Contorno occhi, Eterea Cosmesi Naturale

GOLD TO SEE – SIERO CONTORNO OCCHI ETEREA

31 Marzo 2022
recensione gold to see eterea cosmesi contorno occhi

GOLD TO SEE – SIERO CONTORNO OCCHI ETEREA

Gold to see di Eterea Cosmesi è un cosmetico per la cura della zona perioculare molto particolare, perchè sfrutta la quota lipidica della crema contorno occhi sopra la quale viene applicato per rendere ancora più efficace la veicolazione degli attivi.

Texture leggerissima, setosa e di rapido assorbimento.

Riduce fin dalle prime applicazioni il gonfiore delle borse, attenua il colore scuro delle occhiaie, ripristina l’elasticità cutanea levigando e illuminando lo sguardo.

Regala una sensazione di comfort immediata e la presenza al suo interno di particelle di oro puro e oro colloidale regala al contorno occhi nuova luce anche dal punto di vista ottico.

Prosegui nella lettura per saperne di più!

GOLD TO SEE – IL CONCEPT

recensione gold to see eterea cosmesi contorno occhiGold to see appartiene ad una delle linee più apprezzate di Eterea Cosmesi, la Precious, caratterizzata da referenze dalle texture lussuose, ricche di attivi dalla potente azione antiossidante e rigenerante, per una pelle rimpolpata, nutrita e luminosa.

E’ un cosmetico per il contorno occhi formulato per essere estremamente versatile nelle modalità di utilizzo.

Infatti può essere applicato:

  • da solo, come trattamento elasticizzante, illuminante e decongestionante. In questo modo si può beneficiare al massimo della sua azione “soft focus/luce riflettente” che minimizza istantaneamente le occhiaie e contribuisce a donare un colorito uniforme alla zona perioculare.
  • dopo l’applicazione del contorno occhi abituale, infatti quest’ultimo non rappresenta un ostacolo alla penetrazione degli attivi di Gold to See, anzi. La quota lipidica presente nella crema, infatti, favorisce una migliore penetrazione degli stessi.

Quali sono gli effetti di Gold to see?

  • Riduce rapidamente il gonfiore delle borse
  • Attenua il colore scuro o pigmentato delle occhiaie
  • Ripristina l’elasticità cutanea levigando e illuminando lo sguardo
  • Aiuta a contrastare il rilassamento cutaneo e ridona densità alla pelle
  • Dona una sensazione di comfort immediata

GOLD TO SEE – TEXTURE E FORMULAZIONE

recensione gold to see eterea cosmesi contorno occhiL’INCI completo è il seguente:

Aqua (Water), Glycerin, Polyglyceryl-4 Caprate, Bentonite, Lycium Barbarum Fruit Extract*, Undaria Pinnatifida Cell Culture Extract, Caffeine, Raphanus Sativus (Radish) Sprout Extract, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Corallina Officinalis Extract, Acetyl Heptapeptide-9, Xanthan Gum, Citric Acid, Lecithin, Caprylic/Capric Triglycerides, Caprylyl/Capryl Glucoside, Colloidal Gold, Gold, Sorbitan Caprylate, Ethylhexylglycerin, Parfum (Fragrance), Titanium Dioxide (C.I 77891), Benzyl Alcohol, Mica, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Red Iron Oxide (C.I 77491), Sodium Benzoate, Potassium Sorbate.  *Da Agricoltura Biologica/Organic

All’interno troviamo:

  • Particelle di Oro Puro e Oro Colloidale: prezioso ingrediente anti-età che stimola l’attività cellulare della pelle, ricostruisce le fibre di collagene e dona alla pelle luminosità, compattezza ed elasticità.
  • Acetyl Heptapeptide-9: peptide biomimetico dalle proprietà strutturali, elasticizzanti, rigeneranti e rassodanti. Agisceper contrastare efficacemente gli effetti del tempo promuovendo la sintesi del collagene e aiutando a rallentare il processo di invecchiamento cutaneo.
  • Cellule Staminali Di Ravanello Rosa ed Estratto di Goji: dall’azione antiossidante e antipollution, proteggono dalle aggressioni ambientali rinforzando la resistenza agli stress esterni.
  • Undaria Pinnatifida: è un’alga bruna (nota anche con il nome di alga Wakame), apprezzata per la sua proprietà drenante e decongestionante, oltre che per la capacità di stimolare il naturale rinnovamento cellulare.
  • Alga Corallina: dalle spiccate proprietà lenitive e anti-invecchiamento, energizza e leviga restituendo vitalità e migliorando il tono della pelle.
  • Bentonite: dona un effetto seconda pelle, mantiene l’idratazione e stimola il sistema detossificante, levigando la pelle e facendola risultare più liscia e vellutata.
  • Caffeina: agisce stimolando la microcircolazione cutanea ed andando così a migliorare l’ossigenazione dei tessuti. E’ preziosa nel contrastare gli aloni scuri delle occhiaie.

La texture di Gold to see è leggerissima, sierosa, scorrevole in fase di applicazione e a rapido assorbimento:

recensione gold to see eterea cosmesi contorno occhi

GOLD TO SEE – COSA NE PENSO?

Sono sempre molto esigente quando si tratta di valutare un cosmetico per il contorno occhi, perchè mi trovo in prima persona a dover trattare da sempre inestetismi quali occhiaie, sguardo spento, segni d’espressione.

Gold to see è un prodotto estremamente gradevole da utilizzare, perchè fin dalle prime applicazioni regala una sensazione di freschezza immediata, la zona appare subito più luminosa e distesa.

Usato da solo come base trucco trovo che migliori addirittura la durata del correttore, in quanto ne facilita la stesura e l’aderenza. E’ talmente leggero che non altera la resa del vostro contorno occhi abituale. In pratica è quasi impossibile non trovare la modalità giusta per applicarlo e apprezzarlo.

Usato con costanza sul medio/lungo periodo trovo che migliori realmente l’aspetto delle occhiaie e che svolga un’azione levigante e rimpolpante intensiva della zona perioculare.

Gold to see ha un prezzo di 35 euro per 10 ml di prodotto ed è possibile acquistarlo sul sito ufficiale di Eterea Cosmesi (con spese di spedizione gratuite con ordini di minimo 45 euro) o presso i rivenditori autorizzati.

Ricordo a tutte le nuove lettrici che potete trovarmi su:

  • Instagram, con preview, anticipazioni sulle ultime novità del mondo della cosmesi biologica e del makeup, swatches e offerte.
  • Facebook
  • Potete iscrivervi -nella homepage o qui sotto nei commenti- alle “Bee News” (il servizio di newsletter del blog) per restare sempre aggiornati su novità, promo e sconti dedicati.
  • In questa pagina trovate alcuni codici sconto per il vostro shopping.
  • Volete consultare una guida completa alla cosmesi naturale, in continuo aggiornamento? Nella sezione “BEAUTY GUIDE” trovate tanti approfondimenti utili.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Logo | The Life Of A Bee
Vorresti conoscere meglio il mondo della cosmesi naturale e del make-up?
Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti sulle ultime novità, codici sconto attivi, recensioni dettagliate e approfondimenti.
Ti aspetto!