BEAUTY

NUOVI PRODOTTI COLOR VIBES – GYADA COSMETICS

16 gennaio 2018
gyada cosmetics color vibes recensione review

NUOVI PRODOTTI COLOR VIBES – GYADA COSMETICS

Ciao ragazze, oggi vi parlerò della mia esperienza con i nuovissimi prodotti della linea Color Vibes di Gyada Cosmetics, che di recente è stata arricchita da due balsami specifici (volumizzante e anticrespo) e altri due shampoo (per capelli ricci e ultra delicato per lavaggi frequenti).

Per quanto riguarda la cura dei capelli, Gyada Cosmetics per me è stato il brand rivelazione dello scorso anno, quindi non potevo che accogliere con gioia il lancio di questi quattro nuovi prodotti.

Come per tutti i prodotti del brand, anche quelli della linea Color Vibes sono a base di estratti vegetali biologici, Cruelty Free e Nickel Tested, oltre che esenti da coloranti, Edta, Peg, Parabeni, Petrolati, Sls, Siliconi ed Edta/Bha/Bht.

Come sempre complimenti a Gyada Cosmetics per aver creato prodotti dall’ottimo Inci ma con performance che non hanno nulla da invidiare ai prodotti per capelli tradizionali.

Vediamoli da vicino!

Come sono solita fare quando si tratta di prodotti per capelli, ecco qualche doverosa premessa:

  • Di che tipologia sono i miei capelli? Ho capelli ricci/mossi e grossi, anni fa erano molto più ricci di adesso, al momento ho un riccio di categoria 2c (come ogni 2c che si rispetti, i miei ricci oppongono molta resitenza allo styling e tendono ad essere crespi, reagiscono malissimo all’umidità), ho una cute a tendenza grassa e a volte con forfora, mentre le punte sono più secche, ho problemi di volume alla radice (anche perchè i miei capelli sono piuttosto lunghi, arrivano sotto le spalle) e i capelli sono trattati (ho i colpi di sole).
  • Quando si parla di prodotti per capelli, sopratutto di quelli per lo styling, l’esperienza è fortemente soggettiva e influenzata da moltissimi fattori: la tipologia di capello, i prodotti che si utilizzano prima di procedere allo styling (usare uno shampoo o un balsamo non adatti al proprio capello vanifica l’effetto anche del miglior prodotto!), le condizioni atmosferiche, le condizioni fisiche (lo stress ma sopratutto le variazioni ormonali, i nostri capelli non sono sempre uguali nell’arco del mese).
  • In fatto di styling sono molto esigente: i miei capelli sono molto difficili da mettere in piega, quindi sono sempre solita utilizzare, come minimo, uno spray anticrespo e successivamente una spuma dal fissaggio extraforte per ottenere un riccio definito e scolpito, non amo molto l’effetto morbido che donano le paste e le cere modellanti.

GYADA COSMETICS – IL BRAND

Se ancora non conoscete questo brand, vi ricordo che sul blog trovate altri articoli dedicati:

Perchè Gyada Cosmetics?

Il nome scelto dal brand è molto particolare e portatore di molteplici significati, non a caso Gyada è frutto di tante influenze differenti.

La giada è una pietra composta da diversi minerali dal delicato color verde con riflessi cristallini; una pietra dai colori della natura, legata da sempre al 4° Chakra, quello del cuore, il Chakra attorno a cui ruotano tutte le funzioni fisiche ed energetiche dell’essere umano. Ma Gyada è anche un nome femminile e riconoscibile, un’amica di cui fidarsi. Una creatrice di piccoli sogni che possono diventare realtà.

Da questa idea è nata un’azienda desiderosa di offrire cosmetici dall’alta performance attraverso l’utilizzo di formulazioni esclusivamente naturali. Per Gyada Cosmetics ogni prodotto è come un piccolo gioiello: prezioso, unico ed inimitabile. Un pregiato dono dedicato a tutti gli amanti del benessere, della bellezza e dell’amore verso la natura.

Oltre all’estrema ricercatezza delle formulazioni, i prodotti Gyada Cosmetics sono caratterizzati anche da packaging allegri e accattivanti, costituiscono “un involucro di bellezza, eleganza e stile che esalta la qualità e il fascino della natura”.

