BEAUTY

HAND COSMETICS – NOVITA’ SANA 2018

21 settembre 2018
recensione novità hand cosmestics

HAND COSMETICS – NOVITA’ SANA 2018

Oggi torno a parlarvi con piacere di Hand Cosmetics e delle tre novità che l’azienda ha presentato al Sana di quest’anno, al quale ho partecipato in veste di Blogger Ufficiale per la categoria “Cura del corpo naturale e bio”.

Analizzeremo due referenze dedicate all’haircare, lo shampoo volumizzante e la maschera nutriente, e una nuova maschera in tessuto per il viso, dedicata alle pelli impure. Ho potuto provare questi prodotti in anteprima e vi racconto la mia esperienza.

Buona lettura!

HAND COSMETICS – IL BRAND

Impossibile non innamorarsi di un’azienda che si fa portatrice di un messaggio così positivo: per chi non lo sapesse, infatti, HAND è l’acronimo di Have A Nice Day (“Abbi una buona giornata”). E’ bello pensare di affrontare un nuovo giorno accompagnate da prodotti che, grazie al packaging coloratissimo e alle profumazioni avvolgenti, ci augurano di trascorrerlo nel migliore dei modi!

Hand Cosmetics nasce a Torino, dalla grande passione del suo fondatore Luigi Zelano per i saponi. L’arte della saponificazione è tanto affascinante quanto complessa. Dopo anni di lavoro Luigi è riuscito a dare vita alla prima linea del brand, quella dedicata ai saponi ad uso cosmetico, caratterizzati da fragranze gradevoli e materie prime di qualità rigorosamente biologiche.

E’ stato solo il primo passo verso la crescita dell’offerta del brand, che oggi contempla anche prodotti per viso, corpo e capelli. Tutti certificati AIAB, cruelty free, nickel tested e con imballaggi riciclabili.

Se volete conoscere la storia di Hand Cosmetics dalla viva voce del suo founder, vi invito a guardare sulla mia pagina Facebook i video-intervista che ho girato in occasione della mia visita a Torino presso la sede dell’azienda:

Se mi seguite da tempo sapete già quanto ami i saponi di questo brand, che uso con soddisfazione anche per la detersione del viso. Qui sul blog trovate recensiti sia questi che tanti altri prodotti Hand Cosmetics, potete curiosare all’interno di questo articolo.

HAND COSMETICS – MASCHERA VISO IN CELLULOSA PER PELLI IMPURE

recensione maschera viso pelli impure hand cosmestics

All’interno di una corretta skincare routine non possono mancare le maschere viso. Negli ultimi anni le maschere in tessuto sono diventate di uso comune: sono veloci da applicare, pratiche, non sporcano e sono utilissime anche da portare in viaggio.

Nel catalogo di Hand Cosmetics era già presente una variante, quella idratante per pelli secche e opache all’aroma di Uva Nera. Al Sana 2018 ne è stata presentata una seconda, specifica per pelli impure.

Anch’essa è costitutita da cellulosa rigorosamente biologica e certificata. L’Inci è il seguente:

Aloe barbadensis leaf juice*, Aqua, Propanediol, Glycerin, Algae extract, Salix alba bark extract, Glycyrrhiza glabra extract, Arginine, Citrus limon juice, Phytic acid, Polyglyceryl-4 caprate, Parfum, Ethylhexylglycerin, Xanthan gum, Potassium sorbate, Benzyl alcohol, Sodium benzoate. *ingredienti provenienti da agricoltura biologica.

