Creme viso, Sieri viso, Zoè Cosmetics

PROTOCOLLO SCHIARENTE – ZOE AUTHENTIC BEAUTY

18 Gennaio 2021
Zoè cosmetics protocollo schiarente recensione

PROTOCOLLO SCHIARENTE – ZOE AUTHENTIC BEAUTY

Discromie, incarnato spento, macchie causate da fattori ormonali o scorretta esposizione al sole. Sono tanti gli inestetismi che rischiano di rendere la nostra pelle irregolare, poco luminosa e uniforme. In tutti questi casi è bene ricorrere all’utilizzo di cosmetici mirati, in grado di trattare e soprattutto prevenire questa tipologia di problematiche. Oggi desidero parlarvi del protocollo schiarente proposto da Zoè Authentic Beauty, brand italiano specializzato in cosmesi naturale e certificata.

Tre prodotti ideati per realizzare un trattamento intensivo ad azione depigmentante e anti-imperfezioni, in grado di regalare un incarnato radioso e uniforme.

Buona lettura!

ZOE COSMETICS – IL BRAND

Zoè cosmetics protocollo schiarente recensioneZoè Cosmetics coniuga ricerca scientifica e passione per il naturale. Nasce dall’idea di Chiara Catalani, cosmetologa e farmacista, che ha deciso di dare vita ad una linea in grado di rappresentare il suo ideale di “authentic beauty”: una cosmesi eco-sostenibile, caratterizzata da formulazioni ricche di principi attivi performanti di derivazione biologica e ideata per esaltare la naturale bellezza di una pelle sana.

Tutti i prodotti del brand sono cruelty free, certificati AIAB e privi di siliconi, petrolati, parabeni, PEG, EDTA, ingredienti di origine animale, coloranti, derivati dell’alluminio, alcool, sapone, SLES, SLS, cessori di formaldeide, microsfere di plastica.

Zoè cosmetics protocollo schiarente recensioneL’azienda è particolarmente attenta al tema della sostenibilità ambientale, infatti l’intero processo produttivo ha un’impronta green ben definita: sono state ottimizzate le emissioni di agenti inquinanti e vengono utilizzati solo packaging a ridotto impatto ambientale. Le materie prime provengono da agricoltura sostenibile e promuovono lo sviluppo delle comunità locali.

I cosmetici Zoè, inoltre, sono caratterizzati da un lato da ingredienti naturali particolari, scelti in tutto il mondo per la loro efficacia, dall’altro da attivi biotecnologici, realizzati in laboratorio per mimare i migliori processi della natura e garantire un risultato potenziato.

ZOE COSMETICS – IL PROTOCOLLO SCHIARENTE

Zoè cosmetics protocollo schiarente recensioneTutte noi, a prescindere dall’età e dalla tipologia di pelle, ci siamo trovate almeno una volta a dover fronteggiare una serie di inestetismi difficili da attenuare: viso spento e poco levigato, grana irregolare, macchie di vario tipo (ormonali, post brufolo, da esposizione al sole).

Quella di avere una pelle luminosa, uniforme e naturalmente radiosa è un’esigenza all’ordine del giorno.

Per questo Zoè Cosmetics ha realizzato un protocollo schiarente che consente di attuare un trattamento intensivo ad azione illuminante, adatto a tutte le tipologie di pelle e persino alle donne in gravidanza (i prodotti hanno un’azione mirata anche sulle macchie gravidiche).

I tre prodotti del protocollo possono essere utilizzati anche singolarmente, ma per ottenere risultati ottimali e in breve tempo è consigliabile seguire quotidianamente la beauty routine proposta dal protocollo:

AL MATTINO
Step 1) Detersione
Step 2) Siero schiarente BRIGHT HOUR
Step 3) Crema schiarente giorno SKIN RISE

ALLA SERA 
Step 1) Detersione
Step 2) Siero schiarente BRIGHT HOUR
Step 3) Crema schiarente notte SKIN DREAM

L’efficacia del protocollo è stata confermata da diversi test condotti presso l’Università di Sassari: in particolare è stata testata l’azione del siero schiarente, i cui benefici e risultati sono visibili già dopo due mesi di applicazione quotidiana.

