Creme mani e corpo, Okyroe

OKYROE – LATTE SUPER IDRATANTE E CREMA PROTETTIVA BAMBINI

18 Febbraio 2019
recensione review okyroe latte corpo super idratante crema protettiva bambini

OKYROE – LATTE SUPER IDRATANTE E CREMA PROTETTIVA BAMBINI

Continua il nostro viaggio alla scoperta del brand veronese Okyroe e della sua linea cosmetica unisex a base di latte d’asina. In questo articolo vi avevo presentato la Crema Giorno Antiage ad Idratazione Intensa e la Crema-Maschera Notte Ristrutturante Idratante. Oggi ci dedicheremo alle referenze corpo, costituite dal Latte Super Idratante e dalla Crema Protettiva Bambini.

Sono entrambe referenze che consentono di sperimentare sulla pelle le straordinarie proprietà del latte d’asina, che si rivela prezioso anche nel trattamento dell’epidermide delicata di neonati e bambini. Come tutti i prodotti Okyroe anch’esse sono conformi agli standard Cosmos Natural o Cosmos Organic e certificate da ICEA.

Buona lettura!

recensione review okyroe latte corpo super idratante crema protettiva bambiniSe desiderate approfondire Okyroe e la sua filosofia, vi rimando a questo articolo di preview di qualche settimana fa.

Per quanto riguarda l’ingrediente principe di questa linea, il latte d’asina, trovate un approfondimento negli articoli precedenti, ecco riassunte le sue caratteristiche principali.

Esso contiene:

  • acidi grassi: è ricco di Omega 3 e 6.
  • vitamina A: fondamentale per il rinnovamento delle membrane cellulari, poichè consente alla pelle di rigenerarsi, diminuendo gli effetti dell’invecchiamento cutaneo.
  • vitamine B1, B6 e B2, che prevengono lesioni di pelle e mucose dovute alla loro carenza.
  • vitamina C: dall’azione antiossidante, perché favorisce il rallentamento dell’invecchiamento e accelera i meccanismi che consentono la cicatrizzazione.
  • vitamina D: promuove il ricambio cellulare e protegge le strutture cellulari dalle mutazioni indotte dai raggi UV.
  • vitamina E: antiossidante che frena l’invecchiamento cutaneo e garantisce la stabilità delle strutture cellulari.
  • Sali minerali e proteine.

I principali ingredienti attivi del latte d’asina agiscono come antiossidanti, proteggendo la pelle dai radicali liberi che ne causano l’invecchiamento, consentendo la rigenerazione dei tessuti e ottenendo come risultato una pelle più morbida e liscia e dall’aspetto giovane e sano.

Il retinolo, contenuto nel latte d’asina in dosi molto elevate, accelera il processo di produzione di collagene, mantenendo le fibre di elastina intatte e permettendo alla pelle di preservare la sua compattezza ed elasticità. Mantiene inoltre costante l’idratazione cellulare formando una pellicola elastica sulla superficie della pelle ed agendo come esfoliante naturale. Il latte di asina contiene, infine, grandi quantità di lisozima che ha la proprietà di alleviare i disturbi di alcune malattie cutanee come la psoriasi, l’acne, l’eczema e le dermatiti atopiche di vario genere.

Il latte d’asina utilizzato da Okyroe è di qualità Premium in polvere, proveniente da aziende agricole selezionate dell’entroterra della Grecia. La raccolta e i processi di sterilizzazione e trasformazione sono realizzati con le più avanzate tecnologie, in collaborazione con l’Istituto di Educazione Tecnologica della Tessaglia. In particolare la sterilizzazione e la liofilizzazione vengono effettuate a temperature molto basse e senza ricorrere alla pastorizzazione per preservare intatte le sostanze sensibili all’aumento di calore. Grazie ad un innovativo sistema a membrane brevettato, il latte d’asina mantiene bioattive tutte le sue preziose proprietà per garantire la massima efficacia dei risultati. Questa sostanza purissima viene infine arricchita, da un team di cosmetologi specializzati, con principi attivi di origine vegetale dando vita a cosmetici naturali altamente performanti.

