che porta risultati a qualsiasi età, anche se sei over 60!
Centinaia di clienti soddisfatte hanno ringiovanito il proprio viso senza fare ricorso a botox, filler o trattamenti estetici costosi e invasivi.
COME FUNZIONA IL FACE TAPING?
Il nostro viso è composto da più di 50 muscoli mimici.
La loro contrazione quotidiana determina la formazione di pieghe temporanee che col tempo divengono rughe permanenti (del pensatore, zampe di gallina, naso-labiali, codice a barre, rughe della marionetta,…).
La tecnica del face taping è conosciuta anche come “botox naturale” perchè -proprio come fa la tossina botulinica, ma senza alcuna controindicazione- lavora molto bene sui muscoli mimici del viso, riducendo la loro attività volontaria durante l’applicazione e andando quindi a rilassare e distendere le zone corrugate.
Seguendo determinati schemi di applicazione del nastro kinesiologico ad uso estetico, la pelle viene sollevata leggermente e in modo delicato sopra i muscoli: in questo modo essi si rilassano, si ripristina il giusto tono muscolare, si migliora la circolazione e il drenaggio dei liquidi che causano gonfiore, rendendo la pelle più elastica e quindi più reattiva nei confronti degli agenti esterni ed interni.
Con il face taping è possibile inoltre prevenire anche le rughe che si formano durante il sonno (le famose “rughe da cuscino”), ridefinire l’ovale del viso e trattare i cedimenti cutanei tipici del volto femminile come le guance da bulldog e l’abbassamento della palpebra superiore.
PERCHÉ SCEGLIERE IL FACE TAPING?
Il face taping non solo è una tecnica di ringiovanimento facciale sicura ed efficace, ma è anche economica e molto pratica perchè ciascuna applicazione richiede pochissimi minuti al giorno per essere posizionata sul viso e poi rimossa.
Una volta indossato, il tape lavora per te agendo su rughe e gonfiori del viso mentre ti dedichi alle faccende domestiche, ti rilassi, guardi la tv e addirittura mentre dormi.
Una confezione di nastro kinesiologico ad uso estetico costa poco più di 10 euro e ha una durata media di due mesi.
E ricorda: il tape non è un cerotto! E’ uno strumento che lavora in modo efficace sulla muscolatura del viso secondo i principi della biomeccanica. É composto da uno strato di cotone di alta qualità con base adesiva medicale ipoallergenica, protetto da un sottile strato di carta. Le sue proprietà elastiche sono simili a quelle della pelle. Ha una trama ad onde e non interferisce con la traspirazione dell’epidermide.
Una volta applicato sul viso seguendo determinati schemi di applicazione, che riguardano la muscolatura facciale e la mappa dei linfonodi, il k-tape agisce rimuovendo i liquidi in eccesso, migliorando la circolazione sanguigna, riducendo le pieghe e le rughe del viso.
COSA PENSANO LE CLIENTI CHE HANNO GIA’ ACQUISTATO FACE TAPING OMNIA?
MODULI:
All’interno di Face Taping Omnia troverai:
MODULO 1 : IL PROCESSO DI INVECCHIAMENTO DEL VISO
- Il processo di invecchiamento del viso
- Tipologie di rughe
- L’importanza dei muscoli facciali nel processo di invecchiamento
MODULO 2: IL FACE TAPING
- Il face taping
- La diferenza tra tecnica linfatica e tecnica muscolarelliftingSchede
- beauty settimanali per l’esecuzione delle varie applicazioni di face taping
MODULO 3: LA TECNICA LINFATICA
- 5 applicazioni per la tecnica linfatica (collo, occhi, borse occhi, guance, platisma)
MODULO 4: LA TECNICA MUSCOLARE/LIFTING
- 13 applicazioni per la tecnica muscolare – lifting (2 per la fronte, 2 per la glabella, tempie, occhi, 2 per gli zigomi, zona nasale, bocca, massetere, ovale del viso, mento)
INCLUSA NEL VIDEOCORSO la guida pratica al nastro kinesiologico ad uso estetico da scaricare: quali marche e modelli acquistare, come rimuovere correttamente il tape, quali accortezze seguire per un utilizzo corretto ed efficace.