ACCESSORI MAKEUP

PENNELLI COLLEZIONE HERMOSA – FRIDA BY VEG UP

10 Dicembre 2018
veg up pennelli frida hermosa

PENNELLI COLLEZIONE HERMOSA – FRIDA BY VEG UP

Ve li avevo mostrati in anteprima al Sana e successivamente al Workshop presso la sede del brand il mese scorso: sono i pennelli della nuovissima collezione Hermosa di Frida by Veg-up!

Undici pennelli professionali, ipoallergenici e 100% vegan, con manico in legno di betulla e setole sintetiche di alta qualità.

Scopriamoli insieme!

VEG UP – IL BRAND

Vi ho già parlato innumerevoli volte di questa azienda sui miei canali, ma per chi ancora non la conoscesse ecco qualche informazione utile.

Attualmente i Laboratoires BeWell vantano il primato di aver formulato per primi linee completamente bio e vegan, gluten free e con un rispetto assoluto dell’ecologia (imballaggi in cartoncino e plastica riciclata, utilizzo di materiali eco friendly, ottimizzazione della logistica con metodi anti inquinamento).

Per quanto riguarda l’ambito delle certificazioni, i prodotti Veg-Up hanno ottenuto la famosa certificazione AIAB che ormai ben conosciamo, quella Vegan Ok (i loro prodotti quindi non contengono materie prime di derivazione animale e vengono inoltre prodotti in ambiente separato e protetto con macchinari e strumentazioni dedicate) e quella Nickel Tested. Ciò che differenzia le linee Veg-Up è l’aver ottenuto anche la certificazione da parte della BDIH (International Organic and Natural Cosmetics Corporation). La BDIH è un ente nato in Germania dall’associazione di numerose case produttrici di prodotti cosmetici, farmaceutici, integratori, prodotti alimentari e prodotti per l’igiene personale. Per ottenere questa certificazione i prodotti devono soddisfare rigidissimi standard qualitativi, poichè le direttive si estendono a tutti gli aspetti della produzione: dalla coltivazione o dall’estrazione delle materie prime, alla lavorazione all’imbottigliamento e la conservazione.

Giusto per farvi un esempio, ecco alcune di queste direttive:

  • devono essere utilizzate solo materie prime naturali possibilmente da coltivazione o raccolta selvatica biologiche controllate;
  • sono completamente banditi prodotti di derivazione animale;
  • i prodotti devono essere completamente cruelty-free;
  • sono completamente vietati profumi sintetici, coloranti (per quanto riguarda gli alimenti;  per la cosmesi sono consentiti solo pigmenti di origine naturale), derivati del petrolio e siliconi;
  • sono ammessi solo alcuni conservanti di origine naturale;
  • le irradiazioni radioattive sono proibite.

Si tratta quindi di prodotti cosmetici che soddisfano standard qualitativi molto elevati, oltre a valorizzare i prodotti locali biologici e biodiversi.

FRIDA BY VEG UP – LA LINEA MAKEUP

In catalogo esisteva già una linea makeup del brand. Lo studio di attivi innovativi e sempre più ricercati nel mondo del biologico, infatti, aveva permesso all’azienda di realizzare una linea di trucco unica nel suo genere: secondo la filosofia di Veg-Up il makeup non deve solo assolvere un compito puramente decorativo, ma deve altresì essere funzionale.

I prodotti da trucco sono infatti tra le principali fonti di allergie ed irritazioni, perché hanno una importante concentrazione di pigmenti e quindi un residuo notevole di sostanze minerali e nickel. Per questo l’azienda si è specializzata anche nella produzione di una linea di makeup che fosse il più possibile dermocompatibile e al tempo stesso in grado di offrire alla pelle un vero e proprio trattamento.

Quest’anno la linea classica è stata arricchita da Frida by Veg-Up, una collezione specifica professionale per pelli sensibili, contenente polvere di alga laminaria che protegge naturalmente la pelle dagli agenti esterni, ipoallergenica, testata al nickel, priva di glutine e ricca di sostanze ristrutturanti.

Le linee che caratterizzano Frida sono due:

  • Encanto, composta da 6 rossetti opachi arricchiti con acido ialuronico (dei quali vi parlerò presto).
  • Hermosa, composta da 2 concealers cromo-correttivi, due mascara colorati, un innovativo prodotto per sopracciglia, eye&lip pencils e 11 pennelli professionali.