All’interno troviamo:

  • Succo di Aloe: veniva usato fin dall’antichità sia per le sue proprietà curative che per la bellezza della pelle. I suoi benefici sono innumerevoli: è lenitivo, antibatterico (agisce da antibiotico naturale), antiossidante grazie al suo ricco contenuto di vitamine, lipidi e minerali. Ha proprietà cicatrizzanti ed è anche un ottimo antiage.
  • Estratto di Microalghe: ricche di minerali e vitamine, le alghe sono particolarmente indicate per il trattamento delle pelli problematiche e seborroiche perchè possiedono una buona azione seboequilibrante. Sono in grado di stimolare il metabolismo cellulare, la microcircolazione e quindi favorire l’eliminazione delle tossine con effetti benefici immediati sul tono e l’idratazione cutanea.
  • Estratto di Salice Bianco: ricco di salicina, contribuisce a regolarizzare la produzione di sebo e a ridurre i pori dilatati.
  • Estratto di Liquirizia: ha un’azione depigmentante, schiarente e illuminante.
  • Arginina: ha un’azione idratante e lenitiva intensiva, in quanto è uno dei costituenti dell’NMF (Natural Moisturizing Factor) cutaneo.
  • Succo di Limone: è ricco di vitamine, usato sulla pelle ha proprietà schiarenti e illuminanti, è anche antibatterico.
  • Acido Fitico: oltre ad essere molto efficace nel trattamento delle macchie della pelle, è molto utilizzato anche all’interno dei cosmetici antipollution, perchè è in grado di limitare l’assorbimento dei metalli presenti nei fattori di inquinamento urbano.

Si tratta quindi di una maschera viso ricca di ingredienti ad azione purificante, schiarente ed astringente che aiutano ad illuminare la carnagione e normalizzare la produzione di sebo. E’ ben tagliata e imbevuta di siero. Deve essere tenuta in posa per almeno 10 minuti, trascorsi i quali sarà sufficiente massaggiare il siero rimasto sul viso fino a completo assorbimento.

La profumazione è gradevolissima, floreale con note agrumate. L’effetto sulla pelle mi è piaciuto molto, perchè la lascia morbida, compatta, luminosa e visibilmente più sana. L’ho applicata prima di un evento importante ed effettivamente ho riscontrato una minore lucidità sul viso a fine serata (utilizzando i miei prodotti di makeup e skincare abituali, quindi il merito va attribuito proprio alla maschera di Hand!). Gli effetti benefici si sono protratti anche fino al giorno successivo, quindi non posso che consigliarvela!

La nuova maschera Hand Cosmetics per pelli impure all’aroma di agrumi e gelsomino è in vendita al prezzo di 5,20 euro al pezzo.

HAND COSMETICS – SHAMPOO VOLUMIZZANTE

recensione shampoo volumizzante hand cosmestics

Da portatrice di capelli lunghi, mossi e con problemi di volume alle radici non potevo che accogliere con gioia questa bella novità.

Lo shampoo volumizzante Zenzero e Agrumi Dolci proposto da Hand Cosmetics è ideale per regalare alla chioma volume e lucentezza. Utilizza tensioattivi di ultima generazione di origine vegetale ed un complesso di proteine, fito-cheratina e ingredienti biologici certificati che nutrono il capello donando forza e luminosità.

L’Inci è il seguente:

Aqua, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Disodium Cocoamphodiacetate, Lauramidopropyl Betaine, CocoGlucoside, Betaine, Hydrolyzed Moringa Oleifera Seed Extract, Glycerin, Helichrysum Italicum Extract*, Panthenol, Hydrolyzed Soy Protein, Hydrolyzed Corn Protein, Hydrolyzed Wheat Protein, Citrus Medica Limonum Oil*, Zingiber Officinale Root Oil*, Cedrus Atlantica Oil*, Dicaprylyl Ether, Decyl Glucoside, Glyceryl Oleate, Olea Europaea Fruit Oil*, Myristyl Lactate, Lactic Acid, Sodium Levulinate, Sodium Anisate, Sodium Benzoate, Limonene. * ingredienti provenienti da agricoltura biologica.