OKYROE – LATTE CORPO SUPER IDRATANTE

recensione review okyroe latte corpo super idratanteLa pelle è l’organo più esteso del nostro corpo e spesso anche il più trascurato. Esposta agli agenti atmosferici e agli sfregamenti continui dovuti alle dinamiche del movimento, la cute è sempre più a rischio di irritazioni e abrasioni (in particolar modo per tutti coloro che praticano abitualmente uno sport o che sono in sovrappeso).

Spesso nel quotidiano ci troviamo a dover affrontare disagi quali dermatiti da contatto o atopiche, irritazioni, allergie, psoriasi o dermatiti da sudorazione.

Per prevenire problematiche di questo genere o lenire la pelle nella fase acuta dell’irritazione è importante ricorrere costantemente a creme corpo idratanti, protettive e restitutive.

recensione review okyroe latte corpo super idratanteDa questo punto di vista CORPORI, il latte corpo super idratante di Okyroe, si presenta come un cosmetico completo, in grado di soddisfare le esigenze di tutte le tipologie di pelle.

L’INCI è il seguente:

Aqua, Dicaprylyl Carbonate, Glycerin, Glyceryl Stearate, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Cetearyl Alcohol, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Hydrogenated Coco-Glycerides, Argania Spinosa Kernel Oil, Donkey Milk, Olus Oil, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Silybum Marianum Ethyl Ester, Avena Sativa (Oat) Kernel Oil, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Bisabolol, Tocopherol, Microcrystalline Cellulose, Sodium Levulinate, Sodium Stearoyl Glutamate, Xanthan Gum, Sodium Anisate, Cellulose Gum, Citric Acid, Sodium Phytate, Alcohol, Parfum.

Al suo interno troviamo, oltre al latte d’asina:

