BEAUTY

SCOPRIAMO INSIEME LE ABIBY BOX

5 giugno 2018
abiby box maggio

SCOPRIAMO INSIEME LE ABIBY BOX

Ciao ragazze, so che molte di voi come me amano i servizi di box  in abbonamento, per questo oggi vi parlerò delle nuovissime Abiby Box!

Abiby deriva dalla parola araba “Habibi” che significa “amore mio” e viene comunemente utilizzato per rivolgersi alla persona amata o a chiunque si voglia dimostrare affetto. Questo servizio nasce infatti per far riscoprire alle donne il proprio amore per la bellezza e la salute del corpo.

Vediamo da vicino l’ultima box uscita, quella di Maggio, dedicata a Madre Natura e contenente una selezione di prodotti dei migliori brand di cosmesi naturale internazionale. Buona lettura!

ABIBY BOX – IL SERVIZIO

abiby box maggioUn servizio di beauty box in abbonamento è la soluzione ideale per chi ama le sorprese e per chi vuole rimanere sempre aggiornata sul mondo del beauty. Permette di provare in full size o mini size una varietà di prodotti nuovi e particolari, accuratamente selezionati, senza rinunciare al piacere di scartare un pacchettino dal contenuto misterioso!

Ogni cofanetto Abiby (confezionato rigorosamente a mano) viene recapitato tra il 10 ed il 15 di ogni mese. Le combinazioni dei prodotti presenti all’interno della box sono pensate per creare un’offerta beauty completa. Successivamente sarà possibile anche acquistare i prodotti che vi sono piaciuti di più direttamente sull’e-commerce di Abiby o sul sito dei Partner.

abiby box maggioIn ogni box ci sono prodotti di valore superiore ai 90 €, che è possibile acquistare comodamente online ad un prezzo decisamente più conveniente:

  • una singola box al prezzo di 29,90 euro
  • 6 box + 1 in omaggio al prezzo di 179,40 euro

Attualmente sul sito ufficiale www.abiby.it è in corso la “Promozione Estate”, grazie alla quale i prezzi base degli abbonamenti, singolo o semestrale, sono ancora più vantaggiosi:

  • una singola box al prezzo di 19,90 euro (anzichè 29,90 euro)
  • 6 box + 1 in omaggio al prezzo di 139,40 euro (anzichè 179,40 euro)

ABIBY BOX – LA BOX DEL MESE DI MAGGIO

abiby box maggioVolete un esempio di Abiby Box? Scopriamo insieme il contenuto di quella del mese di Maggio, dedicata a Madre Natura.

Ogni mese, prima del lancio del nuovo cofanetto, sul sito è possibile provare ad indovinare il contenuto della box grazie ad alcuni spoiler. Questi erano quelli che preannunciavano il lancio della “Auguri, Madre Natura”:

(credits @abiby)

Il mese di Maggio è il mese della festa della mamma, per questo Abiby ha deciso di celebrare la madre di tutte le madri, Madre Natura, con una box primaverile e colorata, ispirata ad elementi naturali in sintonia con la pelle ed il cambio di stagione. La box di Maggio contiene ben 5 prodotti, selezionati tra 3 brand di avanguardia nel mondo della cosmetica bio.

Iniziamo con Dr Botanicals, brand londinese che propone prodotti completamente vegani e vanta una linea senza parabeni ed altri componenti chimici.

abiby box maggioIl primo prodotto è il Superfood Charcoal, una maschera viso ideata nel totale rispetto della natura, che prepara la pelle alla stagione più calda. A base di carbone attivo e burro di karitè, basta lasciarla agire per 5/10 minuti e poi risciacquare per nutrire la pelle ed opacizzare l’incarnato.

L’Inci è il seguente:

Aqua (Water), Kaolin, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate SE, Caprylic/Capric Triglyceride, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Acacia Decurrens/Jojoba/Sunflower Seed Wax/Polyglyceryl-3 Esters, Charcoal Powder, Crambe Abyssinica Seed Oil, Sodium Levulinate, Glyceryl Caprylate, Sodium Anisate, Lactic Acid, Sodium Stearoyl Glutamate, Xanthan Gum, Phytic Acid, Levulinic Acid, Cellulose Gum, Chondrus Crispus (Carrageenan) Extract, Ceratonia Siliqua Gum, Sucrose, Citric Acid.