Al suo interno troviamo:

  • diverse proteine idrolizzate (della Soia, del Grano, di Moringa): rendono i capelli forti, voluminosi e lucenti. Possiedono inoltre proprietà condizionanti e ristrutturanti, quindi sono ideali anche in caso di capelli danneggiati.
  • estratto di Elicriso: un vero toccasana per i capelli.  Svolge un’azione disintossicante, perchè è un ottimo antiforfora e regolarizza la produzione del sebo, agendo anche come lenitivo e antinfiammatorio in caso di prurito o desquamazione del cuoio capelluto. Rivitalizza e ristruttura il capello irrobustendone il fusto in caso di capelli fragili che si spezzano
  • olio essenziale di Limone: rende la chioma luminosa ed è perfetto anche in caso di cute grassa perchè è purificante e antibatterico.
  • olio essenziale di Cedro dell’Atlantico: ha un’azione anticaduta e stimolante della microcircolazione del cuoio capelluto.
  • olio essenziale di Zenzero: antiossidante, purificante, stimola la ricrescita e rafforza i fusti.
  • Olio di Oliva biologico: essendo ricco di vitamine A ed E, acidi grassi insaturi e beta-carotenene, è utilissimo per la bellezza e la salute dei capelli. Li nutre e li ammorbidisce, rigenera la fibra capillare e crea una guaina che li protegge da smog e agenti atmosferici. Inoltre, è molto utile contro la caduta, perché riesce a nutrire in profondità il bulbo pilifero irrobustendolo.

La texture è mediamente densa e trasparente:

recensione shampoo volumizzante hand cosmestics

Ho trovato questo shampoo completo e adatto alle mie esigenze. Come vi accennavo ho capelli lunghi, mossi, con cute grassa e punte secche, quindi necessito di shampoo che mi garantiscano una buona azione detergente sulla cute, senza però seccare le lunghezze, e che ovviamente non tendano ad appesantire il mio mosso naturale.

L’ho utilizzato come di consueto diluito all’interno del mio spargi-shampoo (nel rapporto 20-100) e con questa quantità ho sempre eseguito i miei due lavaggi abituali. Genera una bella schiuma e in fase di asciugatura ho riscontrato una cute perfettamente pulita -e che si è mantenuta tale anche nei giorni successivi al lavaggio-, capelli belli voluminosi, corposi, leggeri e lucidi.

Non risulta particolarmente condizionante, quindi (a meno che non abbiate i capelli corti) necessita di essere abbinato ad un balsamo o ad una maschera specifica (perfetta la combo con la nuova maschera che vedremo tra poco!).

In tante mi avete chiesto informazioni sulla sua profumazione: incontra molto il mio gusto, è agrumata (dolce, non aspra), lo zenzero si percepisce ma non è invadente, quindi lo shampoo può essere utilizzato anche da chi non lo ama particolarmente.

Il nuovo shampoo volumizzante Zenzero e Agrumi dolci di Hand Cosmetics è in vendita al prezzo di 10 euro per 250 ml.

HAND COSMETICS – MASCHERA CAPELLI RIGENERANTE

recensione maschera capelli hand cosmestics

Concludiamo questa carrellata con la seconda e ultima novità in ambito haircare: la maschera nutriente e rigenerante all’aroma di albicocca.

E’ un prodotto che può essere utilizzato sia come impacco pre-shampoo (quindi con un tempo di posa prolungato, come trattamento intensivo) oppure come maschera post-shampoo.

L’Inci è il seguente:

Aqua, Cetearyl alcohol, Butyrospermum parkii butter*, Argania spinosa oil*, Coco-caprylate, Lecithin, Glycerin, Moringa oleifera seed extract, Hydrolyzed wheat protein, Olus oil, Tocopherol, Ascorbyl palmitate, Sodium cetearyl sulfate, Parfum, Benzoic acid, Benzyl alcohol, Tetrasodium glutamate diacetate, Dehydroacetic acid, Citric acid. *ingredienti provenienti da agricoltura biologica.