Vediamo nello specifico le singole referenze.

ZOE COSMETICS – SIERO SCHIARENTE BRIGHT HOUR

Zoè cosmetics protocollo schiarente recensione bright hourIl Siero schiarente Bright Hour è un trattamento concentrato che uniforma il tono e la pigmentazione della pelle restituendone la naturale luminosità.

L’INCI è il seguente:

AQUA, COCO-CAPRYLATE, BETAINE, SQUALANE, GLYCERYL STEARATE CITRATE, ISOAMYL LAURATE, PINUS PINASTER BARK/BUD EXTRACT, HIBISCUS SABDARIFFA EXTRACT, SODIUM HYALURONATE, VITIS VINIFERA SEED OIL (BIO), MORUS ALBA EXTRACT, CUCUMIS SATIVUS, TOCOPHEROL, DIGLYCERIN, DIGLUCOSYL GALLIC ACID, POLYGLYCERYL-3 SORBITYL LINSEEDATE, CAPRYLYL GLYCOL, PARFUM, LEVULINIC ACID, GLYCERIN, SCLEROTIUM GUM, SODIUM PHYTATE, XANTHAN GUM, SODIUM DEHYDROACETATE, SODIUM LEVULINATE, LECITHIN, CITRIC ACID, ASCORBYL PALMITATE.

All’interno troviamo:

  • Betaina: idratante e umettante, riparatrice e protettiva.
  • Squalane: fa naturalmente parte della composizione del sebo, contribuendo in questo modo al mantenimento del film idro-lipidico che riveste l’epidermide. Integrandolo attraverso i cosmetici si aiuta la pelle a preservare il giusto grado di idratazione (impedendo all’acqua contenuta negli strati cutanei più profondi di evaporare) e a proteggersi dagli agenti esterni. Inoltre vanta proprietà antiossidanti e protettive nei confronti dei raggi UV, quindi può essere utile anche per contrastare e prevenire il foto-invecchiamento.
  • Picnogenolo: è una miscela di sostanze antiossidanti estratta dalla corteccia del Pino marittimo che vanta un’azione anti-age molto marcata.
  • Clerilys W: attivo ottenuto dalla miscela di estratti di gelso bianco, ibisco e cetriolo ad azione depigmentante e di riduzione della produzione di melanina e del suo trasporto in superficie.
  • Acido Ialuronico: è una delle principali sostanze componenti il tessuto connettivo. Viene prodotto naturalmente dal nostro organismo e la sua azione permette di proteggere, donare turgore ed idratare la pelle. Con l’avanzare dell’età, la concentrazione di acido ialuronico diminuisce a causa dell’assottigliamento costante degli strati superficiali del derma, dando così origine all’invecchiamento della cute. E’ importante quindi usare con costanza cosmetici a base di questo ingrediente.
  • Olio di Vinaccioli: ha una benefica azione antiossidante ed è ricco di principi attivi: acido palmitico e stearico, acidi grassi poli insaturi, tra i quali soprattutto l’acido oleico (anche detto omega 9) e l’acido linoleico (anche detto omega 6), vitamina E e fenoli. La sua azione sebo-regolatrice, oltre alla sua rapida assorbibilità, fa dell’olio di vinaccioli un olio particolarmente adatto anche alle pelli grasse e miste.
  • Tocoferolo: la vitamina E è un potente antiossidante che difende il corpo dall’attacco dei radicali liberi e protegge le membrane cellulari dallo stress ossidativo, dagli agenti ambientali, dall’inquinamento e dalla dannosa azione dei raggi UV.
  • Brightenyl: è il primo ingrediente cosmetico attivato dalla flora batterica cutanea che agisce regolando il tono della pelle, riducendo macchie brune, rossori e disordini di pigmentazione. E’ un ingrediente “smart” che sfrutta il microbioma cutaneo per aumentare di 16 volte la luminosità della pelle in poche settimane è inoltre veramente green in quanto l’unico residuo per la sua produzione è l’acqua. Agisce andando a regolare tutte le fasi della melanogenesi.
  • Glicerina: molto ben tollerata dalla cute, possiede un’ottima azione idratante e dona alla pelle luminosità e compattezza.