COLLEZIONE HERMOSA – I PENNELLI

I pennelli della collezione Hermosa sono ipoallergenici e 100% vegan, con manico in legno di betulla e setole sintetiche di alta qualità.

Abbiamo varie tipologie: pennelli per viso, occhi e sopracciglia.

veg up pennelli frida hermosa

veg up pennelli frida hermosaDesidero soffermarmi in particolare sulle setole utilizzate per la loro realizzazione. Si tratta di setole in Taklon, un innovativo materiale anallergico.

E’ un materiale sintetico, che a differenza del nylon risulta molto morbido al tatto ed elimina quella sgradevole sensazione di setole dure e ispide che pizzicano la pelle. E’ composto da fibre di poliestere che, attraverso una accurata lavorazione, vengono rese molto sottili e morbide.

I vantaggi dei pennelli in Taklon sono molteplici, in quanto sono:

  • cruelty free, quindi per la loro realizzazione non vengono sfruttati animali.
  • antibatterici, quindi rispetto ad altre tipologie di pennelli difficilmente risulteranno essere veicolo di batteri, causando impurità e imperfezioni della pelle.
  • più facili da pulire, poiché le setole non presentano cuticole che trattengono maggiormente lo sporco e le polveri.
  • più resistenti e duraturi, anche perché come abbiamo visto necessitano di lavaggi meno energici.
  • molto versatili, perché le setole possono essere prodotte con diametri e lavorazioni differenti. Le setole più spesse e lisce sono destinate ai pennelli per l’applicazione di prodotti in crema o liquidi, mentre quelle più sottili e dalla superficie irregolare sono ideali per pennelli destinati all’applicazione di prodotti in polvere.

COLLEZIONE HERMOSA – JUMBO BUFFER

veg up pennelli frida hermosa jumbo buffer

Il pennello n. 330 Jumbo Buffer è il più grande della collezione Hermosa.

veg up pennelli frida hermosa jumbo bufferE’ un pennello largo, dotato di setole fitte e compatte, che permette una applicazione perfetta di ciprie e polveri per il viso garantendo il fissaggio della base e l’opacizzazione della pelle.

Ha un prezzo di 39 euro.

COLLEZIONE HERMOSA – JUMBO FAN

veg up pennelli frida hermosa jumbo fanIl pennello n. 315 Jumbo Fan è un bellissimo fan brush, una tipologia che non può mancare all’interno del nostro beauty case.

E’ molto utile rimuovere gli eccessi di prodotto, ma soprattutto per applicare polveri illuminanti sugli zigomi e creare effetti di luce su viso, collo e corpo.

veg up pennelli frida hermosa jumbo fanLe sue setole fitte e piuttosto compatte sono, a mio parere, il suo punto di forza. Spesso infatti i fan brush presentano setole troppo larghe tra loro e tendono ad aprirsi eccessivamente una volta premuti sul viso. Nel caso del pennello n. 315 questo incoveniente non si presenta. Ovviamente se lo usate per applicare l’illuminante prelevate la polvere con mano leggera, in quanto è davvero molto efficace!

Ha un prezzo di 34 euro.

COLLEZIONE HERMOSA – JUMBO FLAT TOP

veg up pennelli frida hermosa jumbo flat top

Tra i pennelli viso di grandi dimensioni della collezione Hermosa abbiamo anche il n. 280 Jumbo Flat Top.

E’ un classico flat top kabuki, una delle tipologie di pennello che preferisco e che utilizzo di più nel quotidiano.

La sua sezione piatta è ideale per creare la base e uniformare l’incarnato in maniera semplice e naturale, io lo utilizzo con soddisfazione per stendere il fondotinta minerale (sia compatto che in polvere) e garantirmi una maggiore coprenza.

Ha un prezzo di 34 euro.

COLLEZIONE HERMOSA – FOUNDATION

veg up pennelli frida hermosa foundation

Non poteva mancare in catalogo un pennello a lingua di gatto da fondotinta come il n. 140 Foundation.

Compatto ma al tempo stesso sufficientemente morbido, consente di stendere con precisione qualsiasi base fluida come bb cream e fondotinta. E’ maneggevole e soprattutto non lascia antiestetiche striature sul viso.

Ha un prezzo di 24 euro.

COLLEZIONE HERMOSA – SMALL POINTED FACE

veg up pennelli frida hermosa small pointed face

Un pennello di dimensioni medio-piccole è sempre utilissimo all’interno del proprio beauty case, perché consente di applicare con precisione e sfumare sia i blush che le polveri da contouring.