All’interno troviamo:

  • Burro di karitè: ha proprietà nutrienti ed emollienti, antiossidanti, protegge i capelli dai raggi UV e dalle aggressioni esterne.
  • Olio di Argan Biologico: ha un’azione riparatrice intensiva, aiuta a prevenire le doppie punte e la secchezza dei fusti, oltre a proteggere i capelli dal calore della piastra e del phon.
  • Proteine del Grano: contengono aminoacidi simili a quelli che costituiscono i capelli e le unghie, hanno un’azione rinforzante, condizionante e agiscono sulla fibra del capello ricompattandola e levigandola, rendendo la chioma morbida e setosa.
  • Estratto di Moringa: rende i capelli forti, voluminosi e lucenti. Possiede inoltre proprietà condizionanti e ristrutturanti, quindi è ideale anche in caso di capelli danneggiati.
  • Olus oil: è un ingrediente molto particolare, un olio vegetale caratterizzato da una miscela pura di trigliceridi estratti da diversi oli naturali, che offre un’azione super nutriente, disciplinante e anticrespo, restituendo morbidezza, setosità e brillantezza ai capelli disidratati.
  • Vitamina E: per salvaguardare la salute dei follicoli piliferi bisogna garantire una buona circolazione e di conseguenza una buona ossigenazione al cuoio capelluto, in questo la Vitamina E è molto utile, grazie alla sua elevata concentrazione di antiossidanti aiuta la ricrescita dei fusti e li preserva dallo sfibramento.

La nuova maschera di Hand Cosmetics, quindi, è un trattamento ideale per capelli sfibrati e secchi con tendenza ad avere doppie punte, perchè è caratterizzata da un complesso di ingredienti che rigenerano i capelli partendo dalla cute, idratandoli e proteggendoli dagli agenti esterni.

E’ un prodotto che esce sul mercato nel periodo giusto dell’anno: dopo l’estate le nostre chiome sono particolarmente provate dall’esposizione al sole e alla salsedine, dai frequenti bagni in mare o in piscina, quindi necessitano di cure extra per riprendere forza e vigore. L’autunno, inoltre, è anche la stagione in cui tendenzialmente assistiamo ad una caduta importante dei capelli, pertanto è bene effettuare impacchi e trattamenti nutrienti e rivitalizzanti.

Come vi accennavo all’inizio, la maschera all’aroma di albicocca (che possiede una profumazione golosa ma al tempo stesso delicata) può essere utilizzata sia come impacco pre-shampoo che post detersione. Io l’ho utilizzata con soddisfazione in entrambi i modi.

La texture del prodotto è densa e cremosa:

recensione maschera capelli hand cosmestics

Ha un buon effetto ammorbidente e condizionante, quindi potete tranquillamente usarla come sostituto del balsamo abituale. Sebbene si percepisca nettamente la sua azione nutriente, non ha mai appesantito i miei capelli e non ho riscontrato difficoltà nemmeno in fase di risciacquo.

Dopo l’utilizzo i capelli sono morbidissimi e disciplinati, i miei ricci affrontano in modo migliore anche le giornate particolarmente umide. Ne ho apprezzato l’efficacia anche sulle punte, dal momento che le mie sono tendenzialmente secche.

Consigliatissima anche in caso di capelli colorati e trattati: l’ho utilizzata con costanza ad ogni lavaggio di capelli dopo aver rifatto i colpi di sole e mi ha aiutato ad arginare la secchezza tipica dei fusti dopo il trattamento.

La nuova maschera capelli all’aroma di albicocca di Hand Cosmetics è in vendita al prezzo di 10,51 euro per 200 ml.

recensione novità hand cosmestics

Le novità sono già disponibili sul sito ufficiale www.handcosmetics.it (con spese di spedizione gratuite dopo i 29,99 euro) o presso i rivenditori del brand (dove è possibile trovare i prodotti scontati in offerta lancio).

