IL MIO COSMOPROF 2016 – SECONDA PARTE
Prosegue il viaggio all’interno del Cosmoprof 2016, potete leggere la prima parte qui!
Come ho scritto nell’articolo precedente, vi ricordo che ho partecipato alla fiera nella giornata di venerdì e che qui di seguito troverete le foto degli acquisti, degli omaggi e dei padiglioni che ho visitato, buona lettura!
BADE FEE e BOMB COSMETICS
Il premio come stand più colorato e profumato di tutto il Cosmoprof va sicuramente a questi due brand, che purtoppo non vendevano in fiera…lascio che le foto parlino da sole!





Anche in questo caso ogni prodotto è fatto a mano e la maggior parte dei pack della linea sono costituiti da materiali riciclati.
A completare il tutto, un messaggio speciale “And don’t forget, all of our products come with free extra love!” che letteralmente vuol dire: “E non dimenticate, tutti i nostri prodotti contengono amore extra gratuito!”.
Inutile dire che non poter acquistare nulla è stato una vera tortura…..!!










Ho visitato con piacere anche lo stand di Paola P, all’interno del quale veniva presentata in anteprima la nuova collezione primavera estate, la Urban Pin Up, ispirata ai look delle Pin-up degli anni ’50.
Erano ovviamente esposti anche i bellissimi rossetti della Planetarium Collection, tra i quali ho acquistato Cassiopea, oltre ad una tinta labbra Lip4kiss.




LA TRUCCHERIA (MAKEUP FOREVER)

Potete vedermi in azione sul riflesso presente nel panello, tra un pennello e l’altro! Scattavo alcune foto mentre cercavo di ingannare l’attesa della fila alle casse 🙂






















3 Comments
Vale complimenti, articolo dettagliato e molto interessante! Ho apprezzato il focus sui vari marchi e le foto mi hanno fatto avere la sensazione di essere lì: sogno che spero si potrà realizzare in futuro! Tra le marche che mi hanno incuriosita di più c’è la Nacomi e Natura Siberica, chi sa quando arriveranno sui vari e-commerce. Ti lascio un bacio e ancora complimenti! ???? mari
Ciao Mari!
Guarda, se vuoi lanciarti negli acquisti ti dico già che nelle prossime settimane pubblicherò le recensioni sia di Nacomi che di Natura Siberica così puoi farti un’idea più precisa dei prodotti che ho citato! In ogni caso puoi già acquistare entrambe le marche, perchè Nacomi ha uno shop online sul sito ufficiale (e comunque è un brand che piano piano si sta inserendo nei siti ecobio più famosi, quindi si troverà a giorni disponibile anche altrove), mentre Natura Siberica ha un unico rivenditore in Italia -per ora- che è il sito http://www.greenbeautyshop.com! 🙂
Grazie mille Vale! Aspetto le tue recensioni per avere una visuale più approfondita 😉