Matite labbra, Neve Cosmetics

LA VIE EN DARK COLLECTION – NEVE COSMETICS

8 Ottobre 2019
la vie en dark neve cosmetics recensione swatches

LA VIE EN DARK COLLECTION – NEVE COSMETICS

L’autunno è arrivato e ha portato con sé una ventata di novità: le labbra si tingono di tonalità scure, intense ed intriganti grazie alla nuova collezione “La vie en dark” di Neve Cosmetics.

Quattro Pastello Labbra, utilizzabili anche sugli occhi e sulle sopracciglia, che sfidano gli schemi e invitano a sperimentare look raffinati e non convenzionali.

Scopriamole insieme!

Se volete acquistare la nuova collezione usufruendo di uno SCONTO DEL 10% (CUMULABILE ANCHE CON LA PROMO IN CORSO) potete accedere al sito ufficiale di Neve Cosmetics cliccando qui e inserire il codice VALENTINA10.

LA VIE EN DARK – IL MOOD

Eleganza parigina, ribellione cosmica.

Look curatissimo, atteggiamento indolente.

Nouvelle vague e shock generazionale.

La Vie en Dark è… un modo di essere!

Da tempo Neve Cosmetics non proponeva una collezione così spiccatamente provocatoria e provocante. I colori scuri, specialmente sulle labbra, sono ancora un tabù per molte.

Ritengo che “La vie ed dark” sia un invito ad osare, ad uscire dalla propria comfort zone e a sperimentare. Non bisogna dimenticare, infatti, che il make-up è anche gioco, trasformismo, ma soprattutto libertà di indossare ciò che ci fa sentire a nostro agio.

Chi ama i colori profondi, qualsiasi sia l’età anagrafica, avrà di che sbizzarirsi, mentre chi non ha mai valutato l’idea di optare per delle “dark lips” potrebbe scoprire tonalità inedite e molto glamour.

LA VIE EN DARK – LE TONALITA’

la vie en dark neve cosmetics recensione swatchesLa nuova collezione “La vie en dark” si compone di quattro rossetti in matita Pastello, dal finish matte e dalla lunga tenuta. Le tonalità de “La Vie en Dark” sono nate esplorando alternative nuove al comune rossetto nero.

Abbiamo infatti:

  • Closing Time: marrone scuro freddo a sottotono giallo.
  • Rainy Days: viola fumo scuro desaturato a sottotono antracite.
  • Stay At Home: marrone borgogna scurissimo a sottotono caldo.
  • Not Today: marrone scurissimo neutro e lineare.

la vie en dark neve cosmetics recensione swatches
la vie en dark neve cosmetics recensione swatchesLe Pastello Labbra sono tra i prodotti più amati di Neve Cosmetics e non a caso: la mina è morbida e cremosa, la texture molto scorrevole, il colore pieno e omogeneo fin dalla prima passata. La formula è vegana e a base di preziosi olii e cere vegetali:

Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Cocos Nucifera Oil, C10-18 Triglycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia Cerifera Cera, Candelilla Cera, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Mica, Oryzanol, Tocopherol, Glyceryl Caprylate, Ci 77499, Ci 77492, Ci 77491, Ci 77891.

Sono inoltre dei prodotti molto versatili, soprattutto le tonalità proposte dalla collezione “La vie en Dark”: possono essere usate come matite per il contorno labbra, come rossetti veri e propri, ma anche sugli occhi come ombretti o sulle sopracciglia per delinearne la forma.

Se simili tonalità sulle labbra vi intimoriscono un po’, vi consiglio di abbinare queste pastello ad alcuni Vernissage per smorzare l’effetto “ultra dark” e accenderle con riflessi inediti: trovo molto adatti a questo scopo “Life on Mars” della Sparkling ’67 Collection (trovate recensita la collezione in questo articolo) oppure “Sunrise with Sea Monsters” della Aeolian Summer Collcetion (trovate recensita la collezione in questo articolo).

In occasione del lancio della collezione “La vie en dark” fino al 22 Ottobre le quattro nuove pastello sono scontate del 20% a 4,93 euro, spedizioni gratuite per tutti gli ordini superiori ai 19 euro. E’ disponibile per l’acquisto anche il kit che racchiude tutte le nuove tonalità al prezzo lancio di 18,56 euro.

Se volete acquistare la nuova collezione usufruendo di uno SCONTO DEL 10% (CUMULABILE ANCHE CON LA PROMO IN CORSO) potete accedere al sito ufficiale di Neve Cosmetics cliccando qui e inserire il codice VALENTINA10.

