Creme viso, Esfolianti per il viso (scrub, gommage, peeling), Linee Cosmetiche, Nume-Lab, Trattamenti viso

LINEA COSMETICA VISO NUME-LAB, IN ESCLUSIVA SU SKINKOR SHOP

4 Dicembre 2021
nume-lab recensione linea cosmetica viso skinkor shop

LINEA COSMETICA VISO NUME-LAB, IN ESCLUSIVA SU SKINKOR SHOP

Una pelle luminosa, levigata e dall’aspetto sano è il sogno di tutte. In cosmesi ci sono diversi attivi che si rivelano molto utili per ottenere ottimi risultati in poche settimane, come ad esempio acido glicolico, bava di lumaca e niacinamide. Proprio questi ingredienti sono alla base delle formulazioni dei cosmetici naturali che compongono la linea di NUME-Lab (si legge “niumi-lab”): luxury skin care dai prezzi competitivi, prodotta in Svizzera mediante biotecnologie e certificata Halal.

Il rituale di bellezza proposto dal brand è quello serale, momento in cui la pelle inizia il suo processo rigenerativo ed è maggiormente ricettiva ai trattamenti.

Tre prodotti ricchi di attivi dall’azione anti-age, illuminante e uniformante dell’incarnato: un detergente esfoliante, un siero peeling ed una crema notte, venduti in esclusiva per l’Italia sul sito www.skinkor.shop.

Fino al 9 Gennaio sarà possibile acquistare sia i singoli prodotti che l’intera beauty routine sotto forma di bundle ad un prezzo promozionale, al quale potrete aggiungere un ulteriore 5% di sconto con il codice VALENTINA5 (valido su tutti i cofanetti fino al termine della promo).

Dal 10 Gennaio in poi tornerà attivo il codice sconto del 10% VALENTINA10 valido su tutto il sito Skinkor.

Proseguite nella lettura per saperne di più!

NUME-LAB – IL BRAND

nume-lab recensione review opinioni linea cosmetica viso skinkor shopNUME-Lab è un brand di clean beauty che nasce dal desiderio di offrire un approccio alla cura della pelle sostenibile e minimalista, senza sprechi, in cui i protagonisti siano cosmetici polifunzionali caratterizzati da pochi e selezionati ingredienti di alta qualità, raccolti in modo etico senza test sugli animali.

I cosmetici sviluppati attraverso la ricerca e i principi biotecnologici svizzeri devono mantenere i più elevati standard di qualità e sicurezza. Non a caso le normative svizzere per la cura della pelle sono tra le più severe al mondo, vietano infatti ben oltre 1328 sostanze irritanti (una quantità enorme se paragonata, ad esempio, alla FDA statunitense che vieta solo 11 di quegli stessi ingredienti). Per questo la linea NUME-Lab è stata realizzata in Svizzera, mediante le più avanzate biotecnologie.

NUME-LAB – LA CERTIFICAZIONE HALAL

Il brand ha deciso di compiere anche un’altra scelta significativa: rendere la linea idonea alla certificazione Halal.

I cosmetici certificati Halal, oltre a fornire una chiave di accesso ai consumatori musulmani, sono apprezzati anche da tutti quei consumatori che prediligono prodotti «etici».

Affinchè un prodotto venga certificato, è necessario che l’intera catena produttiva rispetti gli standard previsti, dalla fase di approvvigionamento delle materie prime fino all’impacchettamento.

In ambito cosmetico il concetto di Halal rispecchia un approccio sostenibile, pulito ed etico alla cura della pelle. Ciò significa che nelle formulazioni non è consentito l’utilizzo di ingredienti considerati “impuri” come ad es. alcol etilico, sostanze inebrianti o qualsiasi sostanza ritenuta dannosa per la salute, oppure provenienti da organismi geneticamente modificati.

NUME-LAB – GLI INGREDIENTI CHIAVE DELLA LINEA

Come vi accennavo all’inizio, all’interno delle formulazioni dei cosmetici NUME-Lab troviamo alcuni ingredienti chiave, che sono stati selezionati per la loro azione illuminante, levigante, idratante e uniformante dell’incarnato.

Vediamoli insieme.