Come sappiamo anche l’occhio vuole la sua parte ed è molto importante che l’utilizzo di un prodotto si trasformi in un’esperienza sensoriale coinvolgente. Da questo punto di vista Gyada Cosmetics ha senza dubbio fatto centro, i prodotti oltre ad avere un design delizioso possiedono anche profumazioni gradevolissime ed avvolgenti!

GYADA COSMETICS – BALSAMO VOLUMIZZANTE

gyada cosmetics color vibes recensione review balsamo volumizzante

Desidero iniziare con la categoria che aspettavo con maggior entusiasmo, quella dei balsami.

Fino ad ora mancava nel catalogo Gyada Cosmetics un balsamo classico (era presente solamente una maschera nutriente, che trovate recensita qui) e l’azienda ha esaudito le nostre richieste presentandone ben due.

Se avete letto le mie precedenti review sapete bene che i prodotti della linea volumizzante sono in assoluto i miei preferiti, quindi nutrivo grandi aspettative anche sul balsamo.

E’ un prodotto ideato per capelli sottili e tendenziamente grassi, un balsamo cremoso dall’elevato potere districante, ideale per conferire morbidezza e lucentezza ai capelli sottili che desiderano ottenere leggerezza e volume dopo l’asciugatura. Contiene un mix di pregiati oli vegetali che, in sinergia al succo d’Aloe e agli estratti vegetali di Luppolo e Bardana, aiuta a donare volume e morbidezza alla capigliatura senza appesantirla.

L’Inci è il seguente:

Aqua, Myristyl alcohol, Behenamidopropyl dimethylamine, Linum usitatissimum oil (*), Vitis vinifera seed oil, Sesamum indicum seed oil, Aloe barbadensis leaf juice (*), Cetyl alcohol, Humulus lupulus extract, Arctium lappa root extract (*), Butyrospermum parkii butter, Cocos nucifera oil, Argania spinosa kernel oil (*), Simmondsia chinensis seed oil (*), Panthenol, Glycerin, Tocopheryl acetate, Silica, Xanthan gum, Benzoic acid, Lactic acid, Benzyl alcohol, Sodium dehydroacetate, Parfum, Citric acid, Sodium benzoate, Potassium sorbate.  (*) da agricoltura biologica.

Al suo interno troviamo:

  • Succo d’Aloe: conosciamo tutte le proprietà idratanti, antiossidanti e lenitive di questo ingrediente, ma forse molte di voi non sanno che l’aloe è molto usata anche nei trattamenti anti-caduta, perchè favorisce la crescita del capello. L’aloe infatti contiene degli enzimi che hanno il compito di eliminare la maggior parte delle cellule morte del cuoio capelluto, le quali possono ostruirne il follicolo impedendo ai capelli di assorbire i nutrienti necessari per la loro crescita. Di conseguenza è anche un ingrediente molto utile per combattere prurito, forfora e infiammazione del cuoio capelluto.
  • Luppolo: stimola le funzioni metaboliche dei tessuti superficiali del cuoio capelluto, rinforza le radici e permette quindi al capello di crescere più forte e più velocemente.
  • Bardana: ha spiccate proprietà antisettiche e antibiotiche, è particolarmente indicata per il trattamento dei capelli grassi, spenti, sottili e senza tono. Purifica il cuoio capelluto donando morbidezza e setosità.
  • Olio di Lino: è un olio particolarmente prezioso per il benessere dei capelli, li nutre a fondo con una spiccata azione ristrutturante e lucidante.
  • Olio di Vinaccioli: è un concentrato di acido linoleico (ne contiene oltre il 50%), possiede un’attività anti radicalica molto apprezzata in campo cosmetico per proteggere la pelle e i capelli dagli agenti atmosferici e dall’invecchiamento precose. Ha una consistenza leggera che lo rende facilmente assorbibile, molto utile anche per stimolare la microcircolazione del cuoio capelluto.
  • Olio di Sesamo: è naturalmente ricco di Acidi Grassi come oleico, linoleico, Vitamina E ed F, Sali Minerali e Potassio. Ha spiccate proprietà antiossidanti, contrasta i radicali liberi rallentando l’invecchiamento cutaneo. Ha inoltre proprietà lenitive e riesce ad ammorbidire pelle e capelli.
  • Burro di Karité: ha proprietà nutrienti, rigeneranti, antiossidanti, idratanti, emollienti, antiage ed elasticizzanti. E’ ideale per nutrire e rigenerare i capelli secchi e trattati.
  • Olio di Cocco: è composto principalmente da acidi grassi saturi tra i quali spicca l’Acido Laurico, seguito da quello caprico, caprilico, palmitico, miristico, linoleico ed oleico. E’ perfetto per donare nutrimento alla chioma e per proteggerla dagli agenti esterni.
  • Olio di Argan: nutre e ripara i capelli secchi, sfibrati e trattati chimicamente, donando setosità e lucentezza.
  • Olio di Jojoba: molto utile per normalizzare la produzione di sebo e calmare le irritazioni del cuoio capelluto. L’Olio di Jojoba è un toccasana anche sui capelli sfibrati, secchi e trattati: ha un effetto ristrutturante e dona luminosità.