  • Glicerina: molto ben tollerata dalla cute, possiede un’ottima azione idratante e dona alla pelle luminosità e compattezza.
  • Burro di Karitè: nutre, idrata e rassoda la pelle. Ha un effetto lenitivo e anti-invecchiamento, accelera la guarigione e la rigenerazione. Rafforza l’epidermide e le sue capacità difensive nei confronti degli agenti esterni.
  • Olio di Jojoba: fortemente antiossidante e rassodante, previene la secchezza della pelle. E’ altamente dermo-compatibile, non unge e si assorbe con facilità.
  • Olio di Argan: è ottenuto dalla spremitura dei frutti dell’albero di Argan, conosciuto anche come l’Albero della Vita, venerato sin dall’antichità per le sue proprietà curative. E’ una fonte incredibilmente ricca di vitamine, antiossidanti e acidi grassi essenziali, non a caso le donne del Mediterraneo hanno usato per secoli l’olio marocchino per preservare la loro bellezza. L’Olio di Argan è riconosciuto come uno degli oli più pregiati al mondo e possiede innumerevoli proprietà: ha una capacità antiossidante superiore a qualsiasi altro olio vegetale, un’elevata concentrazione di acidi grassi insaturi che preservano l’integrità delle cellule, è ricco di tocoferoli, che proteggono la pelle dai radicali liberi e dallo stress ossidativo. In campo cosmetico è un ingrediente molto apprezzato: ha un potente effetto rivitalizzante sulla pelle, dona permeabilità, elasticità e ritarda l’invecchiamento cutaneo. Inoltre protegge la pelle dai raggi UV e dagli agenti esterni. Non ostruisce i pori ed è efficace anche nel curare ustioni e contusioni infiammatorie.
  • Olus Oil: è un ingrediente molto particolare, un olio vegetale caratterizzato da una miscela pura di trigliceridi estratti da diversi oli naturali. Possiede un’azione emolliente e idratante. Riduce la perdita di acqua transepidermica e contribuisce a rendere la pelle morbida ed elastica.
  • Olio di Avocado: il suo alto contenuto di acido palmitoleico rende questo olio molto ben tollerato e adatto anche alle pelli sensibili e danneggiate. E’ ricco anche di lecitina, vitamina A, E, D e contiene ben l’85% di acidi grassi insaturi essenziali, pertanto possiede una forte azione idratante, anti-age e antiossidante.
  • estratto di Cardo Mariano: il principio attivo dei semi del cardo mariano fu scoperto solo nel 1968: la silimarina. Essa è costituita da una particolare categoria di flavonoidi, i flavolignani (soprattutto silibina, silicristina e silidianina). La silimarina è molto utile nel proteggere la pelle dai danni indotti dall’esposizione agli ossidanti chimici ambientali, potenziare i sistemi di difesa antiossidante cutanea, espletare un’azione antinfiammatoria e fotoprotettiva, proteggendo la cute dal tanto temuto photoaging. Ha un buon effetto schiarente ed è anche in grado di promuovere la sintesi di collagene e dell’elastina, quindi di prevenire i danni dovuti a perdita di tono ed elasticità della pelle.
  • Olio di Avena Sativa: l’olio di nocciolo di Avena è ricco di acidi grassi simili a quelli della pelle, compresi fosfolipidi e ceramidi. Presenta un alto contenuto di acido linoleico (che migliora la funzione di barriera protettiva della pelle) e di sostanze antiossidanti, quali tocoferoli e tocotrienoli (che proteggono i lipidi della pelle dai danni causati dai raggi UV). Possiede eccellenti proprietà di assorbimento, idrata e lenisce la pelle.
  • Olio di semi di Girasole: è ricco di acidi grassi, vitamine e fitosteroli. Grazie all’elevato contenuto di vitamina E ha ottime proprietà antiossidanti. Come tutti gli oli vegetali, anche quello di Girasole viene ben assorbito dalla pelle per le sue proprietà eudermiche e possiede un’azione idratante, nutriente ed emolliente.
  • Aloe Vera (in polvere): l’Aloe Vera veniva usata nell’antichità sia per le sue proprietà curative che per la bellezza della pelle. I suoi benefici sono innumerevoli: è lenitivo, antibatterico (agisce da antibiotico naturale), antiossidante grazie al suo ricco contenuto di vitamine, lipidi e minerali. Ha proprietà cicatrizzanti ed è anche un ottimo anti-age.
  • Bisabololo: è uno dei componenti principali dell’olio essenziale derivato dalle infiorescenze di camomilla. Possiede delle proprietà addolcenti e calmanti, è lenitivo e disarrossante. Elimina le infiammazioni cutanee, è addolcente e molto utile in caso di pelli particolarmente delicate, irritate o danneggiate.
  • Tocoferolo: la vitamina E è un potente antiossidante che difende il corpo dall’attacco dei radicali liberi e protegge le membrane cellulari dallo stress ossidativo, dagli agenti ambientali, dall’inquinamento e dalla dannosa azione dei raggi UV.

La sua texture è mediamente densa e delicatamente profumata:

recensione review okyroe latte corpo super idratanteCome tutti i prodotti del brand anche questo latte è caratterizzato da una fragranza neutra e di media persistenza sulla pelle, pensata per l’utilizzo Unisex. Si può condividere piacevolmente in coppia.

La sua assorbibilità è eccellente: è sufficiente effettuare un leggero massaggio per avere in pochi secondi una pelle morbida ed idratata. E’ un latte che piacerà moltissimo anche a chi solitamente è poco costante nell’utilizzo dei prodotti per la cura del corpo (per pigrizia o mancanza di tempo). Consente di rivestirsi immediatamente dopo l’applicazione ed è molto utile anche usato come trattamento post palestra o piscina.