Efficace ma al tempo stesso delicata, è ideale per pelli miste o grasse come la mia, in quanto l’effetto opacizzante è visibile. Tuttavia, visto l’arrivo della stagione calda, si presta ad essere molto amata anche da pelli normali che con le temperature torride necessitano anch’esse di trattamenti purificanti e anti-shine.

abiby box maggioIl secondo prodotto di Dr Botanicals è la Coconut Body Exfoliating Bar, un panetto per la detersione del corpo a base di olio di cocco, che aiuta a mantenere la pelle giovane e nutrita.

L’Inci è il seguente:

Sodium Palmate, Sodium Palm Kernelate, Aqua, Glycerin, Parfum, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, PPG-5 Ceteth-20, Cocos Nucifera (Coconut), Cocos Nucifera (Coconut) Shell Powder, Palm Acid, Sodium Chloride, Palm Kernel Acid, Tetrasodium EDTA, Tetrasodium Etidronate, Titanium Dioxide, Coumarin.

Il profumo di cocco è sublime, all’apertura della box sono stata invasa da una buonissima fragranza tropicale che mi ha conquistata! Ha una delicata azione esfoliante, grazie alla presenza al suo interno di polvere di noce di cocco. Sprigiona una soffice schiuma che deterge con dolcezza, lasciando la pelle del corpo morbida e profumatissima. Lo sto usando con soddisfazione anche come detergente per il viso, se mi seguite da tempo saprete già bene quanto io ami le saponette per la detersione della mia pelle mista.

All’interno della beauty box di Maggio erano contenuti anche due prodotti di Seacret, brand israeliano specializzato in prodotti a base di minerali del Mar Morto.

abiby box maggioIl primo prodotto è la Body Lotion Ocean Mist, che garantisce un’idratazione profonda per tutta la giornata.

L’Inci è il seguente:

WATER/AQUA, ISOPROPYL MYRISTATE,CETYL ALCOHOL, STEARIC ACID, PROPYLENE GLYCOL,TRIETHANOLAMINE, GLYCERYL STEARATE, GLYCERIN,PHENOXYETHANOL, FRAGRANCE/PARFUM, DIMETHICONE,CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, SODIUM BENZOATE,CHLORPHENESIN, ETHYLHEXYLGLYCERIN, PRUNUS AMYGDALUSDULCIS (SWEET ALMOND) OIL, ACRYLATES/C10-30 ALKYLACRYLATE CROSSPOLYMER, PERSEA GRATISSIMA (AVOCADO)OIL, TRITICUM VULGARE (WHEAT) GERM OIL , DISODIUM EDTA,TOCOPHERYL ACETATE (VITAMIN E), SEA SALT/MARIS SAL(DEAD SEA MINERALS), CHAMOMILLA RECUTITA ( MATRICARIA)FLOWER WATER, GLYCINE SOJA (SOYBEAN) PROTEIN, RETINYLPALMITATE (VITAMIN A), ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE, AMYLCINNAMAL, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, CITRONELLOL, COUMARIN, GERANIOL, LIMONENE, LINALOOL.

Nasce dalla fusione di diversi minerali del Mar Morto ed è caratterizzata da una fragranza oceanica delicata e rinfrescante. La sua texture setosa e di facile assorbimento la rende una crema adatta alla beauty routine di tutti i giorni, sopratutto nel periodo estivo. Come sapete la pelle del mio corpo non ha particolari problemi di secchezza, quindi ho apprezzato molto il potere idratante di questa body lotion, che non risulta affatto pesante o troppo ricca. La profumazione è molto piacevole e unisex, quindi è ideale anche da portare in viaggio quando si è in coppia!

abiby box maggioIl secondo prodotto è una mini size di CC Cream, un prodotto indispensabile nella bella stagione.