Questa è la funzione del pennello Small Pointed Face n. 175, che sto usando moltissimo sia grazie alle sue setole fitte e morbide sia alle dimensioni che si adattano molto bene a quelle delle mie guance.

Eccolo paragonato al Jumbo Flat Top e al Jumbo Buffer:

veg up pennelli frida hermosa small pointed face

Ha un prezzo di 24 euro.

COLLEZIONE HERMOSA – LARGE SHADOW

veg up pennelli frida hermosa large shadow

Il pennello n. 68 Large Shadow è il classico pennello da sfumatura: ampio, con setole mediamente dense, indispensabile.

Non risulta eccessivamente grande per le dimensioni del mio occhio, quindi riesco ad utilizzarlo con soddisfazione anche nella piega. Preleva molto bene le polveri e risulta molto maneggevole.

Ha un prezzo di 16 euro.

COLLEZIONE HERMOSA – LARGE ALL OVER

veg up pennelli frida hermosa small all overNella collezione Hermosa sono presenti due pennelli occhi All Over, uno grande e uno piccolo.

Il pennello n. 60 Large All Over è stato ideato per l’applicazione degli ombretti- sia asciutti che bagnati- sulla palpebra mobile, oltre ad essere particolarmente indicato per la creazione di smokey eyes e donare alle polveri una particolare intensità.

Ha un prezzo di 12 euro.

COLLEZIONE HERMOSA – SMALL ALL OVER

veg up pennelli frida hermosa small all overIl pennello n. 58 Small All Over è la versione ridotta del precedente. Si può utilizzare per la stesura dei correttori, sia quelli molto coprenti, da applicare prima del fondotinta per camuffare discromie e imperfezioni, sia quelli illuminanti da applicare come tocco finale nei punti strategici del viso.

Ha un prezzo di 12 euro.

 

COLLEZIONE HERMOSA – SMUDGER

veg up pennelli frida hermosa smudger

Il pennello n. 62 Smudger è utilissimo per  sfumare le matite occhi e per applicare gli ombretti nella rima ciliare superiore e inferiore.

E’ piccolo, preciso e con setole piuttosto rigide che consentono un’applicazione dei prodotti molto mirata.

Ha un prezzo di 12 euro.

COLLEZIONE HERMOSA – LINE & SMUDGE

veg up pennelli frida hermosa line smudge

All’interno della collezione Hermosa abbiamo anche un pennello dedicato al makeup labbra: il n. 44 Line & Smudge permette di applicare con precisione i rossetti seguendo, grazie alla sua forma a scalpello, il disegno naturale delle labbra.

veg up pennelli frida hermosa line smudge

Ha un prezzo di 22 euro.

COLLEZIONE HERMOSA – DUO BROW

veg up pennelli frida hermosa duo brow

Concludiamo questa carrellata con il pennello n. 99 Duo Brow, un vero e proprio jolly.

veg up pennelli frida hermosa duo brow

Può essere utilizzato:

  • esclusivamente per il makeup delle sopracciglia: il pennellino piatto e angolato per il disegno e il riempimento dell’arcata sopraccigliare, lo scovolino per sfumare e scaldare il colore fondendolo in maniera più naturale.
  • per il makeup occhi: il pennello angolato per applicare gli eyeliner in gel e lo scovolino per applicare il mascara.

Ha un prezzo di 22 euro.

veg up pennelli frida hermosaPotete acquistare tutti i pennelli della collezione Hermosa sul sito ufficiale Veg-Up o presso i rivenditori del brand.

veg up pennelli frida hermosaCosa ne pensate ragazze? Io sono rimasta molto soddisfatta della qualità di questi pennelli: li ho già lavati diverse volte, non hanno perso alcuna setola e si puliscono con facilità. Sono morbidi sul viso e altamente performanti. Se cerate dei pennelli di buona qualità e dalla resa professionale non lasciateveli sfuggire!

Ricordo a tutte le nuove lettrici che potete trovarmi su:

  • Instagram, con preview, anticipazioni sulle ultime novità del mondo della cosmesi biologica e del makeup (sia naturale che tradizionale), swatches e offerte.
  • Facebook
  • Potete iscrivervi -nella homepage o qui sotto nei commenti- alle “Bee News” (il servizio di newsletter del blog) per restare sempre aggiornati su novità, promo e sconti dedicati dagli e-commerce e dai brand partner.
  • In questa pagina trovate tutti i codici sconto disponibili offerti dai partner del blog, buono shopping!