La texture è mediamente densa:

Zoè cosmetics protocollo schiarente recensione bright hourE’ un siero a rapido assorbimento, che lascia la pelle liscia e levigata fin dalle prime applicazioni. La sua texture senza peso lo rende ideale per essere utilizzato in abbinamento a creme viso da giorno o da notte. E’ caratterizzato da una profumazione fiorita e femminile, molto gradevole, che contraddistingue tutti i prodotti della linea.

Può essere considerato come una sorta di booster, in quanto è estremamente concentrato e potenzia senza dubbio l’efficacia di Skin Dream e Skin Rise.

Tra le referenze del protocollo è la mia preferita, quella che ritengo essere più versatile (risulta adatta infatti per qualsiasi tipologia di pelle) e idonea ad essere inserita all’interno di qualsiasi beauty routine.

Durante la stagione fredda non basta da solo a garantire un idratazione sufficiente alla mia pelle, ma ritengo che in estate possa essere un buon siero all-in-one per le pelli da normali a grasse.

Il Siero schiarente Bright Hour di Zoè Cosmetics ha un prezzo di 54,90 euro per 30 ml.

ZOE COSMETICS – CREMA GIORNO SKIN RISE

Zoè cosmetics protocollo schiarente recensione skin riseSkin Rise è una crema viso da giorno dall’azione riequilibrante, illuminante e uniformante. E’ il secondo step del protocollo schiarente ed è particolarmente indicata per pelli a tendenza acneica, sensibili, arrossate e con discromie cutanee.

L’INCI è il seguente:

AQUA, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, SQUALANE, NIACINAMIDE, GLYCERYL STEARATE, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL (BIO), BETAINE, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL (BIO), CETYL PALMITATE, CETEARYL ALCOHOL, ALBIZIA JULIBRISSIN BARK EXTRACT, GLYCERIN, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (BIO), DIETHYLHEXYL CARBONATE, ORYZA SATIVA BRAN OIL, PINUS PINASTER BARK/BUD EXTRACT, SODIUM HYALURONATE, POTASSIUM PALMITOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, TOCOPHEROL, DIGLYCERIN, XANTHAN GUM, CAPRYLYL GLYCOL, TOCOPHERYL ACETATE, LEVULINIC ACID, PARFUM, SODIUM PHYTATE, SCLEROTIUM GUM, SODIUM DEHYDROACETATE, SODIUM LEVULINATE, LECITHIN, CITRIC ACID, ASCORBYL PALMITATE.

All’interno troviamo:

  • Squalane: fa naturalmente parte della composizione del sebo, contribuendo in questo modo al mantenimento del film idro-lipidico che riveste l’epidermide. Integrandolo attraverso i cosmetici si aiuta la pelle a preservare il giusto grado di idratazione (impedendo all’acqua contenuta negli strati cutanei più profondi di evaporare) e a proteggersi dagli agenti esterni. Inoltre vanta proprietà antiossidanti e protettive nei confronti dei raggi UV, quindi può essere utile anche per contrastare e prevenire il foto-invecchiamento.
  • Niacinamide: la vitamina B3 è un vero e proprio toccasana per la nostra pelle. Ha un’azione anti-age e inibisce il processo di glicazione, responsabile dell’ingiallimento della pelle. Aiuta a ridurre macchie e rossori, oltre a rendere la pelle più resistente agli agenti esterni.
  • Olio di Jojoba: fortemente antiossidante e rassodante, previene la secchezza della pelle. E’ altamente dermocompatibile, non unge e si assorbe con facilità.
  • Betaina: idratante e umettante, riparatrice e protettiva.
  • Olio di Mandorle Dolci: molto apprezzato per le sue proprietà idratanti e rigeneranti, non a caso è anche uno dei migliori oli da massaggio sul mercato proprio perchè penetra in profondità nello strato corneo, rendendo la pelle morbida ed elastica.
  • Prodizia: attivo derivato dall’estratto di Albizia Julibrissin, noto anche come albero della seta persiano. Riduce visibilmente i segni di affaticamento e svolge un’azione uniformante del colorito.
  • Glicerina: molto ben tollerata dalla cute, possiede un’ottima azione idratante e dona alla pelle luminosità e compattezza.
  • Burro di Karitè: nutre, idrata e rassoda la pelle. Ha un effetto lenitivo e anti-invecchiamento, accelera la guarigione e la rigenerazione. Rafforza l’epidermide e le sue capacità difensive nei confronti degli agenti esterni.
  • Olio di Crusca di Riso:  ricco di sostanze preziose per la nostra bellezza come le vitamina A, E, D e acidi grassi insaturi. E’ un olio leggero e poco unto, ricco di vitamina E, Omega 6 3 e 9, ha un’azione antiossidante, illuminante e idratante.
  • Picnogenolo: è una miscela di sostanze antiossidanti estratta dalla corteccia del Pino marittimo che vanta un’azione anti-age molto marcata.
  • Tocoferolo: la vitamina E è un potente antiossidante che difende il corpo dall’attacco dei radicali liberi e protegge le membrane cellulari dallo stress ossidativo, dagli agenti ambientali, dall’inquinamento e dalla dannosa azione dei raggi UV.