L’Inci è il seguente:

WATER / AQUA , ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, POTASSIUM CETYL PHOSPHATE, CYCLOPENTASILOXANE, TALC, GLYCERYL MYRISTATE, BUTYLENE GLYCOL, PROPANEDIOL, BEHENYL ALCOHOL, C12-15 ALKYL BENZOATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, ISOHEXADECANE, ISONONYL ISONONANOATE, BORON NITRIDE, MICROCRYSTALLINE CELLULOSE, CELLULOSE GUM, GLYCERIN, SODIUM LACTATE, LACTIC ACID, TEA-LACTATE, SERINE, UREA, SORBITOL , SODIUM CHLORIDE, ALLANTOIN, PHENOXYETHANOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, NYLON-12, AMMONIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE/VP COPOLYMER, FRAGRANCE / PARFUM, TRIETHANOLAMINE, ALLANTOIN, DISODIUM EDTA, TOCOPHERYL ACETATE (VITAMIN E), SEA SALT / MARIS SAL (DEAD SEA MINERALS), HYALURONIC ACID, BENZYL SALICYLATE, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, CITRONELLOL, COUMARIN, HEXYL CINNAMAL, LIMONENE, CI 77491, CI 77492,CI 77499,CI 77891.

Aiuta a perfezionare l’incarnato, mimetizzando le piccole discromie e uniformando il colorito. Contiene Acido Ialuronico, Vitamina E e Glicerina. Ha una texture piuttosto pastosa e una coprenza da leggera a media, stratificabile. Sulla mia pelle mista non ha causato particolari problemi di lucidità. Possiede anche un spf 15.

L’ultimo prodotto contenuto all’interno della beauty box è del brand danese Ecooking, che propone una linea cosmetica pensata per tutta la famiglia, ideale per risolvere le piccole problematiche dermatologiche quotidiane. Gran parte degli ingredienti utilizzati sono talmente puri da essere effettivamente commestibili!

abiby box maggioIl Face Scrub è realizzato con una delicata miscela di Burro di Karité, Olio di Mandorle e di Girasole.

L’Inci è il seguente:

Prunus Amygdalus Dulcis Oil*, Hydrogenated Vegetable Oil*, Butyrospermum Parkii Butter**, Cetearyl Ethylhexanoate**, Prunus Amygdalus Dulcis Shell Powder**, Tocopherol**, Helianthus Annuus Seed Oil** (*organic, ** natural).

Adatto a tutti i tipi di pelle, ha proprietà idratanti e previene i primi segni dell’invecchiamento. I semi di Mandorle macinati esfoliano delicatamente la superficie della pelle, eliminando le cellule morte e le impurità senza ostruire i pori. Una vera e propria coccola profumata da inserire all’interno della propria beauty routine!

Il prezzo totale per tutti questi prodotti sarebbe di 91,45 euro, quindi il risparmio è notevole, non credete?

Se volete sperimentare una Abiby Box perchè non considerate quella di Giugno? Il tema è davvero accattivante: “Mermaid Vibes”, sei prodotti esclusivi a prova di sirena!

Ricordo a tutte le nuove lettrici che potete trovarmi anche su:

  • Instagram, dove troverete preview, anticipazioni sulle ultime novità del mondo della cosmesi biologica e del makeup, swatches e offerte. Siamo già in più di 23.000, vi aspetto!
  • Facebook
  • Potete iscrivervi alle “Bee News” (il servizio di newsletter del blog) per restare sempre aggiornate sulle novità, promo e sconti a noi dedicati dagli e-commerce e dai brand partner.
  • In questa pagina trovate tutti i codici sconto disponibili offerti dai partner del blog, buono shopping!

 

 

 

Di cosa abbiamo parlato oggi?
SCOPRIAMO INSIEME LE NUOVISSIME BEAUTY BOX DI ABIBY!
Argomento
SCOPRIAMO INSIEME LE NUOVISSIME BEAUTY BOX DI ABIBY!
Descrizione
Siete amanti delle sorprese e volete rimanere sempre aggiornate sulle ultime novità del mondo beauty? Allora le box di Abiby fanno al caso vostro!
Autore

You Might Also Like

35 Comments

  • Reply Rita 5 giugno 2018 at 14:33

    A me piacciono molto le beauty box a sorpresa, queste non le conoscevo! Vado a vedere sul loro sito, chissà cosa contiene quella di Giugno! *__*