Per quelle che sono le mie esigenze, il balsamo volumizzante di Gyada Cosmetics è un prodotto tecnicamente perfetto:

  • districa i miei capelli lunghi e spesso pieni di nodi in modo veloce ed efficace, anche con poca quantitò di prodotto;
  • nutre il capello senza però appesantirlo;
  • ha un buon effetto lucidante;
  • definisce il riccio tenendo a bada l’effetto crespo.

Se si considera che ha anche una buonissima profumazione (tipica di tutti i prodotti della linea volumizzante,  dolce e fresca allo stesso tempo, molto gradevole) e che lavora benissimo in sinergia con lo spray e lo shampoo omonimi, è davvero un prodotto da acquistare ad occhi chiusi. Non ho davvero altro da aggiungere!

Caratteristica comune ad entrambi i balsami di Gyada Cosmetics è la texture: piuttosto densa e compatta, ma al tempo stesso morbida e di facile applicazione sul capello.

Il balsamo volumizzante della linea Color Vibes di Gyada Cosmetics ha un prezzo di 11,90 euro per 200 ml di prodotto.

GYADA COSMETICS – BALSAMO ANTICRESPO

gyada cosmetics color vibes recensione review balsamo anticrespo

E’ un balsamo cremoso dall’elevato potere districante, ideale per nutrire, riparare e lucidare capelli secchi, crespi o rovinati da trattamenti chimici.

Contiene un mix di pregiati oli vegetali che in sinergia al Burro di karitè, alla Malva e alle proteine idrolizzate del grano e della soia, aiuta a ristabilire la normale morbidezza e setosità della capigliatura.

L’Inci è il seguente:

Aqua, Myristyl alcohol, Behenamidopropyl dimethylamine, Helianthus annuus seed oil (*), Linum usitatissimum oil (*), Olea europaea fruit oil (*), Vitis vinifera seed oil, Glycerin, Cetyl alcohol, Argania spinosa kernel oil (*), Butyrospermum parkii butter, Malva sylvestris leaf extract, Glycine soja protein, Hydrolyzed wheat protein, Panthenol, Tocopheryl acetate, Xanthan gum, Lactic acid, Benzyl alcohol, Benzoic acid, Sodium dehydroacetate, Parfum. (*) da agricoltura biologica.

Al suo interno troviamo:

  • Malva: è una pianta ricca di vitamine e minerali, grazie alla caratteristica delle sue mucillagini di legarsi con l’acqua è in grado di idratare e proteggere il capello dagli agenti esterni.
  • Proteine idrolizzate della Soia e del Grano: fungono da agente condizionante per la loro spiccata affinità con la cheratina, rinforzano e ristrutturano i capelli formando uno scudo protettivo.
  • Olio di Lino: è un olio particolarmente prezioso per il benessere dei capelli, li nutre a fondo con una spiccata azione ristrutturante e lucidante.
  • Olio di Vinaccioli: è un concentrato di acido linoleico (ne contiene oltre il 50%), possiede un’attività anti radicalica molto apprezzata in campo cosmetico per proteggere la pelle e i capelli dagli agenti atmosferici e dall’invecchiamento precose. Ha una consistenza leggera che lo rende facilmente assorbibile, molto utile anche per stimolare la microcircolazione del cuoio capelluto.
  • Burro di Karité: ha proprietà nutrienti, rigeneranti, antiossidanti, idratanti, emollienti, antiage ed elasticizzanti. E’ ideale per nutrire e rigenerare i capelli secchi e trattati.
  • Olio di Argan: nutre e ripara i capelli secchi, sfibrati e trattati chimicamente, donando setosità e lucentezza.
  • Olio di Oliva: rivitalizza e lucida la fibra capillare con un’azione ristrutturante e nutriente.
  • Olio di Girasole: addolcente ed emolliente.