*** Articolo sponsorizzato ***

 

 

Di cosa abbiamo parlato oggi?
RECENSIONE PENNELLI COLLEZIONE HERMOSA - FRIDA BY VEG UP
Argomento
RECENSIONE PENNELLI COLLEZIONE HERMOSA - FRIDA BY VEG UP
Descrizione
Oggi abbiamo visto nel dettaglio tutti i pennelli della la nuovissima collezione Hermosa di Frida by Veg up: 11 pennelli professionali, ipoallergenici e 100% vegan.
Autore

You Might Also Like

71 Comments

  • Reply Francesca Maria 10 Dicembre 2018 at 19:28

    Sono tutti molto belli e il fatto che siano vegan li rende ancora più apprezzabili <3
    A me interesserebbe il jumbo .. il più grande =)

    • Reply the life of a bee 12 Dicembre 2018 at 17:09

      Ciao Francesca, quello è perfetto per le polveri viso, applicare la cipria con il Jumbo Buffer è davvero una coccola, morbidissimo!

  • Reply Elisabetta 10 Dicembre 2018 at 19:53

    Non conoscevo quest’azienda, è davvero apprezzabile il fatto che siano così attenti all’ambiente!

    • Reply the life of a bee 12 Dicembre 2018 at 17:09

      Ciao Elisabetta, ho sempre trovato la filosofia di Veg-Up molto affine alla mia, è un’azienda che conosco e stimo da anni!

  • Reply fra 10 Dicembre 2018 at 20:38

    Davvero molto ampia questa collezione! Ammetto che io non possiedo nessun pennello professionale, dovrei farci un pensierino!

    • Reply the life of a bee 12 Dicembre 2018 at 17:13

      Ciao Francesca, non è mai troppo tardi per investire in pennelli di qualità! Se decidi di provarli fammi sapere come ti sei trovata, mi raccomando 🙂

  • Reply Federica 10 Dicembre 2018 at 21:13

    Che belli questi pennelli.. Io non sono una persona che passa tanto tempo a truccarsi e quindi ho i trucchi base e non ho pennelli professionali.. Ma lo consiglierei questo brand perché ha una scelta molto ampia!! Mia cugina di sicuro se ne innamorerà!

    • Reply the life of a bee 12 Dicembre 2018 at 17:14

      Ciao Federica, come dico sempre “meglio pochi, ma buoni”! Quando i tuoi attuali pennelli saranno da sostituire, valuta di acquistare qualcuno di questi, vedrai, ti dureranno a lungo e anche la resa dei prodotti darà migliore 🙂

  • Reply Marica 10 Dicembre 2018 at 21:45

    Non sapevo che veg up avesse una linea di pennelli, sono bellissimi!!

    • Reply the life of a bee 12 Dicembre 2018 at 17:16

      Ciao Marica, la linea Frida (alla quale la collezione Hermosa appartiene) è stata presentata questo settembre al Sana, quindi è una bella novità di questo 2018! 🙂

  • Reply Marisa 10 Dicembre 2018 at 22:22

    Il tuo post casca a pennello:) Ho bisogno infatti di rinnovare i miei Pennelli per il trucco perché ormai rovinati è trovo la tua proposta molto interessante

    • Reply the life of a bee 12 Dicembre 2018 at 17:16

      Ciao Marisa, sono proprio contenta! Spero ti piacciano, fammi sapere!

  • Reply Tessy 10 Dicembre 2018 at 23:02

    Ciao, non conoscevo assolutamente questo brand. Sembrano davvero ottimi prodotti e poi sono made in Italy, che non guasta! Voglio comprare qualcuno di questi pennelli! 🙂

    • Reply the life of a bee 12 Dicembre 2018 at 18:33

      Ciao Tessy, sono curiosa di sapere cosa ne pensi, scommetto che te ne innamorerai anche tu!

  • Reply Paola Sperti 11 Dicembre 2018 at 8:41

    Le tue foto sono sempre meravigliose e questa collezione è bellissima!😍 Mi sembra di averli visti nella vetrina della mia bioprofumeria, sabato ci vado e ne compro come minimo quattro!😍😍

    • Reply the life of a bee 12 Dicembre 2018 at 18:33

      Ciao Paola, bene! Fammi sapere se li trovi, spero ti piacciano!