Penso si rivelerà un ottimo alleato anche durante la stagione estiva, non vedo l’ora di metterlo alla prova anche come doposole! Mantiene costante l’idratazione per tutto l’arco della giornata, al punto tale che la pelle risulta morbida e compatta persino dopo la doccia.

recensione review okyroe latte corpo super idratanteHo testato questo prodotto anche come trattamento idratante e lenitivo post depilazione con ottimi risultati: nel giro di qualche ora l’irritazione causata dalla ceretta si è ridotta notevolmente.

Se amate effettuare, una volta usciti dalla doccia, un lungo massaggio con la vostra crema corpo abituale vi basterà aggiungere a CORPORI qualche goccia di olio di Argan o di Jojoba, per prolungare i tempi di applicazione.

Il latte corpo super idratante di Okyroe ha un prezzo di 34 euro per 150 ml di prodotto, contenuto in flacone airless (che protegge il cosmetico da luce, ossidazione, contaminazione e consente un’erogazione precisa dello stesso).

OKYROE – CREMA CORPO PROTETTIVA BAMBINI

recensione review okyroe crema protettiva bambiniINFANTI è la referenza che Okyroe ha dedicato alla cura di una pelle così delicata come quella dei bambini (è approvata addirittura per l’utilizzo fin dal primo giorno di vita del bimbo.). Tuttavia essa risulta adatta anche per gli adulti, in tutti quei casi in cui la pelle del corpo è particolarmente irritata dopo lunghi periodi a letto o in seguito all’esposizione a fattori di irritazione (quali per esempio la radiazione solare).

L’INCI è il seguente:

Aqua, Propanediol, Triheptanoin, Zinc Oxide, Olea Europaea Fruit Oil, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, C15-19 Alkane, Glycine Soja (Soybean) Oil, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Cera Alba, Polyglyceryl-2 Sesquioleate, Donkey Milk, Silybum Marianum Ethyl Ester, Calendula Officinalis Flower Extract, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Bisabolol, Tocopherol, Glycerin, Hydroxystearic/Linolenic/Oleic Polyglycerides, Magnesium Sulfate, Benzyl Alcohol, Citric Acid, Parfum.

Al quarto posto troviamo l’immancabile Ossido di Zinco, un ingrediente molto apprezzato dalle mamme e ricorrente all’interno delle creme e pomate per il cambio pannolino, ma che si rivela utilissimo anche nel trattamento di varie problematiche dermatologiche. Come per tutti gli ingredienti di questa linea, anche l’Ossido di Zinco è inserito in formula con il criterio del Contenuto Massimo Utile Bilanciato (CMUB): di ogni ingrediente viene usata la percentuale sufficiente ottimizzata per ottenerne la massima efficacia.

La principale proprietà dell’ossido di zinco è quella di lenire le infiammazioni e le irritazioni della pelle. Ha un’azione assorbente ed è in grado di creare un’efficace barriera tra la pelle e gli agenti esterni. Aiuta infatti a rimarginare le ferite, favorendo la guarigione dell’epidermide, e previene la comparsa di arrossamenti o problemi cutanei. Ha inoltre un’azione antisettica, per cui aiuta a evitare la proliferazione batterica e di altri microrganismi, ma anche antinfiammatoria e astringente, perciò può essere considerato un prodotto adatto a trattare brufoli e acne.

recensione review okyroe crema protettiva bambiniOltre a numerosi ingredienti comuni al prodotto analizzato in precedenza (Latte d’asina, Burro di Karitè, estratto di Cardo Mariano, Aloe Vera in polvere, Olio di semi di Girasole, Bisabololo, Tocoferolo e Glicerina), nella formulazione della crema corpo protettiva bambini troviamo anche:

  • Olio di Oliva: ricco di sostanze preziose per la nostra bellezza come le vitamina A, E, D e acidi grassi insaturi. E’ molto ben tollerato dalla pelle ed è ottimo per combattere l’invecchiamento e donare morbidezza e resistenza all’epidermide.
  • estratto di Calendula: la Calendula è ricca di principi attivi preziosi per la pelle, come vitamina C, flavonoidi (narcissina e rutina), resina, mucillagine, carotenoidi, triterpenoidi e saponine. E’ una pianta in grado di apportare benefici a qualsiasi tipologia di pelle. E’ ideale in caso di pelle secca e screpolata, perchè le sue mucillaggini svolgono un’azione emolliente e protettiva creando una barriera che protegge la pelle irritata. Al tempo stesso ha ottimi effetti anche in caso di pelle impura, perchè svolge un’azione antisettica e cicatrizzante.
  • Olio di Soia Selvatica (NON OGM): viene usato in cosmesi come emolliente naturale, in quanto svolge una buona azione idratante, creando un film protettivo sulla pelle in grado di rallentare la disidratazione della cute e migliorando quindi tono ed elasticità.
  • estratto di Camomilla: ha proprietà astringenti, riequilibranti, antinfiammatorie e lenitive grazie alle quali può essere utilizzata per il trattamento delle pelli sensibili o che presentano problemi di varia natura (irritazioni, dermatiti, ecc…).

La texture è piuttosto densa, per via della presenza dell’ossido di zinco (in linea generale, maggiore è la sua concentrazione più pastosa sarà la consistenza della crema):

recensione review okyroe crema protettiva bambiniL’applicazione non risulta tuttavia difficoltosa e la texture ricca consente facilmente di applicare il prodotto anche in spessore, per effettuare impacchi lenitivi e protettivi sulle zone da trattare:

recensione review okyroe crema protettiva bambiniE’ una crema molto versatile, adatta alla pelle delicata dei bambini ma utilissima anche per gli adulti. La sua formulazione, arricchita da latte d’asina e sostanze funzionali di pregio, rende il prodotto molto differente dalle classiche paste all’ossido di zinco, un vero e proprio trattamento protettivo e rigenerante.

La crema protettiva INFANTI ha un prezzo di 24 euro per 100 ml di prodotto, contenuto in flacone airless.

Continuate a seguirmi, perchè la prossima recensione riguarderà le ultime referenze in catalogo:

  • crema mani protettiva idratante
  • saponi handmade (versione detossinante e versione nutriente)

Attualmente i prodotti Okyroe sono acquistabili in punti vendita selezionati -potete scoprire quello a voi più vicino inviando una mail a info@okyroe.com- oppure ordinandoli direttamente alla sede centrale dell’azienda a Verona (scrivendo al medesimo indirizzo info@okyroe.com o compilando il form presente sul sito ufficiale www.okyroe.com).

Ricordo a tutte le nuove lettrici che potete trovarmi su:

  • Instagram, con preview, anticipazioni sulle ultime novità del mondo della cosmesi biologica e del makeup (sia naturale che tradizionale), swatches e offerte.
  • Facebook
  • Potete iscrivervi -nella homepage o qui sotto nei commenti- alle “Bee News” (il servizio di newsletter del blog) per restare sempre aggiornati su novità, promo e sconti dedicati dagli e-commerce e dai brand partner.
  • In questa pagina trovate tutti i codici sconto disponibili offerti dai partner del blog, buono shopping!

*** Articolo sponsorizzato ***

 

Di cosa abbiamo parlato oggi?
OKYROE - REVIEW LATTE CORPO IDRATANTE E CREMA BAMBINI
Argomento
OKYROE - REVIEW LATTE CORPO IDRATANTE E CREMA BAMBINI
Descrizione
Oggi abbiamo analizzato insieme le referenze corpo a base di latte d'asina proposte da Okyroe: il latte corpo super idratante e la crema protettiva bambini.
Autore

You Might Also Like

38 Comments

  • Reply Lucia di Tommaso 18 Febbraio 2019 at 18:13

    Essendo a base di latte d’asina credo siano prodotti di ottima qualità. io non ho bimbi ma sono sempre alla ricerca di prodotti da consigliare per la mia nipotina, mi segno subito questa crema protettiva!