Ha una texture fluida estremamente gradevole in fase di applicazione:

Zoè cosmetics protocollo schiarente recensione skin riseQuesto è sicuramente uno degli aspetti che, insieme all’efficacia, ho maggiormente apprezzato di questo cosmetico. E’ una crema viso di facile assorbimento nonostante la presenza nella formulazione di ingredienti altamente nutrienti (come Burro di Karitè e Olio di Mandorle Dolci), pertanto potrà essere usata con soddisfazione anche da pelli miste come la mia senza incorrere in problemi di lucidità nella zona T. Se la vostra pelle è secca o molto secca consiglio di integrare la beauty routine mattutina o serale con l’applicazione di un siero idratante a base di acido ialuronico puro.

La trovo adatta anche come base trucco, dal momento che non lascia residui sul viso e garantisce una buona azione levigante. Applicandola regolarmente, infatti, è possibile riscontrare un miglioramento non solo sotto il profilo della grana della pelle, che risulterà affinata, ma anche del tono generale: il viso risulta compatto, setoso e più luminoso.

La crema viso da giorno Skin Rise di Zoè Cosmetics ha un prezzo di 39,90 euro per 50 ml.

ZOE COSMETICS – CREMA NOTTE SKIN DREAM

Zoè cosmetics protocollo schiarente recensione skin dreamLa Skin Dream è la crema notte ideale per concludere una routine viso dedicata alla lotta alle macchie e alle discromie. Infatti ha una formulazione volta ad eseguire una esfoliazione delicata ma efficace.

L’INCI è il seguente:

AQUA, LACTOBIONIC ACID, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, CETEARYL ALCOHOL, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (BIO), PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL (BIO), SESAMUM INDICUM OIL, SQUALANE, CETYL PALMITATE, PINUS PINASTER BARK/BUD EXTRACT, PRUNUS ARMENIACA KERNEL EXTRACT, SODIUM HYALURONATE, HIBISCUS SABDARIFFA EXTRACT, MORUS ALBA EXTRACT, CUCUMIS SATIVUS, PAPAIN, ASCORBYL PALMITATE, TOCOPHEROL, DIGLYCERIN, CETEARYL GLUCOSIDE, GLYCYRRHETINIC ACID, XANTHAN GUM, GLYCERYL STEARATE, CAPRYLYL GLYCOL, PARFUM, LEVULINIC ACID, SCLEROTIUM GUM, SODIUM DEHYDROACETATE, SODIUM PHYTATE, GLYCERIN, SODIUM LEVULINATE, LECITHIN, CITRIC ACID.