Ricordo a tutte le nuove lettrici che potete trovarmi su:

  • Instagram, con preview, anticipazioni sulle ultime novità del mondo della cosmesi biologica e del makeup (sia naturale che tradizionale), swatches e offerte.
  • Facebook
  • Potete iscrivervi -nella homepage o qui sotto nei commenti- alle “Bee News” (il servizio di newsletter del blog) per restare sempre aggiornati su novità, promo e sconti dedicati dagli e-commerce e dai brand partner.
  • In questa pagina trovate tutti i codici sconto disponibili offerti dai partner del blog, buono shopping!

#NeveCosmetics #LaVieEnDark #adv #thelifeofabee

*link e codice sconto affiliati*

 

You Might Also Like

17 Comments

  • Reply Fede 8 Ottobre 2019 at 9:41

    Ma che meraviglia!!! Ho passato da un bel pezzo il mio periodo dark, ma dovrei riprovare ad indossare dei colori così scuri sulle labbra! Sono bellissimi🥰

  • Reply Selene 8 Ottobre 2019 at 11:03

    Temo che su di me risulterebbero troppo grigie ma guardando i tuoi swatches sono molto tentata di provarle.

  • Reply Enrica 8 Ottobre 2019 at 11:17

    Sono dei colori bellissimi ma su di me come rossetti forse sono un po troppo scuri, li userei sugli occhi per intensificare lo sguardo!😘

  • Reply Giulia C. 8 Ottobre 2019 at 14:00

    Questa volta devo proprio approfittare della promozione di queste matite davvero
    versatili!!!
    TI farò sapere, ciao

  • Reply Nicoletta 8 Ottobre 2019 at 14:10

    Non uso generalmente queste tonalità, ma le matite di Neve sono proprio belle.
    So già a chi poterle regalare 😄

  • Reply Valentina 8 Ottobre 2019 at 15:11

    Rainy Days è quello che mi ispira di più !

    Ma anche Stay at Home e Not Today potrebbero star bene su di me 😀

  • Reply Linda 8 Ottobre 2019 at 15:35

    Sono stupende tutte!
    Mi sono ripromessa di non acquistare nuovi prodotti labbra perchè prima devo smaltire qualche rossetto già in mio possesso ma non appena finirà il ban, le acquisterò tutte e quattro.
    Non temo nè i marroni nè i rossetti scuri!

  • Reply fra 8 Ottobre 2019 at 16:35

    delle nuance davvero molto belle e perfette per questa stagione autunnale

  • Reply Giusy 8 Ottobre 2019 at 19:22

    Stupendi questi colori così autunnali! Da regalare e regalarsi! Passoparola!!

  • Reply Chiara S. 8 Ottobre 2019 at 19:30

    Ciao, Vale sono troppe le novità che ci fai conoscere, ma queste matite sono strepitose. Una alla volta…!!!

  • Reply Maria Domenica Depalo 8 Ottobre 2019 at 20:33

    Credo che tali matite si sposino perfettamente con il clima ed i colori autunnali. Per me che amo il viola, opterei per la splendida tonalità “Rainy Days”.
    Maria Domenica

  • Reply Camilla 8 Ottobre 2019 at 23:18

    A vederle così mi piacciono molto queste tonalità, poi però sulle mie labbra non me le vedo..mi intriga il tipo di prodotto però!

    XOXO

    Cami

  • Reply Esmeralda 9 Ottobre 2019 at 0:25

    Queste tonalità le trovo bellissime, calde, eleganti. Da provare assolutamente.

  • Reply AnneGlamBEAUTY 9 Ottobre 2019 at 8:09

    Sono colorazioni molto scure ma bellissime! Su di me però non stanno proprio bene perché sono chiarissima. Io amo le matite di neve, super pigmentate e tenuta ottima!

  • Reply Sara fatina 9 Ottobre 2019 at 10:43

    Ciao! Sono tonalità un po’ scure rispetto a quelle che uso di solito, però mai dire mai! 🙂 Tra tutte mi piace Stay at Home 🙂

  • Reply Valentina 9 Ottobre 2019 at 12:42

    Mi piacciono tutte anche se su di me userei per lo più quelle tendenti al rosso

  • Reply ilmondodichri 10 Ottobre 2019 at 14:14

    ma che belle queste tonalità, mi piacciono molto

  • Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Logo | The Life Of A Bee
    Vorresti conoscere meglio il mondo della cosmesi naturale e del make-up?
    Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti sulle ultime novità, codici sconto attivi, recensioni dettagliate e approfondimenti.
    Ti aspetto!