Come ho specificato anche nelle precedenti review, i prodotti della linea anticrespo (eccetto lo spray, che alterno volentieri a quello volumizzante) li utilizzo volentieri nei periodi che precedono e che seguono i miei trattamenti dal parrucchiere (pieghe particolari o rinnovo dei colpi di sole), perchè apprezzo moltissimo il loro effetto nutriente e protettivo.

Non li utilizzo quotidianamente perchè sul lungo periodo tendono a riusultare un pochino troppo pesanti per il mio riccio, ma usati in queste circostanze mi hanno sempre regalato delle soddisfazioni. E questo balsamo non ha fatto eccezione.

Ho provato anche ad utilizzarlo come impacco pre-shampoo con ottimi risultati, sempre dopo aver fatto i colpi di sole: i capelli sono risultati morbidissimi, per nulla secchi e molto più luminosi.

La profumazione è la stessa degli altri prodotti della linea anticrespo: fresca, floreale e leggermente agrumata, di media persistenza sul capello. La texture è quella già citata in precedenza: densa, compatta ma al contempo bella morbida una volta distribuita sui palmi delle mani.

Il balsamo volumizzante della linea Color Vibes di Gyada Cosmetics ha un prezzo di 11,90 euro per 2o0 ml di prodotto.

GYADA COSMETICS – SHAMPOO ULTRA DELICATO

gyada cosmetics color vibes recensione review shampoo ultradelicato

E’ uno shampoo indicato per cute e capelli molto sensibili, che deterge delicatamente prendendosi cura del cuoio capelluto con una spiccata azione calmante e lenitiva.

E’ ideale per lavaggi frequenti e quotidiani e particolarmente indicato per capelli grassi o fini.

Grazie al succo di Aloe Vera e agli estratti vegetali di Calendula e Camomilla, lo Shampoo Ultra Delicato  svolge un’azione risanante e lenitiva del cuoio capelluto, risultando indicato anche per le cuti più sensibili e per i capelli che tendono a sporcarsi velocemente.

L’Inci è il seguente:

Aqua, Cocamidopropyl betaine, Sodium lauroyl sarcosinate, Aloe barbadensis leaf juice (*), Glycerin, Disodium cocoamphodiacetate, Lauryl glucoside, Chamomilla recutita flower extract, Calendula officinalis flower extract (*), Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Sodium PCA, Citric acid, Potassium sorbate, Benzyl alcohol, Lactic acid, Sodium benzoate, Tetrasodium glutamate diacetate, Parfum. (*) da agricoltura biologica.

Al suo interno troviamo:

  • Succo d’Aloe: conosciamo tutte le proprietà idratanti, antiossidanti e lenitive di questo ingrediente, ma forse molte di voi non sanno che l’aloe è molto usata anche nei trattamenti anti-caduta, perchè favorisce la crescita del capello. L’aloe infatti contiene degli enzimi che hanno il compito di eliminare la maggior parte delle cellule morte del cuoio capelluto, le quali possono ostruirne il follicolo impedendo ai capelli di assorbire i nutrienti necessari per la loro crescita. Di conseguenza è anche un ingrediente molto utile per combattere prurito, forfora e infiammazione del cuoio capelluto.
  • Camomilla: pianta dalle proprietà emollienti, lenitive e lucidanti.
  • Calendula: nutre e lenisce sia i capelli che la cute, proteggendo il fusto dalla disidratazione e dagli agenti atmosferici.

E’ uno shampoo caratterizzato da una base lavante delicata, che tuttavia risulta avere un ottimo potere detergente anche su una cuta a tendenza grassa come la mia.

Come tutti gli shampoo di Gyada Cosmetics possiede una texture densa e molto schiumogena (li utilizzo sempre diluiti all’interno del mio spargi-shampoo nel rapporto di 20 cc su 200). La loro formulazione è ideale per chi si approccia per la prima volta a dei prodotti ecobio, perchè in fase di lavaggio non generano quella fastidiosa sensazione di attrito tipica dei prodotti privi di siliconi. Producono una schiuma morbida e profumata, sono piacevoli da utilizzare e anche il risciacquo risulta agevole e veloce.