All’interno troviamo:

  • Acido lattobionico: è un poli-idrossiacido dall’azione esfoliante ma al tempo stesso lenitiva.
  • Burro di Karitè: nutre, idrata e rassoda la pelle. Ha un effetto lenitivo e anti-invecchiamento, accelera la guarigione e la rigenerazione. Rafforza l’epidermide e le sue capacità difensive nei confronti degli agenti esterni.
  • Olio di Mandorle Dolci: molto apprezzato per le sue proprietà idratanti e rigeneranti, non a caso è anche uno dei migliori oli da massaggio sul mercato proprio perchè penetra in profondità nello strato corneo, rendendo la pelle morbida ed elastica.
  • Olio di Sesamo: apprezzato trattamento emolliente, antiossidante e cicatrizzante grazie all’elevato contenuto di Omega 6 e vitamina E.
  • Squalane: fa naturalmente parte della composizione del sebo, contribuendo in questo modo al mantenimento del film idro-lipidico che riveste l’epidermide. Integrandolo attraverso i cosmetici si aiuta la pelle a preservare il giusto grado di idratazione (impedendo all’acqua contenuta negli strati cutanei più profondi di evaporare) e a proteggersi dagli agenti esterni. Inoltre vanta proprietà antiossidanti e protettive nei confronti dei raggi UV, quindi può essere utile anche per contrastare e prevenire il foto-invecchiamento.
  • Picnogenolo: è una miscela di sostanze antiossidanti estratta dalla corteccia del Pino marittimo che vanta un’azione anti-age molto marcata.
  • Estratto di nocciolo di Albicocca: aiuta a rinforzare la pelle attraverso le vitamine e i carotenoidi contenuti e ripara le cellule.
  • Acido Ialuronico: è una delle principali sostanze componenti il tessuto connettivo. Viene prodotto naturalmente dal nostro organismo e la sua azione permette di proteggere, donare turgore ed idratare la pelle. Con l’avanzare dell’età, la concentrazione di acido ialuronico diminuisce a causa dell’assottigliamento costante degli strati superficiali del derma, dando così origine all’invecchiamento della cute. E’ importante quindi usare con costanza cosmetici a base di questo ingrediente.
  • Clerilys W: attivo ottenuto dalla miscela di estratti di gelso bianco, ibisco e cetriolo ad azione depigmentante e di riduzione della produzione di melanina e del suo trasporto in superficie.
  • Estratto di Liquirizia: è uno degli estratti naturali dall’efficacia depigmentate più noti, non ha alcun effetto collaterale ed è perfetto per donare alla pelle una nuova luminosità.
  • Estratto di Papaya: grazie all’elevato contenuto di vitamina C, beta carotene, flavonoidi e altri aminoacidi essenziali, la papaya svolge un’azione antiaging, combatte le macchie cutanee, ed è anche un ottimo esfoliante. Il suo alto contenuto di enzimi, inoltre, la rende ideale per combattere irritazioni e rossori.
  • Vitamina C: questa vitamina è fondamentale per il benessere della nostra pelle perché è antiossidante, quindi combatte gli effetti dei radicali liberi, derivanti anche da inquinamento e raggi UV, stimola la produzione di collagene, rendendo la pelle più elastica e turgida, ed infine grazie alla sua azione leggermente esfoliante aumenta il turnover cellulare e rende l’incarnato più luminoso.
  • Tocoferolo: la vitamina E è un potente antiossidante che difende il corpo dall’attacco dei radicali liberi e protegge le membrane cellulari dallo stress ossidativo, dagli agenti ambientali, dall’inquinamento e dalla dannosa azione dei raggi UV.
  • Glicerina: molto ben tollerata dalla cute, possiede un’ottima azione idratante e dona alla pelle luminosità e compattezza.

La texture è mediamente densa:

Zoè cosmetics protocollo schiarente recensione skin dream

Tra i tre prodotti del protocollo, la crema notte è quella che a livello sensoriale regala più soddisfazioni: subito dopo la stesura la pelle del viso risulta estremamente liscia e levigata. Si avverte inoltre per qualche minuto un leggero formicolio, per nulla fastidioso e molto leggero, segno che la microcircolazione cutanea sta essendo stimolata dagli attivi presenti nell’INCI. Sulla mia pelle sensibile non è mai comparso alcun segno di arrossamento.