BAVA DI LUMACA

helixLa bava di lumaca è un ingrediente molto prezioso per il benessere della nostra pelle, perchè è ricchissimo di:

  • Allantoina: sostanza che stimola la rigenerazione dei tessuti, promuove il turnover epidermico e favorisce la proliferazione dei cheratinociti (sostituendo le cellule morte con nuove cellule).
  • Elastina: proteina che rende elastica la pelle.
  • Collagene: costituente essenziale della pelle, che agisce come idratante ed ammorbidente. In virtù delle sue proprietà elasticizzanti, rende la pelle tonica e morbida.
  • Acido glicolico: permette di esfoliare gli strati più superficiali della pelle e stimola direttamente la formazione di collagene nel derma, rendendo la pelle più luminosa.
  • Vitamine, aminoacidi essenziali e altre proteine: promuovono la vascolarizzazione periferica e “ossigenano la pelle”, garantendo la fornitura di nutrienti e l’idratazione della cute. Le vitamine, inoltre, svolgono un’attività antiossidante e cicatrizzante.

I ricercatori hanno dimostrato che la pelle delle lumache ha la stessa composizione di quella umana, con i medesimi elementi strutturali sopra citati (Allantoina 0.3 – 0.5%, Collagene 0.1 – 0.3%, Acido glicolico 0.05 – 0.1%, Acido lattico 0.05 – 0.1%, Anti-proteasi 1.3 – 1.8%, Vitamine e Minerali in tracce).

Quindi si tratta di un ingrediente altamente dermoaffine, le cui proprietà sono davvero moltissime: è idro-restitutiva (così come l’acido iualuronico, è capace di trattente l’acqua a lungo sulla cute, mantenendone l’idratazione), cicatrizzante, lenitiva, rigenerante e antiage. E’ molto efficace anche nell’attenuazione di segni dell’acne, macchie e cicatrici,  grazie al potere esfoliante e levigante dell’acido glicolico, mediato dall’effetto lenitivo degli altri componenti.

ACIDO GLICOLICO

Gli AHA o alfa-idrossiacidi sono esfolianti chimici ad azione rapida, solubili in acqua. Donano maggiore luminosità al viso, migliorano la texture cutanea, levigano, contribuiscono all’idratazione e sono utili per depigmentare le macchie cutanee. Dal punto di vista cosmetico, l’acido glicolico è senza dubbio l’AHA più utilizzato.

Viene ricavato dalla canna da zucchero, quindi è completamente naturale, a differenza di altri ottenuti in laboratorio. Possiede inoltre un peso molecolare molto più basso rispetto ad altri alfa-idrossiacidi, di conseguenza ha una capacità di penetrazione maggiore all’interno della pelle.

E’ buona norma che i trattamenti a base di glicolico vengano programmati solo in determinati periodi dell’anno e con le precauzioni del caso.

Mentre il tardo autunno e l’inverno sono i periodi più adeguati per la rigenerazione profonda della pelle con alte percentuali di acido, in primavera e a inizio autunno è meglio preferire creme o lozioni a basse concentrazioni. In estate, invece, è meglio evitare ogni genere di trattamento esfoliante a base chimica. Quando si effettuano trattamenti di questo tipo, la pelle è molto sensibile e l’esposizione ai raggi solari la danneggerebbe, facendoci ottenere il risultato opposto a quello ricercato. E’ sempre bene ricordare, però, che la protezione solare sul viso va applicata tutto l’anno, anche in inverno (a maggior ragione, se si utilizzano cosmetici a base di acido glicolico, una protezione con spf 50 o 50+ è d’obbligo).

L’acido glicolico agisce su due fronti:

  • leviga e conferisce luminosità alla pelle del viso, effettuando un peeling dello strato superficiale e migliorando il turnover cellulare.
  • stimola la sintesi del collagene e migliora l’idratazione cutanea, di conseguenza la pelle appare più compatta, le rughe più attenuate, il colorito più uniforme.

E’ molto efficace nel trattamento delle discromie cutanee ma anche dell’acne, dal momento che ha una funzione sebo-equilibrante, cicatrizzante e antibatterica. La sua azione levigante, inoltre, riduce lo strato corneo rendendo meno evidenti eventuali cicatrici pregresse. Agisce molto bene anche sul fronte rughe e segni d’espressione, aiutando la rigenerazione della pelle e migliorandone la levigatezza.