    • Reply the life of a bee 6 giugno 2018 at 8:56

      Ciao Rita, Abiby è un nuovo servizio, nato da poco! Le box precedenti mi sono sembrate tutte molto interessanti, puoi vederle sul sito! Quella di Giugno mi attira moltissimo! 🙂

  • Reply Lucilla 5 giugno 2018 at 14:47

    Ecco, questa non la conoscevo, però mi piace davvero moltissimo; le box con le sorprese sono stupende, è come aspettare Natale tutti i mesi dell’anno (mi sa che non crescerò mai) 😀

    • Reply the life of a bee 6 giugno 2018 at 8:57

      Ciao Lucilla, come ti capisco, l’effetto sorpresa piace tanto anche a me! 😀

  • Reply Veronica 5 giugno 2018 at 15:11

    Non ho mai sottoscritto un abbonamento del genere, magari potrei provare con una sola box per vedere come mi trovo! 🙂

    • Reply the life of a bee 6 giugno 2018 at 8:57

      Ciao Veronica, certo, c’è anche questa possibilità! Attualmente una singola box costa 19,90 euro in promozione!

  • Reply Alice 5 giugno 2018 at 15:36

    Quindi tutti i mesi i prodotti cambiano esatto? Ci sono delle indicazioni generiche sul contenuto? L’idea mi sembra davvero carina!

    • Reply the life of a bee 6 giugno 2018 at 8:58

      Ciao Alice, esatto, ogni mese c’è una box a tema e sul sito vengono pubblicati degli spoiler sul contenuto, in modo tale da poter intuire a grandi linee di cosa si tratta. 🙂

  • Reply Giada G. 5 giugno 2018 at 15:44

    A me piacerebbe tanto quella saponetta! Amo il cocco e i saponi esfolianti… non conoscevo questa marca. Tutti prodotti interessanti, che bella box! 😀

    • Reply the life of a bee 6 giugno 2018 at 8:59

      Ciao Giada, sul sito di Abiby è possibile acquistare anche i singolarmente i prodotti che erano inclusi in box precedenti, quindi nel caso puoi ordinare anche solo il sapone se ti interessa provarlo!

  • Reply Chiaretta33 5 giugno 2018 at 15:45

    Una box a tema cosmesi naturale sarebbe tanto piaciuta anche a me, che peccato che non si possa più acquistare!!

    • Reply the life of a bee 6 giugno 2018 at 9:00

      Ciao Chiara, mi dispiace, putroppo non è più disponibile, ma tieni sotto controllo il sito, non è escluso che nei prossimi mesi ci sia qualcosa di altrettanto interessante a tema green! 🙂

  • Reply Patrizia 5 giugno 2018 at 15:52

    Non conoscevo nessuno di questi brand, tutti i prodotti mi sembrano interessanti! Vado a vedere gli spoiler sulla box di Giugno, quasi quasi ci faccio un pensierino. Grazie, ci proponi ogni volta delle cose super interessanti!

    • Reply the life of a bee 6 giugno 2018 at 9:00

      Ciao Patrizia, fammi sapere se decidi di ordinarla! La box di Giugno tenta molto anche me eh eh!

  • Reply Lisotta 5 giugno 2018 at 20:10

    Mi piacerebbe provare questo abbonamento, tra l’altro la Mermaid box mi attira moltissimo! Possono esserci dentro anche prodotti di makeup o solo cosmetici? Grazie mille. 🙂

    • Reply the life of a bee 6 giugno 2018 at 9:01

      Ciao Lisa, possono esserci anche dei cosmetici, in una delle prime box proposte da Abiby ce n’era qualcuno (prova a vedere sul sito i dettagli). Io mi aspetto che nella Mermaid box ci sia qualcosa di illuminante! *___*

  • Reply Federica Ricci 5 giugno 2018 at 21:05

    Io vorrei provare la maschera e lo scrub! Quindi questi prodotti si possono comprare anche singolarmente, esatto?

    • Reply the life of a bee 6 giugno 2018 at 9:02

      Ciao Federica, esatto, è possibile acquistare anche i singolarmente i prodotti che erano inclusi in box precedenti nella sezione shop sul sito!