Dall’anno scorso ho iniziato ad andare regolarmente in piscina, quindi ho ripreso ad usare ogni settimana shampoo specifici per lavaggi frequenti. Sono molto esigente in materia, dal momento che necessito di uno shampoo che deterga bene la cute ma che non risulti aggressivo, salvaguardando anche la salute delle mie punte che tendono ad essere secche.

Lo shampoo proposto da Gyada Cosmetics fa quello che promette, ho trovato la formula molto ben bilanciata e ho apprezzato moltissimo anche la sensazione di leggerezza che regala alla mia chioma. Ho notato anche un discreto effetto volumizzante, non paragonabile allo shampoo specifico, ma comunque davvero gradito!

Mi è capitato di usarlo anche tre volte a settimana per due settimane di seguito e sono rimasta molto soddisfatta: capelli ben detersi ma disciplinati, leggeri e voluminosi, riccio non appesantito e cute lenita.

E’ uno shampoo che vi consiglio di provare anche se non siete alla ricerca di un prodotto ad hoc per lavaggi frequenti, vi sorprenderà.

Lo shampoo Ultra Delicato della linea Color Vibes di Gyada Cosmetics ha un prezzo di 8,90 euro per 250 ml di prodotto.

GYADA COSMETICS – SHAMPOO MODELLANTE

gyada cosmetics color vibes recensione review shampoo modellante ricci

Lo Shampoo Modellante è stato studiato appositamente per detergere i capelli ricci e mossi lasciandoli piacevolmente morbidi, elastici e disciplinati.

Ricco di Succo di Aloe Vera, Arnica, Calendula, Bardana, Olio di Argan, deterge delicatamente lasciando la chioma morbida e lucente.

L’Inci è il seguente:

Aqua, Cocamidopropyl betaine, Sodium lauroyl sarcosinate, Aloe barbadensis leaf juice (*), Glycerin, Disodium cocoamphodiacetate, Lauryl glucoside, Arnica montana flower extract (*), Camelia sinensis leaf extract, Argania spinosa kernel oil (*), Calendula officinalis flower extract (*), Arctium lappa root extract (*), Sodium PCA, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Tetrasodium glutamate diacetate, Lactic acid, Benzyl alcohol, Parfum, Sodium benzoate, Citric acid, Potassium sorbate. (*) da agricoltura biologica.

Al suo interno troviamo:

  • Succo d’Aloe: conosciamo tutte le proprietà idratanti, antiossidanti e lenitive di questo ingrediente, ma forse molte di voi non sanno che l’aloe è molto usata anche nei trattamenti anti-caduta, perchè favorisce la crescita del capello. L’aloe infatti contiene degli enzimi che hanno il compito di eliminare la maggior parte delle cellule morte del cuoio capelluto, le quali possono ostruirne il follicolo impedendo ai capelli di assorbire i nutrienti necessari per la loro crescita. Di conseguenza è anche un ingrediente molto utile per combattere prurito, forfora e infiammazione del cuoio capelluto.
  • Arnica: stimola la crescita forte e sana dei capelli e ne previene la caduta, stimolando la microcircolazione.
  • Calendula: nutre e lenisce sia i capelli che la cute, proteggendo il fusto dalla disidratazione e dagli agenti atmosferici.
  • Bardana: ha spiccate proprietà antisettiche e antibiotiche, è particolarmente indicata per il trattamento dei capelli grassi, spenti, sottili e senza tono. Purifica il cuoio capelluto donando morbidezza e setosità.
  • Olio di Argan: nutre e ripara i capelli secchi, sfibrati e trattati chimicamente, donando setosità e lucentezza.
  • Tè verde: pare sia in grado di stimolare la crescita dei capelli. E’ stato scoperto il polifenolo epigallocaatchina-3-gallato meglio conosciuto con la sigla EGCG, il quale stimola i follicoli piliferi e incrementa la produzione dei capelli. Inoltre, il tè verde contiene pantenolo (spesso utilizzati in shampoo o balsami) che ha la capacità di rafforzare i capelli e gestire le doppie punte. Il pantenolo, e gli altri antiossidanti contenuti nel tè verde, contribuiscono a rafforzare la fibra capillare e rendere più sana la chioma.