Se vuoi approfondire questo argomento, ti invito alla lettura del mio articolo L’ESFOLIAZIONE VISO – COME ESEGUIRLA E QUALE METODO SCEGLIERE.

ACIDO IALURONICO

acido ialuronicoL’acido ialuronico è una molecola totalmente biocompatibile perchè è naturalmente prodotta dal nostro organismo. E’ un potente idratante e nutriente, capace di rallentare la fisiologica evaporazione e la perdita di acqua dalla pelle (basti pensare che 1 gr di acido ialuronico può trattenere fino a 1000 gr d’acqua!).

E’ solubile in acqua e agisce riempendo lo spazio tra le fibre, permettendo così di conservarne tonicità, elasticità, idratazione e turgore.

Perchè usarlo?

In un individuo di 70 Kg ci sono circa 15 gr di acido ialuronico e circa un terzo di questo viene ogni giorno degradato e risintetizzato. Nel corso degli anni la presenza di acido ialuronico nella pelle diminuisce (a 50 anni, per esempio, ne resta solo la metà del capitale genetico originale), pertanto diminuisce la capacità di trattenere i liquidi, diminuendo così anche la capacità della stessa pelle di mantenersi distesa ed elastica. Applicare l’acido ialuronico per via topica contribuisce a preservarne e migliorarne il livello di idratazione, aiutandola a prevenire i segni dell’invecchiamento. Oltretutto, essendo la sostanza prodotta naturalmente dal corpo, la pelle riesce ad assorbirla molto facilmente.

Se vuoi approfondire questo argomento, ti invito alla lettura del mio articolo L’ACIDO IALURONICO NEI COSMETICI – PROPRIETA’ E UTILIZZO.

NIACINAMIDE

La vitamina B3 è un ingrediente cosmetico altamente performante, già usatissimo nei prodotti cosmetici coreani e diventato molto amato anche in Italia più recentemente, grazie alla sua efficacia nel combattere il fenomeno “maskne”, l’acne da mascherina.

La niacinamide infatti è in grado di schiarire eventuali macchie lasciate dai brufoli, ridurre la produzione di sebo, velocizzare il processo di guarigione delle imperfezioni e migliorare la grana della pelle, uniformando l’incarnato.

NUME-LAB – DEEP EXFOLIATING CLEANSER

nume-lab recensione review opinioni linea cosmetica viso skinkor shopIl Deep Exfoliating Cleanser di NUME-Lab è un comodissimo cosmetico multiuso, che svolge le funzioni di detergente e di scrub viso.

L’INCI è il seguente:

Aqua (Water), Glycerin, Kaolin, Caprylic/Capric Triglyceride, Decyl Oleate, Potassium Cetyl Phosphate, Arachidyl Alcohol, Coco-Glucoside, Carbomer, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Glycolic Acid, Sodium Hydroxide, Behenyl Alcohol, Prunus Armeniaca Seed Powder, Juglans Regia Shell Powder, Prunus Amygdalus Dulcis Shell Powder, Arachidyl Glucoside, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Allantoin, Glyceryl Stearate, Parfum (Fragrance), Aloe Barbadensis Leaf Juice, Snail Secretion Filtrate, Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Phenoxyethanol, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate.

All’interno troviamo, oltre agli ingredienti chiave della linea, anche:

  • caolino: l’argilla bianca possiede proprietà purificanti e disintossicanti, è perfetta per pelli impure ma al tempo stesso è capace di lenire quelle delicate e arrossate. Ha un’azione riequilibrante e combatte l’eccesso di sebo.
  • glicerina: molto ben tollerata dalla cute, possiede un’ottima azione idratante e dona alla pelle luminosità e compattezza.
  • polvere di noccioli di albicocca e di mandorla: i micro-granuli svolgono una delicata azione esfoliante, che rende la pelle levigata e luminosa.
  • burro di karitè: nutre, idrata e rassoda la pelle. Ha un effetto lenitivo e anti-invecchiamento, accelera la guarigione e la rigenerazione. Rafforza l’epidermide e le sue capacità difensive nei confronti degli agenti esterni.
  • allantoina: stimola la rigenerazione dei tessuti, promuove il turnover epidermico e favorisce la proliferazione dei cheratinociti (sostituendo le cellule morte con nuove cellule).
  • succo di aloe vera: lenitivo, antibatterico (agisce da antibiotico naturale), antiossidante grazie al suo ricco contenuto di vitamine, lipidi e minerali. Ha proprietà cicatrizzanti e anti-age.
  • tocoferolo: la vit. E è un potente antiossidante che difende il corpo dall’attacco dei radicali liberi e protegge le membrane cellulari dallo stress ossidativo, dagli agenti ambientali, dall’inquinamento e dalla dannosa azione dei raggi UV.
  • olio di semi di girasole: è ricco di acidi grassi, vitamine e fitosteroli. Grazie all’elevato contenuto di vitamina E ha ottime proprietà antiossidanti. Come tutti gli oli vegetali, anche quello di Girasole viene ben assorbito dalla pelle per le sue proprietà eudermiche e possiede un’azione idratante, nutriente ed emolliente.