  • Reply Bea 11 Dicembre 2018 at 9:08

    Sono anni che non mi compro dei pennelli decenti…ci volevi tu per ricordarmelo!🙈 Questi sono troppo belli, si vede già dalle foto che devono essere morbidissimi, li vorrei tutti! Secondo te quali potrei acquistare per rifarmi un kit base decente? Mi fido del tuo consiglio, grazie mille!

    • Reply the life of a bee 12 Dicembre 2018 at 18:36

      Ciao Bea, dipende da che prodotti usi nel quotidiano per truccarti! Un buon kit base dovrebbe avere, a mio avviso: un pennello da fondotinta (a lingua di gatto se usi fondi liquidi, un flat kabuki se usi i fondi in polvere), uno da cipria, uno da blush/contouring, un pennello occhi da sfumatura, un pennello per sopracciglia! 🙂
      Se poi hai abbastanza manualità con il makeup occhi ovviamente puoi valutare di acquistare anche pennelli specifici per la rima inferiore e superiore. Nella collezione Hermosa trovi tutti quelli che ho mezionato!

  • Reply Giada G. 11 Dicembre 2018 at 9:23

    A gennaio è il mio compleanno. Ora so cosa autoregalarmi!! 😂 Non vedo l’ora di provarli!! Grazie per queste bellissime foto, mi sono innamorata dei pennelli solo a guardarle!❤

    • Reply the life of a bee 12 Dicembre 2018 at 18:36

      Grazie di cuore Giada, sono contenta che ti siano piaciute!

  • Reply Margherita 11 Dicembre 2018 at 9:26

    Avevo proprio intenzione di rinnovare i miei pennelli. Penso che questa collezione che hai appena illustrato sia l’ideale per me… il costo poi è veramente interessante se si considera la qualità. Grazie come sempre per i tuoi preziosi consigli!

    • Reply the life of a bee 12 Dicembre 2018 at 18:37

      Ciao Mrgherita, concordo, hanno un buon rapporto qualità/prezzo e sono tagliati benissimo!

  • Reply Francesca Maria Battilana 11 Dicembre 2018 at 9:35

    Si vede attraverso le tue foto che sono pennelli di gran qualità, li voglio provare anche io!

    • Reply the life of a bee 12 Dicembre 2018 at 18:37

      Ciao Maria, fammi sapere come ti trovi allora, mi farebbe piacere!

  • Reply Barbara 11 Dicembre 2018 at 10:53

    Capiti a proposito, i miei sono datati e quasi inutilizzabile, me li regalerò per Natale!

    • Reply the life of a bee 12 Dicembre 2018 at 18:38

      Gli autoregali sono i migliori, l’ho sempre detto io!! 😀

  • Reply Simona Focchi 11 Dicembre 2018 at 12:29

    Come la mettiamo che ora che li ho visti li voglio tutti??? Sei una tentazione continua! Già li avevo addocchiati nelle tue Stories su Instagram…Ma a vederli così uno ad uno non posso che cedere all’acquisto. Devo solo decidere quali mi servono di più! Sicuramente quelli per la base viso li prendo.😍 La prossima settimana se riesco vado in bioprofumeria!

    • Reply the life of a bee 12 Dicembre 2018 at 18:39

      iao Simona, ti capisco, io comprerei pennelli tutto l’anno! *__* Se vai a vederli dal vivo fammi sapere le tue prime impressioni, ma sono certa che cederai alla tentazione non appena li toccherai!

  • Reply Marina Napolitano 11 Dicembre 2018 at 13:24

    Sembra proprio il set di pennelli che cerco da una vita… penso proprio che lo acquisterò

    • Reply the life of a bee 12 Dicembre 2018 at 16:20

      Ciao Marina, la collezione è molto completa! Ma puoi comunque decidere di acquistare solamente i pennelli che ti servono maggiormente, dipende dall’uso che ne fai e da come sei abituata a truccarti di solito!

  • Reply Flora 11 Dicembre 2018 at 13:40

    Stavo proprio cercando un set di pennelli completo come questo per i miei makeup.

    • Reply the life of a bee 12 Dicembre 2018 at 16:22

      Ciao Flora, allora la recensione è capitata al momento giusto, sono contenta!