    • Reply the life of a bee 19 Febbraio 2019 at 17:23

      Ciao Lucia, la crema per bambini poi è un prodotto utilissimo da avere in casa anche per gli adulti, amo i prodotti multiuso e questo è uno di quelli!

  • Reply Ylenia Francini 18 Febbraio 2019 at 19:30

    Sono prodotti davvero molto interessanti, soprattutto per gli ingredienti che contengono! Li cercherò in erboristeria 🙂

    • Reply the life of a bee 19 Febbraio 2019 at 17:23

      Ciao Ylenia, hanno delle ottime formulazioni e la resa sulla pelle è eccellente, non posso che consigliarteli.

  • Reply Anna 18 Febbraio 2019 at 20:17

    Ciao Valentina, come sempre i tuoi consigli mi sono d’aiuto!
    Ho deciso perciò di acquistare Corpori per tutta la famiglia dal momento che abbiamo pelli delicatissime?

    • Reply the life of a bee 19 Febbraio 2019 at 17:24

      Ciao Anna, sono contenta, grazie mille! Fammi sapere come ti sei trovata allora, mi farebbe piacere 🙂

  • Reply Carlotta 18 Febbraio 2019 at 20:31

    Non ho mai usato prodotti a base di latte d’asina, ma questa volta li proverò!!!
    Naturalmente ti farò sapere.

    • Reply the life of a bee 19 Febbraio 2019 at 17:24

      Ciao Carlotta, sono sicura che resterai soddisfatta anche tu, è un ingrediente validissimo. Tienimi aggiornata!

  • Reply Francesca Maria Matteucci 18 Febbraio 2019 at 22:04

    mi piacerebbe molto provare la crema corpo .. la mia pelle d’inverno è così secca che necessita di un surplus di idratazione ..

    • Reply the life of a bee 19 Febbraio 2019 at 17:28

      Ciao Francesca, usata con costanza questa crema riesce a riequilibrare la pelle già nel giro di pochi giorni (provata su di me). Si usa con piacere perché si assorbe bene e in fretta, la profumazione è delicatissima.

  • Reply Alessia 18 Febbraio 2019 at 23:05

    Ogni volta che sento parlare di quest’ azienda ni incuriosisco sempre di più nel provare i loro prodotti

    • Reply the life of a bee 19 Febbraio 2019 at 17:28

      Ciao Alessia, a breve vi presenterò anche le ultime referenze così avrai una panoramica completa! 🙂

  • Reply Lori 19 Febbraio 2019 at 11:14

    Sono sempre più attratta dal brand… comprerei tutto a questo punto! Penso che prestissimo inzierò una stretta relazione con il latte corpo idratante! 😀

    • Reply the life of a bee 19 Febbraio 2019 at 17:29

      Ciao Lori, ottima scelta! Mi è piaciuta moltissimo anche la crema mani e il sapone al miele, ve ne parlerò presto.

  • Reply mary pacileo 19 Febbraio 2019 at 11:29

    due prodotti che mi hanno colpita, sono molto interessata alla crema protettiva per bambini

    • Reply the life of a bee 19 Febbraio 2019 at 17:30

      Ciao Mary, è perfetta per i più piccoli ma al tempo stesso molto utile anche per gli adulti, fammi sapere come ti sei trovata se decidi di acquistarla!

  • Reply Margot 19 Febbraio 2019 at 12:19

    Il latte corpo mi incuriosisce, anche perchè in questo periodo ho sempre la pelle secca ^^

    • Reply the life of a bee 19 Febbraio 2019 at 17:30

      Ciao Margot, te lo consiglio, è piacevolissimo da usare e molto efficace!

  • Reply Rebecca 19 Febbraio 2019 at 13:08

    Sono contenta di leggere delle recensioni sui questi prodotti perche me ne aveva parlato la mia erborista ma sul web non trovavo pareri! Complimenti per il tuo blog, da ora in poi ti seguirò molto volentieri!