Se volete scoprire altre referenze del brand, ne trovate recensite diverse sui miei canali:

Ricordo a tutte le nuove lettrici che potete trovarmi su:

  • Instagram, con preview, anticipazioni sulle ultime novità del mondo della cosmesi biologica e del makeup (sia naturale che tradizionale), swatches e offerte. Siamo già in più di 27.000!
  • Facebook
  • Potete iscrivervi -nella homepage o qui sotto nei commenti- alle “Bee News” (il servizio di newsletter del blog) per restare sempre aggiornati su novità, promo e sconti dedicati dagli e-commerce e dai brand partner.
  • In questa pagina trovate tutti i codici sconto disponibili offerti dai partner del blog, buono shopping!
Di cosa abbiamo parlato oggi?
HAND COSMETICS - RECENSIONE NOVITA' SANA 2018
Argomento
HAND COSMETICS - RECENSIONE NOVITA' SANA 2018
Descrizione
Oggi abbiamo parlato delle tre novità presentate da Hand Cosmetics al Sana 2018: shampoo volumizzante, maschera capelli nutriente e maschera in tessuto per pelli impure.
Autore

You Might Also Like

43 Comments

  • Reply Ambra P. 21 settembre 2018 at 13:45

    Vorrei provare entrambi i prodotti per capelli, li ho simili ai tuoi e mi sono sempre trovata bene seguendo quelli che sono piaciuti anche a te! Grazie per avercene parlato, ero molto curiosa!😍

    • Reply the life of a bee 21 settembre 2018 at 18:22

      Ciao Ambra, allora sono sicura che ti piaceranno, io mi sto trovando benissimo e non posso che consigliarteli entrambi! Fammi sapere come ti trovi!

  • Reply Paola Sperti 21 settembre 2018 at 13:47

    Io ero la ragazza che ti aveva chiesto l’inci della maschera viso, non so se ti ricordi! Sono contenta di leggere che funziona, perché la voglio comprare assolutamente! Che altro prodotto per il viso di Hand mi puoi consigliare? Ho una pelle mista anche io, grazie!😊

    • Reply the life of a bee 21 settembre 2018 at 18:23

      Ciao Paola, certo che mi ricordo! Ti consiglierei di provare uno dei saponi classici (i miei preferiti per la detersione del viso sono quello al fico e quello al melograno), il siero viso antiage e il detrgente liquido, che va benissimo anche abbinato a dispositivi di pulizia come Fore o Clarisonic! 🙂

  • Reply Federica G. 21 settembre 2018 at 15:07

    Domattina con calma mi metto al pc e guardo dove trovo questi prodotti in offerta, li prendo tutti e 3, mi hai convinta!😍 Ps: Se hai qualche suggerimento mi saresti di aiuto, grazie mille!

  • Reply Giusy Pezzi 21 settembre 2018 at 15:42

    Ho conosciuto questa azienda quando avevi fatto le dirette a Torino. Da allora ho provato diversi prodotti e per la prima volta mi sono innamorata di un sapone solido! Avevi ragione…per il viso sono ottimi! Non mi resta che provare anche queste novità, mi piacciono tutte e tre!

    • Reply the life of a bee 21 settembre 2018 at 18:26

      Ciao Giusy, sono contenta! Le saponette sono il cavallo di battaglia di Hand e io non posso più farne a meno! Fammi sapere cosa ne pensi di questi nuovi prodotti, spero ti piacciano!

  • Reply Marisa81 21 settembre 2018 at 15:56

    Mi piace molto la composizione di questa maschera per capelli, mi sa proprio che la comprerò! Uso già lo shampoo delicato (grazie ancora per avermelo consigliato mesi fa).

    • Reply the life of a bee 21 settembre 2018 at 18:27

      iao Marisa, sono contenta che tu ti stia trovando bene, è uno shampoo efficace ma molto delicato, perfetto per cuti sensibili e adatto a lavaggi frequenti. La maschera è un ottimo trattamento ristrutturante, in questa stagione è perfetta!