  • Reply Margot 11 Dicembre 2018 at 14:50

    Mi servirebbero proprio dei pennelli validi, vado sul sito ^^

    • Reply the life of a bee 12 Dicembre 2018 at 16:23

      Ciao Margot, buona ricerca allora, se hai bisogno di altre info sono a disposizione!

  • Reply Viola G. 11 Dicembre 2018 at 15:00

    Un set di pennelli davvero molto interessante tesoro, quasi quasi mi faccio un regalo per Natale

    • Reply the life of a bee 12 Dicembre 2018 at 16:24

      Ciao Viola, gli auto-regali -come dico sempre- sono i migliori, c’è poco da fare!! 😀

  • Reply Eugenia 11 Dicembre 2018 at 16:05

    Che belli questi pennelli della collezione Hermosa! Stupendo anche che sono ipoallergenici e vegan e con lo sconto di 20%! Grazie per avermi consigliato questa linea, corro sul loro sito!

    • Reply the life of a bee 12 Dicembre 2018 at 16:24

      Ciao Eugenia, poi se ti va fammi sapere come ti sei trovata, mi farebbe piacere!

  • Reply Kiki 11 Dicembre 2018 at 18:23

    Spettacolari questi pennelli! Stavo proprio cercando un nuovo set! *__*

    • Reply the life of a bee 12 Dicembre 2018 at 16:27

      Ciao Kiki, la linea è molto completa, acquistandoli tutti indubbiamente si ha a disposizione un kit professionale di gran qualità!

  • Reply Lucilla 11 Dicembre 2018 at 19:22

    Questo articolo capita proprio a fagiolo! Mi hanno chiesto un set di pennelli in regalo per Natale, ma io non sapevo neppure dove sbattere la testa, sono troppo ignorante in materia.

    • Reply the life of a bee 12 Dicembre 2018 at 16:30

      Ciao Lucilla, con la collezione Hermosa vai sul sicuro, dal momento che si tratta di pennelli professionali. Non è obbligatorio ovviamente acquistarli tutti, puoi sceglierne anche solo alcuni in base alle esigenze di chi li riceverà in regalo! Di sicuro farai un figurone!!

  • Reply Loredana 11 Dicembre 2018 at 20:18

    Questo pennello “175” é quello che ci voleva! Certamente la presentazione della collezione fa venir voglia di comprarli tutti! Grazie Vale😀

    • Reply the life of a bee 12 Dicembre 2018 at 16:36

      Ciao Loredana, bello vero? E’ uno di quelli che uso di più, anche perché non esco mai di casa senza un velo di blush! 🙂

  • Reply Laura 11 Dicembre 2018 at 20:27

    Mi trucco poco perché sono soggetta ad allergie, ma considerate le caratteristiche di questi pennelli penso possano essere adatti alle mie esigenze. Ciao ti farò sapere.
    Auguri!

    • Reply the life of a bee 12 Dicembre 2018 at 16:37

      Ciao Laura, prima di tutto auguri anche a te e grazie! Questi pennelli hanno setole ipoallergeniche e che si lavano con facilità, quindi sono molto adatti a chi ha una pelle sensibile e reattiva. Fammi sapere come ti sei trovata con quelli che hai deciso di provare! 🙂

  • Reply sheila 11 Dicembre 2018 at 21:20

    Quanti pennelli interessanti in questa collezione Hermosa. davvero bellissimi ed ecologici! Bravi!!

    • Reply the life of a bee 12 Dicembre 2018 at 16:40

      Ciao Sheila, Veg-up è un brand molto attento sia all’ambiente che alle certificazioni, non posso che consigliarti i loro prodotti!

  • Reply Patrizia 11 Dicembre 2018 at 22:31

    Ampia scelta e attenzione all’ambiente, manca solo la pazienza di usarli tutti correttamente! 😀 Imparerò!

    • Reply the life of a bee 12 Dicembre 2018 at 16:41

      Eh eh come darti torto, Patrizia! Non siamo tutte makeup artist, hai ragione! 🙂 Questa è una linea pensata per essere professionale, ma ovviamente si rivolge anche alla consumatrice standard, è un ottimo investimento!

  • Reply Mary 11 Dicembre 2018 at 23:00

    Dalle foto sembrano morbidissimi questi pennelli, interessante il nuovo materiale che non solo è vegan ma li rende più performanti e facili da pulire.

    • Reply the life of a bee 12 Dicembre 2018 at 16:48

      Ciao Mary, si, le setole in taklon hanno davvero una resa eccellente, personalmente sento la differenza sul viso e la noto anche in relazione all’applicazione dei prodotti. Sono pennelli di qualità che ti consiglio di provare!