Sulla carta questo shampoo si presentava come quello perfetto per me, ma siccome conosco i miei capelli non vi nascondo di averlo messo all’opera con qualche riserva.

Come vi avevo già accennato, negli ultimi due anni (per cause a me sconosciute) stanno perdendo buona parte del loro riccio originario, risultando molto difficili da gestire. Gli shampoo nutrienti e molto condizionanti (come nella maggior parte dei casi risultano essere quelli per capelli ricci) spesso tendono ad afflosciarli ancora di più, quindi la mia si sta rivelando una lotta non da poco, perennemente in bilico tra trattamenti specifici e prodotti volumizzanti.

Effettivamente è stato necessario qualche utilizzo prima di poter apprezzare pienamente le potenzialità di questo shampoo, ma una volta capito come utilizzarlo al meglio sulla mia tipologia di capello ho terminato la confezione con un certo dispiacere!

Nulla di da dire sotto il profilo della detersione: tutti gli shampoo di Gyada Cosmetics hanno una base lavante delicata ma molto efficace e funzionano benissimo sulla mia cute tendenzialmente grassa, pulendola bene senza riusultare aggressivi.

Nel caso dello shampoo modellante mi sono resa conto che per ottenere un risultato ottimale sui miei capelli dovevo usarne poco e ben diluito (quindi in quantità inferiore rispetto ai miei classici 20 cc su 200), abbinarlo ad un balsamo poco corposo e a facile risciaquo, ma sopratutto usarlo con costanza. Così facendo, dopo un utilizzo ininterrotto per due settimane, ho potuto ammirare un riccio bello elastico, definito e leggero, che ha resistito meglio del solito anche all’umidità.

Se come me avete capelli ricci sapete fin troppo bene quanto sia difficile prendersi cura di questa tipologia di capello, sopratutto se come nel mio caso avete capelli tendenzialmente grassi (che quindi non reagiscono in modo ottimale ai classici prodotti per chiome mosse con fusti secchi). Ciò non significa, però, che con i dovuti accorgimenti non si possano ottenere ottimi risultati anche da shampoo specifici!

Lo shampoo modellante della linea Color Vibes di Gyada Cosmetics ha un prezzo di 8,90 euro per 250 ml di prodotto.

gyada cosmetics color vibes recensione review

E’ possibile acquistare i prodotti Gyada Cosmetics direttamente sul sito ufficiale del brand www.gyadacosmetics.com oppure presso le migliori bioprofumerie sia fisiche che online, come per esempio Menta e Rosmarino (vi ricordo che potete usufruire di questo codice per avere uno sconto del 20%):

codice sconto menta e rosmarino

Ricordo a tutte le nuove iscritte che potete trovarmi anche su:

  • Instagram
  • Facebook
  • Potete iscrivervi alle “Bee News” (il servizio di newsletter del blog) per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, promo e sconti a noi dedicati dagli e-commerce e dai brand partner!
Di cosa abbiamo parlato oggi?
RECENSIONE NUOVI PRODOTTI COLOR VIBES GYADA COSMETICS
Argomento
RECENSIONE NUOVI PRODOTTI COLOR VIBES GYADA COSMETICS
Descrizione
Recensione delle ultime novità della linea Color Vibes di Gyada Cosmetics : il balsamo volumizzante e quello anticrespo, lo shampoo per capelli ricci e quello ultra delicato.
Autore

You Might Also Like

36 Comments

  • Reply Pier(ef)fect 16 gennaio 2018 at 15:53

    Credo che farei (farò appena smaltisco un po’ di roba) un connubio fra shampoo ultradelicato e balsamo anticrespo, ché shampoo e balsamo anticrespo mi sembra un po’ troppo! Ottima recensione 😀

    • Reply the life of a bee 16 gennaio 2018 at 16:09

      Ciao Pier, sono d’accordo, la linea anticrespo la trovo adatta a capelli molto secchi e sfibrati. Io spesso utilizzo il balsamo anticrespo abbinandolo allo shampoo purificante, in questo modo non mi appesantisce troppo il capello!:)

  • Reply Lucia S. 16 gennaio 2018 at 16:19

    Amo le tue review! *__* Questa la aspettavo con ansia, ero proprio curiosa di avere un pare sui balsami. Ho i capelli molto secchi quindi acquisterò quello anticrespo.
    Per curiosità, secondo te risulta più ristrutturante questo oppure la mashera in barattolo? Grazie mille!