Ho apprezzato moltissimo le scelte formulative che sono state fatte quando l’azienda ha deciso di dare vita a questa crema notte. Abbiamo infatti un prodotto schiarente efficace che può essere usato tranquillamente anche da pelli sensibili, reattive o tendenzialmente secche.

All’interno infatti troviamo prima di tutto un PHA, l’acido lattobionico, che a differenza degli AHA, gli alfa-idrossiacidi, è caratterizzato da una struttura molecolare differente. Le molecole dei PHA infatti sono molto più grandi e non possono penetrare in profondità al pari di quelle degli AHA, quindi risultano più delicate e meno irritanti. Infine non risultano fotosensibilizzanti, pertanto sono particolarmente indicati per le pelli con le caratteristiche di cui sopra. Il potere illuminante ed esfoliante di questa crema notte, inoltre, è potenziato dalla presenza della Liquirizia, della Vitamina C e dall’esfoliazione enzimatica svolta dall’estratto di Papaya. Il tutto arricchito da una miscela di ingredienti dall’azione nutriente e restitutiva.

E’ un cosmetico completo, molto gradevole da utilizzare grazie alla texture di facile stesura, che garantisce fin dalle prime applicazioni una pelle setosa, compatta, visibilmente più sana e luminosa. Pur fornendo un’ottima idratazione, al risveglio la mia pelle mista non ha mai riscontrato untuosità. Penso quindi che potrebbe rivelarsi un’ottima crema notte da utilizzare anche con l’arrivo della bella stagione.

La crema viso da notte Skin Dream di Zoè Cosmetics ha un prezzo di 39,90 euro per 50 ml.

PROTOCOLLO SCHIARENTE ZOE’ – COSA NE PENSO

Zoè cosmetics protocollo schiarente recensione Dopo diverse settimane di utilizzo quotidiano posso confermarvi che il protocollo funziona e consente di ottenere ottimi risultati.

Ho 36 anni, una pelle mista, sensibile e tendente alle imperfezioni. Sono diventata mamma l’estate scorsa e mi sono trovata a dover trattare durante l’inverno una piccola macchia gravidica comparsa su una guancia, oltre all’ormai onnipresente macchia solare che ha fatto la sua comparsa sulla fronte e della quale vi avevo già parlato.

I prodotti del protocollo mi hanno consentito di attenuare visibilmente entrambe. Sono rimasta particolarmente soddisfatta anche sul fronte imperfezioni: durante l’utilizzo ho notato una minore insorgenza e una più rapida scomparsa delle macchie post-brufolo.

Trovo che tutti e tre i prodotti riescano a soddisfare le esigenze di diverse tipologie di pelle (dal momento che le texture sono a rapido assorbimento, non unte e risultano adatte anche a pelli con problemi di lucidità) e di clienti di età differenti.

L’inverno è sicuramente la stagione migliore per dedicarsi ai trattamenti schiarenti, tuttavia il protocollo proposto da Zoè Cosmetics può essere utilizzato tranquillamente tutto l’anno, in quanto le formulazioni di questi cosmetici non contengono ingredienti fotosensibilizzanti.

E’ possibile acquistare questi prodotti sul sito ufficiale Zoè Cosmetics oppure presso tutti i rivenditori del brand, sia fisici che online. Potete trovare quello a voi più vicino usando la funzione di “store locator” presente sul sito aziendale.

Ricordo a tutte le nuove lettrici che potete trovarmi su:

  • Instagram, con nuove recensioni, anticipazioni sulle ultime novità del mondo della cosmesi biologica e del make-up (sia naturale che tradizionale), swatches e offerte.
  • Facebook
  • Potete iscrivervi -nella homepage o qui sotto nei commenti- alle “Bee News” (il servizio di newsletter del blog) per restare sempre aggiornati su novità, promo e sconti dedicati.
  • In questa pagina trovate tutti i codici sconto disponibili, buono shopping!