  • Reply Alice 21 settembre 2018 at 16:12

    Già dalle anticipazioni avevo messo gli occhi sui prodotti nuovi per capelli… adesso ho solo avuto la conferma, li voglio!! Grazie mille per averceli presentati, è sempre un piacere leggere i tuoi articoli, bravissima! 🙂

    • Reply the life of a bee 21 settembre 2018 at 18:31

      Grazie di cuore Alice, sono entrambi due prodotti ben formulati, spero che piacciano anche a te!

  • Reply Martina 21 settembre 2018 at 16:29

    Dopo un’estate di bagni al mare i miei capelli sono piuttosto sfruttati e secchi!!! Sono curiosa e proverò da subito la nuova maschera all’aroma di albicocca 😍 Come sempre Vale sei superchiara! A presto

    • Reply the life of a bee 21 settembre 2018 at 18:28

      Ciao Martina, si è proprio il periodo giusto per fare degli impacchi rigeneranti, spero che la nuova maschera ti piaccia, fammi sapere come ti trovi!

  • Reply Roberta 21 settembre 2018 at 16:45

    Non sono mai riuscita a trovare uno shampoo volumizzante che mi soddisfi davvero. Che sia la volta buona😊?!? Proverò volentieri questo di Hand, mi fido del tuo parere. Ciao e grazie

    • Reply the life of a bee 21 settembre 2018 at 18:29

      Ciao Roberta, te lo auguro. Sui miei capelli l’effetto volumizzante lo percepisco, considera che i miei sono lunghi e quindi hanno un certo peso, non potrei andare avanti senz aprodotti che regalano volume! 😀

  • Reply Federica 21 settembre 2018 at 18:21

    Amo i profumi agrumati e anche lo zenzero, voglio provare questo shampoo! Ho capelli sottili e poco voluminosi, spero mi aiuti un pò durante l’asciugatura!

    • Reply the life of a bee 21 settembre 2018 at 18:29

      Ciao Federica, allora te ne innamorerai, la profumazione è buonissima! Se ti va fammi sapere come ti sei trovata, mi farebbe piacere! 🙂

  • Reply Cristina 22 settembre 2018 at 8:03

    Nelle ultime settimane sono stata molto presa da varie cose e mi sono persa tutte le ultime novità cosmeticose 🙁 Adesso vado a leggermi il tuo articolo sul Sana, comunque le novità di hand sono davvero belle. Mi hai fatto conoscere questa azienda l’anno scorso e me ne sono innamorata! Devo assolutamente provare anche i nuovi podotti!!

  • Reply Fiammetta 22 settembre 2018 at 10:26

    Che ci devo fare? Tu recensisci, io compro. Preso sia lo shampoo che la maschera per capelli!! 😀 Non vedo l’ora di provarli! *___*

    • Reply the life of a bee 22 settembre 2018 at 13:13

      Ciao Fiammetta, che rapidità! 😀 Grazie per la fiducia, spero ti piacciano!

  • Reply Sara fatina 22 settembre 2018 at 11:20

    Mi ispirano le due maschere viso e capelli, la prima perché non sono ancora riuscita a trovare una maschera in tessuto per pelli impure realmente efficace e la seconda perchéhai detto che da quando la utilizzi i tuoi riccioli stanno affrontando meglio le giornate di umidità 🙂 Spero che arrivino anche nella bioprofumeria della mia città! 🙂

    • Reply the life of a bee 22 settembre 2018 at 13:14

      Ciao Sara, si la maschera capelli è bella nutriente, lascia i capelli belli disciplinati e nelle giornate umide reggono meglio del solito! La mascehra viso sulla mia pelle ha avuto un’ottimo efetto, non posso che consigliartela! Un abbraccio!

  • Reply Eli84 22 settembre 2018 at 12:34

    Ho ordinato tutti e tre questi prodotti, mi attirano un sacco e sono molto curiosa! 😍 Come sempre le tue recensioni sono una fonte continua di tentazioni.😡😂

    • Reply the life of a bee 22 settembre 2018 at 13:22

      Ciao Elisa, ambasciator non porta pena ah ah ah!! Hai fattodegli ottimi acquisti, scommetto che non resterai delusa!