    • Reply the life of a bee 17 gennaio 2018 at 16:12

      Ciao Lucia, ad essere sincera ho trovato più nutriente il balsamo anticrespo, sai? Infatti la maschera la uso spesso direttamente al posto del balsamo, non perchè non sia idratante, ma a livello di corposità mi trovo meglio con il balsamo anticrespo quando voglio fare un bell’impacco! 🙂

  • Reply Paola 16 gennaio 2018 at 16:25

    Bellissime foto e recensione altrettanto. Ho i capelli simili ai tuoi quindi seguirò il tuo consiglio e abbinerò allo shampoo volumizzante (grazie ancora per avermelo consigliato!) il suo balsamo. 🙂

    • Reply the life of a bee 17 gennaio 2018 at 16:12

      Ciao Paola, mi fa piacere che lo shampoo ti sia piaciuto, io non riesco più a farne a meno!

  • Reply Phil 16 gennaio 2018 at 16:43

    Sempre articoli al top! Ottime recensioni, Grazie per i consigli 😛

  • Reply Veronica 16 gennaio 2018 at 18:37

    Domani vado in bioprofumeria e compro immediatamente il balsamo volumizzante e lo shampoo per lavaggi frequenti! Impossibile resistere alle tue review…..!! 😀 Sapevo che sarei capitolata di fronte a questi prodotti!

    • Reply the life of a bee 17 gennaio 2018 at 16:20

      Ciao Veronica, la linea Color Vibes regala tante soddisfazioni, ci sono diversi prodotti che meritano! *__*

  • Reply Ila20 16 gennaio 2018 at 20:07

    Ho ordinato di recente su menta e rosmarino grazie al tuo sconto, penso che molto presto partirà un nuovo ordine eh eh eh!! Voglio provare anche io i prodotti volumizzanti e anche la crema modellante per i ricci. Hai provato anche questa per caso? Non ho trovato la tue review sul blog.. o forse mi è sfuggita? Grazie mille.

    • Reply the life of a bee 17 gennaio 2018 at 16:26

      Ciao Ilaria, non ho mai provato la crema modellante perchè io sono solita usare una spuma a fissaggio extraforte, mi piace un riccio con un fissaggio bello potente e non morbido (come regalano paste e creme modellanti), mi spiace! 🙁 La linea volumizzante è la mia preferita!

  • Reply Patrizia 16 gennaio 2018 at 22:41

    Io invece ho capelli ricci e piuttosto secchi quindi vorrei proprio provare lo shampoo modellante e il balsamo anticrespo. Grazie per le tue review, sempre molto approfondite e utilissime!

    • Reply the life of a bee 17 gennaio 2018 at 16:28

      Ciao Patrizia, in questo caso sono sicura che ti troverai molto bene con entrambi, per i capelli ricci e secchi sono molto indicati! 🙂 Fammi sapere!

  • Reply Sara fatina 16 gennaio 2018 at 22:53

    Lo shampoo per lavaggo frequenti lo vorrei provare, andando in palestra lavo spesso i capelli quindi cerco sempre di utilizzare prodotti delicati 🙂 Anche il balsamo anticrespo potrebbe fare al caso mio, tanto più che come dici si può utilizzare anche come impacco pre-shampoo 🙂

    • Reply the life of a bee 17 gennaio 2018 at 16:30

      Ciao Sara, io mi trovo benissimo con quello shampoo, lo uso sia quando vado in piscina che in mezzo alla settimana, i miei ricci lo gradiscono assai!

  • Reply Linda 16 gennaio 2018 at 23:40

    Cavoli Vale mi ispira tutto!
    Io e te abbiamo poi una tipologia di capello simile quindi piano piano inizierò ad acquistare anche questi ultimi arrivati in casa Gyada!

    • Reply the life of a bee 17 gennaio 2018 at 16:30

      Ciao Linda, guarda con la linea volumizzante vai sul sicuro! Consigliatissimo anche lo shampoo delicato! 🙂

  • Reply Makeup for Princess 17 gennaio 2018 at 11:04

    Ci volevano proprio i balsami nella linea di Gyada! Mi incuriosisce molto il balsamo per capelli secchi, dato che i miei ricci sono secchissimi! 🙂

    • Reply the life of a bee 17 gennaio 2018 at 16:31

      Ciao Chia, allora ti consiglio di abbinare balsamo anticrespo e shampoo modellante, questa coppia farebbe proprio al caso tuo! *__*

  • Reply Maria 17 gennaio 2018 at 12:33

    Mi hai davvero incuriosita ! Grazie mille per questa recensione, proveró sicuramente questi prodotti.