  • Reply Cristina 5 giugno 2018 at 21:32

    Non conoscevo questo nuovo servizio, mi fai sempre scoprire qualche novità! Vado a dare uno sguardo al sito, la box di giugno mi tenta, amo le sirene e tutto ciò che è olografico… spero contenga qualcosa di makeup!

    • Reply the life of a bee 6 giugno 2018 at 9:03

      Ciao Cristina, chissà, anche io mi aspetterei qualcosa legato al makeup, stiamo a vedere! Sono contenta di averti incuiosita!

  • Reply Giada G. 5 giugno 2018 at 21:41

    Di sicuro sono convenienti! Devo vincere un pò l’incertezza di acquistare a scatola chiusa ah ah ah!!

    • Reply the life of a bee 6 giugno 2018 at 9:05

      Ciao Giada, una volta rotto il ghiaccio secondo me troverai divertente anche tu l’effetto sorpresa! Io negli anni non sono mai stata delusa dalle beauty box che ho acquistato (a parte rare eccezioni). Se un servizio è ben costruito i prodotti che si ricevono sono sempre di qualità! Fammi sapere se decidi di provarne qualcuna, un abbraccio.

  • Reply Sara fatina 5 giugno 2018 at 22:54

    Non conoscevo questo servizio e sembra molto interessante! Ora però sono curiosa di scoprire il contenuto della box “a prova di sirenetta”! 🙂

    • Reply the life of a bee 6 giugno 2018 at 9:06

      Ciao Sara, anche io sono curiosissima!! Ho visto gli spoiler e almeno due prodotti sono di makeup! *__*

  • Reply Ila20 6 giugno 2018 at 10:57

    Troppo carino questo sistema delle box a sorpresa! Mi piace seguire il tuo blog perchè ci proponi ogni volta qualcosa di nuovo e di interessante. Adesso vado a vedere cosa contiene la nuova box, anche io sono fissata con le sirene! *__*

    • Reply the life of a bee 7 giugno 2018 at 15:42

      Ciao Ilaria, la box di giugno promette bene, già! Ci sono ancora pochi giorni per poterla acquistare!

  • Reply Carlotta 6 giugno 2018 at 10:58

    Ma il numero dei prodotti dentro la box è sempre lo stesso o può cambiare ogni volta? Grazie mille.

    • Reply the life of a bee 7 giugno 2018 at 15:43

      Ciao Carlotta, il numero è variabile, per esempio nella box di giugno ci saranno 6 prodotti. Quello che rimane invariato è il valore totale di quello che si riceve, che sarà sempre superiore ai 90 euro. 🙂

  • Reply Maria Felicia 6 giugno 2018 at 17:23

    Che meraviglia questa box così naturale, non ne avevo mai sentito parlare.
    E poi ha un nome meraviglioso 💗

  • Reply Ilenia 6 giugno 2018 at 17:49

    Ciao Vale! Ma sai che mi era arrivato per email un paio di volte il codice con il 15%?! E’ una box interessante non c’è dubbio, però finché non finisco ‘sto caspita di Project10Pan sto evitando gli acquisti delle cose che ho già. Ce la farò prima o poi a finirlo?! Spero di sì XD

    • Reply the life of a bee 7 giugno 2018 at 15:45

      Ciao Ila, tieni duro, i progetti di smaltimento danno sempre grandi soddisfazioni!! Le box non scappano, quando avrai terminato qualcosina potresti provarne una se il tema del mese ti attira! Un bacio!

  • Reply Veronica 6 giugno 2018 at 20:42

    Visto che mi piace esplorare tra brand beauty non commerciali credo che questa possa essere un’occasione ricca e interessante per provare novità. Il prezzo è molto vantaggioso!

    • Reply the life of a bee 7 giugno 2018 at 15:45

      Ciao Veronica, si infatti queste box sono utili anche epr scoprire brand di nicchia, io non ne conoscevo nessuno di questi che ho trovato all’interno della box di maggio!

  • Reply Saretta 13 giugno 2018 at 10:27

    Ho ordinato la box di Giugno!! Non vedo l’ora che arrivi, grazie per avermi fatto scoprire questo sito, mi piacciono tanto le beauty box!😍😍😍

  • Leave a Reply

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.