#ZoèCosmetics #ZoèAuthenticBeauty #adv #protocolloschiarente #greenbeautyexpert #thelifeofabee

You Might Also Like

18 Comments

  • Reply fra 18 Gennaio 2021 at 14:48

    ottimo articolo soprattutto per la chiarezza delle sue indicazioni
    difficile trovare un iter cosi preciso
    grazie

  • Reply selvaggia 18 Gennaio 2021 at 17:35

    Io ho fatto al dermoabrasione ma se avessi trovato prodotti validi come questi me la sarei ben risparmiata!

  • Reply Amalia Occhiati 18 Gennaio 2021 at 17:36

    Dei prodotti che non conosco ma mi sembrano davvero molto interessanti. O ttimo articolo

  • Reply RITA 18 Gennaio 2021 at 19:39

    Anch’io ho una pelle mista e sensibile, soggetta a macchie solari e imperfezioni: mi interessa molto questo trattamento

  • Reply thessss 18 Gennaio 2021 at 19:54

    Molto interessante questo articolo, visto i miei problemi di pelle, potrei provare .

  • Reply Roby 18 Gennaio 2021 at 22:27

    Soffro da tempo di ipercromie ma non ho mai provato questi prodotti, potrebbero essere la soluzione ideale per il mio problema, grazie del consiglio!

  • Reply Maria Domenica 18 Gennaio 2021 at 22:44

    Non conosco questo brand ma potrei provare a consigliare questi prodotti a chi è affetto da ipercromia e da alcune imperfezioni sul viso e vuole dare nuova linfa alla propria pelle. Potrebbe trarne beneficio.
    Maria Domenica

  • Reply Kiki Tales 19 Gennaio 2021 at 11:08

    Vorrei provare il siero anti macchia schiarente! 😀 Non avevo ancora sentito parlare di questo brand.

  • Reply ilmondodichri 19 Gennaio 2021 at 11:13

    deve essere davvero molto valido! Devo assolutamente provarlo 🙂

  • Reply Francesca Maria 19 Gennaio 2021 at 12:20

    Ho provato dei trattamenti specifici per le macchie. Anche questo percorso mi sembra però interessante. Sicuramente da provare =)

  • Reply Margot 19 Gennaio 2021 at 17:56

    Mi servirebbe proprio un po’ di luce per la pelle del viso, il siero potrebbe fare al caso mio ^^

  • Reply Giusy 19 Gennaio 2021 at 18:20

    Anche io come te dopo la gravidanza ho avuto la comparsa di macchie sul viso ed un estate si scuriscono di più. Proverò questa linea che suggerisci.

  • Reply Silvia 19 Gennaio 2021 at 18:51

    Al momento non ho problemi di macchie cutanee, o almeno non mi pare di averne di così rilevanti. Ma apprezzo comunque questo tuo consiglio, così dettagliato e sentito. Di certo sarà uno dei marchi che proverò all’occorrenza.

  • Reply Irene 19 Gennaio 2021 at 19:06

    Mi piace moltissimo l’etica di quest’azienda, compro solo biologico e cruelty free. Al momento non ho particolari problematiche ma sono sempre del parere che sia meglio prevenire che curare

  • Reply Zelda 19 Gennaio 2021 at 19:31

    Brand interessante da diversi punti di vista. Sono interessata particolarmente al siero trattamento anti macchie, che mi ha colpito maggiormente tra i prodotti di cui ha parlato.

  • Reply Mary 19 Gennaio 2021 at 22:08

    Putroppo ho delle macchie causate dal sole ed cercavo da tanto un prodotto per correggere queste discromie, grazie dei consigli.

  • Reply Rita C. 19 Gennaio 2021 at 23:51

    Questo brand è una novità per me ma è stato piacevole leggere e scoprire tante belle informazioni 🙂 un pensierino lo farò certamente!

  • Reply Vincenza 20 Gennaio 2021 at 7:14

    Articolo molto dettagliato e chiarissimo. Complimenti.

  • Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Logo | The Life Of A Bee
    Vorresti conoscere meglio il mondo della cosmesi naturale e del make-up?
    Iscriviti alla newsletter per ricevere aggiornamenti sulle ultime novità, codici sconto attivi, recensioni dettagliate e approfondimenti.
    Ti aspetto!