  • Reply Giada 17 gennaio 2018 at 14:04

    Grazie a te sono venuta a conoscenza di questi prodotti! E portano anche il mio nome 😉

  • Reply Marisa81 18 gennaio 2018 at 15:58

    Ho ordinato il balsamo volumizzante e lo shampoo per capelli ricci, sono proprio curiosa di provarli! Grazie per le tue review, mi tornano sempre utilissime! *__*

    • Reply the life of a bee 19 gennaio 2018 at 9:12

      Ciao Marisa, spero che ti piacciano tanto quanto sono piaciuti a me! Trovo la linea Color Vibes davvero ottima! 🙂

  • Reply Giada G. 18 gennaio 2018 at 19:31

    Non mi sono ancora decisa ad acquistare qualche prodotto di questo brand, ma a furia di leggere le tue recensioni non posso più rimandare! Ci sono tanti prodotti che vorrei provare ma non so da cosa cominciare!! Ho capelli di media lunghezza, lisci e secchi (sono tinti)… dici che potrei partire con shampoo e balsamo anticrespo, alternandolo magari alla maschera? Grazie! 🙂

    • Reply the life of a bee 19 gennaio 2018 at 9:15

      Ciao Giada, si, la linea anticrespo è indicata per capelli secchi e sfibrati quindi hai fatto la scelta giusta! A me la maschera nutriente è piaciuta molto, tuttavia sul mio capello ho trovato più ristrutturante il balsamo anticrespo. Se vuoi acquistarla puoi benissimo alternarla, entrambi i prodotti hanno un’ottima formulazione! 🙂

  • Reply Giovanna 19 gennaio 2018 at 1:00

    Sembrano dei prodotti molto validi… Sai dirmi se hanno qualche rimedio per i capelli grassi? 🙂

    • Reply the life of a bee 19 gennaio 2018 at 9:16

      Ciao Giovanna, per i capelli grassi c’è lo shampoo purificante, specifico per cuti impure. Trovi la recensione sul blog (il link l’ho pubblicato all’interno di questo articolo!). Io lo utilizzo volentieri abbianto al balsamo volumizzante e non mi appesantisce i capelli, la trovo una buon abbinata!

  • Reply Alex 20 gennaio 2018 at 14:57

    Bellissima recensione. Non conoscevo questi prodotti ma sono interessata a provare la linea anticrespo, avendo i capelli ricci è sempre un problema per me. Grazie per i consigli 😍

    • Reply the life of a bee 24 gennaio 2018 at 15:31

      Ciao Alexandra, ottima scelta, sono sicura che ti troverai bene (soprattutto se, oltre ad essere ricci, sono anche secchi!). Fammi sapere come va, mi raccomando!

  • Reply Luca 21 gennaio 2018 at 13:36

    Sono sicuramente degli ottimi prodotti, che lavorano in maniera sinergica tra di loro. Li consiglierò a mia figlia, grazie per la segnalazione.

    • Reply the life of a bee 24 gennaio 2018 at 15:34

      Ciao Luca, sono d’accordo, una volta individuati i prodotti che fanno al caso proprio i risultati migliori si hanno con un utilizzo combinato e continuativo!

  • Reply Lisa Digiglio 22 gennaio 2018 at 11:44

    i miei capelli dopo la decolorazione hanno decisamente bisogno di cure, e questi prodotti sembrano proprio fare al caso mio.

    • Reply the life of a bee 24 gennaio 2018 at 15:35

      Allora Lisa ti consiglio di orientarti sulla linea anticrespo, capelli di seta assicurati! *__*

  • Reply Unadonnaalcontrario 24 gennaio 2018 at 10:56

    Confesso che non conoscevo questo brand e mi hai messo su tanta curiosità

    • Reply the life of a bee 24 gennaio 2018 at 15:37

      E’ un’azienda nata lo scorso anno ma davvero promettente, ci sono prodotti adatti a dogni tipologia di capello, troverai sicuramente quelli più adatti a te! :-*

    Leave a Reply

    This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.