    • Reply the life of a bee 19 Febbraio 2019 at 17:31

      Ciao Rebecca, ti ringrazio, benvenuta! Troverai già pubblicata la recensione delle due creme viso e a breve vi parlerò anche delle ultime referenze così potrai avere un quadro completo su tutte le referenze in catalogo 🙂

  • Reply Sheila 19 Febbraio 2019 at 14:43

    Una linea molto interessante, poi l’inci di questi prodotti è ottimo

    • Reply the life of a bee 19 Febbraio 2019 at 17:32

      Si, le formulazioni sono ben bilanciate e ricche di ingredienti di pregio.

  • Reply Rita 19 Febbraio 2019 at 16:36

    Ma che bella scoperta! Non ero a conoscenza di questa marca e quindi dei loro prodotti ma devo dire che è stata una scoperta Super!!! Sono Prodotti interessantissimi!!

    • Reply the life of a bee 19 Febbraio 2019 at 17:32

      Ciao Rita, il latte d’asina è un vero toccasana per la pelle, questa linea è completa e adatta a tutta la famiglia, te la consiglio!

  • Reply cecilia 19 Febbraio 2019 at 20:12

    che bei prodotti, mi piacciono molto! Li voglio provare anch’io e vorrei saperne di più anche sulle saponette.

    • Reply the life of a bee 20 Febbraio 2019 at 18:19

      Ciao Cecilia, vi parlerò prestissimo anche dei saponi artigianali, promesso! 🙂

  • Reply Marina Napolitano 19 Febbraio 2019 at 20:27

    Mi sembrano davvero validi da come ne parli, sicuramente li proverò perchè mi fido dei tuoi consigli

    • Reply the life of a bee 20 Febbraio 2019 at 18:19

      Grazie mille per la fiducia Marina! Se li provi fammi sapere come ti sei trovata, mi farebbe piacere 🙂

  • Reply maria 19 Febbraio 2019 at 22:16

    voglio proprio provare la crema protettiva per bambini sembra proprio ciò che cercavo

    • Reply the life of a bee 20 Febbraio 2019 at 18:20

      Ciao Maria, sono contenta che la recensione sia arrivata al momento giusto allora!

  • Reply Marta 19 Febbraio 2019 at 22:40

    Post molto dettagliato come sempre, sono curiosa di provare il brand!

  • Reply Mary Tomarchio 20 Febbraio 2019 at 0:25

    Adoro i prodotti a base di latte d’asina , questa marca mi attira sempre di più. E’ un piacere seguirti 🙂

    • Reply the life of a bee 20 Febbraio 2019 at 18:27

      Grazie Mary, è un ingrediente che uso da anni e che mi ha sempre dato grandi soddisfazioni!

  • Reply Sofia 20 Febbraio 2019 at 12:35

    Voglio provarli anch’io questi prodotti! Il latte corpo sembra l’ideale per la mia pelle secca e sensibilissima. Grazie per la bella recensione!

    • Reply the life of a bee 20 Febbraio 2019 at 18:27

      Grazie a te Sofia, il latte d’asina è un toccasana per la pelle delicata e reattiva, sono sicura che ti troverai benissimo con questo latte corpo!

  • Reply greta 22 Febbraio 2019 at 8:37

    io ho una pelle molto delicata, utilizzo spesso prodotti per bimbi…… mi piacerebbe provare qualcosa di questo brand

    • Reply the life of a bee 27 Febbraio 2019 at 9:48

      Ciao Greta, il latte d’asina è particolarmente indicato per il trattamento di pelli sensibili e reattive. Ti troveresti molto bene anche con il latte corpo (ovviamente la crema protettiva bambini è più ricca come texture e più indicata in caso di pelle molto irritata). Fammi sapere come ti sei trovata!

    Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Logo | The Life Of A Bee
    Vorresti conoscere meglio il mondo della cosmesi naturale e del make-up?
    Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti sulle ultime novità, codici sconto attivi, recensioni dettagliate e approfondimenti.
    Ti aspetto!