  • Reply Maria Felicia 22 settembre 2018 at 15:23

    Ho sentito parlare bene di questo brand, ma non ricordavo cosa significasse l’acronimo. Interessante lo shampoo per le mie esigenze.

    • Reply the life of a bee 24 settembre 2018 at 13:38

      Ciao Maria,trovo molto carina la scelta di aver optatato per un nome del genere, che tra l’latro rispecchia benissimo la filosofia del brand! 🙂

  • Reply Simona Focchi 22 settembre 2018 at 21:22

    Grazie, ho scoperto delle novità che mi piacciono tanto, farò presto questi acquisti! Vorrei anche una saponetta, quale mi consigli?😊

    • Reply the life of a bee 24 settembre 2018 at 13:39

      Ciao Simona, sono tutte delicate e molto adatte anche alla detersione del viso, le profumazioni sono gradevoli tutte quante, le mie preferite sono quella al fico e quella al melograno!

  • Reply Francesca Maria Matteucc 22 settembre 2018 at 21:45

    Anche io ero al SANA, tanti cosmetici eccezionali davvero. Questi non li ho provati ma da come li descrivi sembrano ottimi.

    • Reply the life of a bee 24 settembre 2018 at 13:40

      Ciao Francesca, una bellissima fiera, hai fatto bene ad andare! L’azienda merita molto a mio avviso, ti consiglio di provare qualche loro referenza!

  • Reply Giuly 23 settembre 2018 at 17:18

    Ho ordinato la maschera per capelli e quella viso sul sito di una bioprofumeria, sono curiosissima! Grazie, non sapevo che fossero usciti questi nuovi prodotti! *__*

    • Reply the life of a bee 24 settembre 2018 at 13:40

      Ciao Giuly, ottima scelta, se ti va poi fammi sapere come ti sei trovata!

  • Reply Bea 23 settembre 2018 at 18:25

    Aspettavo proprio queste recensioni, i prodotti mi piacciono tutti e tre e li comprerò la prossima settimana, piccolo auto regalo di compleanno! 🙂 Grazie, sei sempre bravissima!

    • Reply the life of a bee 24 settembre 2018 at 13:42

      Mi sembra un’ottima idea Bea, gli auto regali sono sempre i migliori eh eh eh!!

  • Reply Giusy Loporcaro 24 settembre 2018 at 15:04

    Non ho mai provato i prodotti di quest’azienda ma ne ho sentito già parlare in passato. Ora sono molto curiosa di scoprire anche io come sono. Faccio un salto nel sito.

    • Reply the life of a bee 25 settembre 2018 at 15:52

      Ciao Giusy, troverai tante referenze interessanti! Non posso che consigliarti due dei miei prodotti must di questo brand: struccante bifasico e crema contorno occhi! *__*

  • Reply Lauretta Bucci 24 settembre 2018 at 16:37

    Niente male questi prodotti nuovi, conosco il brand che apprezzo molto, proverò anche questi.

    • Reply the life of a bee 25 settembre 2018 at 15:52

      Ciao Lauretta, visto che belle novità? Sono rimasta molto colpita quest’anno!

  • Reply Margot Heymoody 24 settembre 2018 at 20:27

    La maschera rigenerante per capelli la proverei volentieri, ho i capelli davvero sciupati e spenti ^^

    • Reply the life of a bee 25 settembre 2018 at 16:00

      Allora Margot fa proprio al caso tuo, non ti deluderà, vedrai! *__*

  • Reply Daniela M 24 settembre 2018 at 23:07

    Ultimamente uso molto le maschere in tessuto, proverò sicuramente anche questa.

    • Reply the life of a bee 25 settembre 2018 at 16:03

      Ciao Daniela, anche io le uso tutto l’anno, sono comodissime e pratiche, non potrei mai farne a meno!

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.