La texture è cremosa, delicatamente profumata, la granulometria è media così come la densità di particelle esfolianti:

nume-lab recensione review opinioni deep exfoliating cleanser skinkor shop

nume-lab recensione review opinioni deep exfoliating cleanser skinkor shopE’ un prodotto che lascia percepire la sua efficacia fin dalle prime applicazioni: la pelle risulta subito più levigata, setosa, purificata senza però percepire sensazione di secchezza. Uno degli aspetti che mi ha maggiormente colpita è il fatto che il viso appaia luminoso in modo naturale ma al tempo stesso “opaco”, merito dell’azione seboassorbente del caolino.

Se come me avete una pelle mista o a tendenza grassa apprezzerete moltissimo questo risultato.

E’ un detergente esfoliante particolarmente adatto anche alle pelli sensibili o mature, in quanto rimuove le impurità e leviga la pelle in modo delicato. L’applicazione è molto piacevole, la sua cremosità permette di eseguire un massaggio al viso prolungato, consentendo di concentrarsi sulle zone di maggiore interesse o con una maggiore insorgenza di imperfezioni.

La presenza di acido glicolico e bava di lumaca all’interno potenziano l’azione illuminante ed esfoliante dal punto di vista chimico.

Il Deep Exfoliating Cleanser di NUME-Lab a prezzo pieno ha un costo di 39 €, fino al 9 Gennaio sarà in offerta al prezzo di 35,10 €.

NUME-LAB – RESURFACING NIGHT PEEL SERUM

nume-lab recensione review opinioni resurfacing night peel serum skinkor shopIl Resurfacing Night Peel Serum è, a mio avviso, il prodotto di punta della linea NUME-Lab.

Un peeling chimico sotto forma di siero, da risciacquare dopo un breve tempo di posa.

L’INCI è il seguente:

Aqua (Water), Glycolic Acid, Methylpropanediol, Butylene Glycol, Niacinamide, Glycerin, Snail Secretion Filtrate, Panthenol, Sodium Hydroxide, Betaine, Xanthan Gum, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Parfum (Fragrance), Disodium EDTA, Citric Acid, Phenoxyethanol.

All’interno troviamo tutti gli ingredienti chiave della linea, con una concentrazione di acido glicolico pari al 10%.

E’ un vero e proprio trattamento di bellezza per il viso, in quanto svolge una molteplicità di funzioni:

  • previene e aiuta ad eliminare macchie cutanee e discromie
  • combatte imperfezioni e punti neri
  • stimola la naturale produzione di collagene ed elastina, mantenendo la pelle giovane e sana
  • incrementa la luminosità della pelle
  • leviga l’incarnato

La texture è leggera, trasparente, di facile stesura:

nume-lab recensione review opinioni resurfacing night peel serum skinkor shopE’ un peeling adatto a tutte le tipologie di pelle, quelle mature e quelle impure trarranno particolari benefici dal suo utilizzo.

L’acido glicolico, infatti, è un toccasana per la pelle con imperfezioni: ha un’azione esfoliante e levigante perfetta in caso di impurità, brufoletti, segni e cicatrici derivati dall’acne. Agisce eliminando le cellule morte che si strovano sulla superficie della pelle, rimuovendo quindi il cosiddetto “tappo cheratinico” che ostruisce i pori (il responsabile degli odiatissimi punti neri). Inoltre aiuta a normalizzare la produzione sebacea, quindi a ridurre l’effetto lucido e a migliorare lo stato di salute della pelle. In combinazione con la bava di lumaca e la niacinamide, inoltre, svolge un’azione antiage intensiva.