  • Reply Veronica 11 Dicembre 2018 at 23:55

    Solo a vederli in foto mi sembra di sentirne la morbidezza! Il fatto che l’azienda sia così attenta alle certificazioni è ovviamente un grosso punto a loro favore, mi piacerebbe provare anche qualcosa di skincare!

    • Reply the life of a bee 12 Dicembre 2018 at 16:57

      Ciao Veronica, ti ricordo che sul blog puoi trovare recensiti anche alcuni prodotti viso! Se hai dubbi o domande scrivimi pure!

  • Reply Rosaria 12 Dicembre 2018 at 6:33

    Sono dei pennelli davvero favolosi, morbidi e vegan, un connubio perfetto! Li acquisterò subito

    • Reply the life of a bee 12 Dicembre 2018 at 16:57

      Allora buono shopping Rosaria, fammi sapere come ti sei trovata!

  • Reply Greta 12 Dicembre 2018 at 15:45

    Questi pennelli oltre ad essere esteticamente molto belli sembrano essere anche molto morbidi….voglio provarli! 🙂

    • Reply the life of a bee 12 Dicembre 2018 at 16:58

      Ciao Greta, sono felice di averti incuriosita, aspetto di sapere le tue impressioni di utilizzo allora!

  • Reply Rita Amico 12 Dicembre 2018 at 17:57

    Bei pennelli, si vede già in foto che sono di qualità. Peccato per il prezzo non proprio alla mia portata altrimenti li avrei comprati tutti.

    • Reply the life of a bee 12 Dicembre 2018 at 18:40

      Ciao Rita, considera che sono pennelli professionali e sono composti da materiale di qualità. Meglio pochi pennelli ma buoni! Per un buon trucco base non servono tutti e undici, valuta di provare i modelli che usi di più nel quotidiano! Un abbraccio

  • Reply enza nardone 12 Dicembre 2018 at 18:57

    Adoro questi pennelli, poi se sono vegan ancor meglio.. è molto importante rispettare noi stessi e l’ambiente anche con il make up ed i prodotti ad essi annessi!

    • Reply the life of a bee 17 Dicembre 2018 at 10:46

      Ciao Enza, assolutamente si, fare le scelte giuste è importante!

  • Reply Daniela M 12 Dicembre 2018 at 20:57

    Molto belli questi pennelli, si vede che sono di qualità. Io mi trucco poco però il jumbo mi piacerebbe.

    • Reply the life of a bee 17 Dicembre 2018 at 10:46

      Ciao Daniela, un bel pennellone da cipria è sempre utilissimo, se lo prendi sentirai quanto è morbido!

  • Reply Eleonora Musumeci 13 Dicembre 2018 at 18:07

    Pennelli spettacolari!! Persino il manico è stupendo… in effetti dovrei cambiare i miei che cominciano a perdere setole a ciuffi. Li avrò lavati troppo?

    • Reply the life of a bee 17 Dicembre 2018 at 10:48

      Ciao Eleonora, dipende molto dalla qualità di partenza dei pennelli, da quanto li possiedi e da come sei solita lavarli. 🙂 Io per esempio lavo i pennelli e le spugmette come minimo una volta alla settimana, con un detergente delicato o una pasta detergente specifica per pennelli. Questi di Veg Up sono professionali e quindi resitono bene sia all’utilizzo che ai lavaggi! 🙂

  • Reply Ludovica D'ippolito 29 Dicembre 2018 at 11:26

    Le foto più la tua recensione convincente confermano che sono dei prodotti davvero validi!

    • Reply the life of a bee 15 Gennaio 2019 at 11:20

      Ciao Ludovica, sono pennelli davvero di qualità, non posso che consigliarteli!

  • Reply Elly 30 Dicembre 2018 at 12:01

    Questo articolo è la mia salvezza mi servono proprio dei pennelli come questi

    • Reply the life of a bee 15 Gennaio 2019 at 11:25

      Ciao Elly, sono contenta che ti sia stata utile allora, vedrai che rimarrai soddisfatta dell’acquisto, sono fantastici!

  • Reply Francy 13 Febbraio 2019 at 21:48

    Amo i pennelli e gli accessori per il makeup, questa collezione la trovo meravigliosa, ne devo provare qualcuno.

  • Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.