La concentrazione di acido glicolico presente all’interno consente di eseguire in ambito domiciliare un peeling chimico sicuro e dagli ottimi risultati, ma è comunque necessario seguire qualche accortezza.

Se la vostra pelle non è mai stata abituata all’utilizzo degli esfolianti chimici e del glicolico in particolare, vi consiglio di iniziare con un brevissimo tempo di posa (inferiore ai 5 minuti), per poi aumentare gradualmente fino ad arrivare se lo desiderate ai 10 massimi consigliati dall’azienda. Io ho una pelle mista e sensibile e dopo aver effettuato diverse prove ho trovato in 5/6 minuti il tempo di posa ideale per me.

E’ possibile utilizzare il Resurfacing Night Peel Serum una o due volte a settimana.

Nelle settimane in cui si segue un protocollo beauty a base di acidi esfolianti è bene utilizzare sul viso ogni giorno una protezione solare con spf 50 o 50+, per evitare fenomeni di sensibilizzazione e comparsa di macchie cutanee causate dai raggi UV.

Percepire un leggero formicolio ed un arrossamento del viso è del tutto normale durante il trattamento, spariranno entrambi gradualmente dopo aver rimosso il peeling lavando il viso con acqua tiepida.

Il risultato sulla pelle è senz’altro d’effetto e i benefici si riscontrano sia nell’immediato che il mattino successivo: a trattamento appena ultimato il viso risulta liscio e setoso come mai prima d’ora, molto più luminoso, con un incarnato levigato. Il giorno seguente è possibile notare come macchiette e discromie risultino attenuate, così come l’apparenza dei pori dilatati.

Il Resurfacing Night Peel Serum di NUME-Lab a prezzo pieno ha un costo di 79 €, fino al 9 Gennaio sarà in offerta al prezzo di 71,10 €.

NUME-LAB – ADVANCED RENEWAL FACE CREAM

nume-lab recensione review opinioni advanced renewal facial cream skinkor shopDegna conclusione di una beauty routine illuminante e antiage, la Advanced Renewal Face Cream è una crema da notte multifunzionale ricca di attivi altamente performanti.

L’INCI è il seguente:

Aqua (Water), Caprylic/Capric Triglyceride, Snail Secretion Filtrate, Cetearyl Isononanoate, Ceteareth-12, Ceteareth-20, Glycerin (Plant based), Kaolin, Cetearyl Alcohol, Carbomer, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Polysorbate 60, Caprylyl Glycol, 1,2-Hexanediol, Glyceryl Stearate (plant based), Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, CI 77891 (Titanium Dioxide), Cetearyl Glucoside, Sodium Ascorbyl Phosphate, Tocopheryl Acetate, Retinyl Palmitate, Sodium Hydroxide, Parfum (Fragrance), Disodium EDTA, Phenoxyethanol, Sorbitan Isostearate, Sodium Hyaluronate, Tocopherol, Acetyl Hexapeptide-8.

Oltre ad acido glicolico, acido ialuronico, niacinamide e bava di lumaca, all’interno troviamo:

  • glicerina: molto ben tollerata dalla cute, possiede un’ottima azione idratante e dona alla pelle luminosità e compattezza.
  • caolino: l’argilla bianca possiede proprietà purificanti e disintossicanti, è perfetta per pelli impure ma al tempo stesso è capace di lenire quelle delicate e arrossate. Ha un’azione riequilibrante e combatte l’eccesso di sebo.
  • burro di karitè: nutre, idrata e rassoda la pelle. Ha un effetto lenitivo e anti-invecchiamento, accelera la guarigione e la rigenerazione. Rafforza l’epidermide e le sue capacità difensive nei confronti degli agenti esterni.
  • vitamina C: è fondamentale per il benessere della nostra pelle perché è antiossidante, quindi combatte gli effetti dei radicali liberi, derivanti anche da inquinamento e raggi UV, stimola la produzione di collagene, rendendo la pelle più elastica e turgida, ed infine grazie alla sua azione leggermente esfoliante aumenta il turnover cellulare e rende l’incarnato più luminoso.
  • vitamina E: è un potente antiossidante che difende il corpo dall’attacco dei radicali liberi e protegge le membrane cellulari dallo stress ossidativo, dagli agenti ambientali, dall’inquinamento e dalla dannosa azione dei raggi UV.
  • vitamina A: il retinolo stimola il turn-over cellulare mentre, allo stesso tempo, promuove la formazione di fibre elastiche e collagene che aiutano a mantenere la pelle giovane e compatta.

La texture è fondente, sensoriale, setosa sul viso e si assorbe dopo pochissimi minuti dall’applicazione senza lasciare alcun residuo (merito del caolino presente al suo interno):

nume-lab recensione review opinioni advanced renewal facial cream skinkor shopLa pelle appare immediatamente morbida e compatta. Il mattino successivo si può già riscontrare un incarnato più luminoso e levigato: il mix di glicolico, vit. C, retinolo e bava di lumaca garantisce sul fronte luminosità delle performance elevate. Con un’applicazione quotidiana si riduce gradualmente l’insorgenza di imperfezioni, macchie e dicromie risultano attenuate e anche la grana della pelle migliora in modo visibile.

Ottima anche per pelli misto/grasse o che tendono solitamente a trasudare le creme da notte per via delle texture troppo ricche e corpose.

Trovo che questa crema abbia una formulazione molto ben bilanciata: infatti sebbene contenga al suo interno sia acido glicolico che retinolo (due attivi molto performanti, ma che vanno utilizzati con le accortezze del caso), può essere utilizzata anche da pelli sensibili senza alcun problema, sia da sola che in combo con le altre due referenze della routine.

E’ un’ottima opzione anche per chi non ha mai provato alcun cosmetico contenete retinolo e desidera approcciarsi a questo ingrediente cosmetico per gradi.

La Advanced Renewal Face Cream di NUME-Lab a prezzo pieno ha un costo di 69 €, fino al 9 Gennaio sarà in offerta al prezzo di 62,10 €.

Sul sito di SKINKOR SHOP è possibile usufruire di un ulteriore sconto del 5% utilizzando il codice VALENTINA5 al chek-out, valido su tutti i prodotti della linea già in offerta, acquistati singolarmente o in bundle.

Al termine del periodo promozionale, dopo il 9 Gennaio, sarà comunque possibile acquistare i cosmetici del brand con uno sconto del 10% usando il codice VALENTINA10.

 GIFT BUNDLE NUME LAB

Set di 3 prodotti Nume-Lab per la tua luxury skincare quotidiana.

– Crema Idratante Antiage

– Esfoliante Detergente

– Siero Notte

– Elegante cofanetto realizzato a mano e rivestito in tessuto, dotato di chiusura magnetica.

 

GIFT BUNDLE SKINKOR BEAUTY ROUTINE

Set di 4 prodotti: Trio rigenerante Nume-Lab e Booster gel Zero Age di Microcore.

– Crema Idratante Antiage

– Esfoliante Detergente

– Siero Notte

– Booster Zero Age

– Elegante cofanetto realizzato a mano e rivestito in tessuto, dotato di chiusura magnetica.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sul sito di Skinkor sono disponibili anche altri due bundle, dedicati al brand Microcore di cui vi parlerò nel nuovo anno.

Con tutti i bundle verrà inviata in omaggio una confezione regalo realizzata a mano e rivestita in tessuto, dotata di chiusura magnetica. Mentre con l’acquisto dei prodotti singoli verrà regalato un elegante sacchetto in raso bianco.

Ricordo a tutte le nuove lettrici che potete trovarmi su:

  • Instagram, con preview, anticipazioni sulle ultime novità del mondo della cosmesi biologica e del makeup (sia naturale che tradizionale), swatches e offerte.
  • Facebook
  • Potete iscrivervi alle “Bee News” (il servizio di newsletter del blog) per restare sempre aggiornati su novità, promo e sconti dedicati.
  • In questa pagina trovate alcuni codici sconto per il vostro shopping.

#NumeLab #Skinkorshop #skinkorbeauty #adv #BeautyRoutine #Thelifeofabee

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Logo | The Life Of A Bee
Vorresti conoscere meglio il mondo della cosmesi naturale e del make-up?
Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti sulle ultime novità, codici sconto attivi, recensioni dettagliate e approfondimenti.
Ti aspetto!