SWATCHES E REVIEW SISTERS OF PEARL NEVE COSMETICS
Oggi vi mostro i prodotti che ho acquistato della nuova collezione Neve Cosmetics, la Sisters of Pearl.
Ogni luce riflette il suo opposto, conchiglie e coralli si specchiano tra giochi subacquei in movimento continuo. È il mondo di Sisters of Pearl, la collezione ispirata alle creature del mare. Tonalità cangianti, trasparenze fluide ed ombre abissali caratterizzano i sei ombretti minerali, mentre i rossetti doppi ammaliano con sfumature preziose.
Per vere sirene… d’oceano e di superficie.
L’oceanica collezione è caratterizzata da sei ombretti minerali duochrome e da due matite labbra Duebaci. Io ho deciso di acquistare gli ombretti Jellyfish, Oyster e Coral Reef e la Duebaci Mermaid.
Questi ombretti hanno delle tonalità originali e ricercate, con mille riflessi (difficilissimi da catturare con la fotocamera!).Ho realizzato gli swatches in tre diverse modalità: asciutti, bagnati, applicati su base nera, ho deciso di mostrarveli anche in dei brevi video sul mio profilo Instagram per permettervi di cogliere al meglio queste bellissime tonalità duochrome!











DUE BACI MERMAID
Le DueBaci sono matite doppie per le labbra, già note nel panorama Neve Cosmetics: costituiscono un due in uno di grande effetto, perchè con la mina più sottile si definisce il contorno, mentre con quella più grande si riempiono le labbra creando sfumature ed effetti particolari.

Potete trovare l’intera collezione sul sito ufficiale di Neve Cosmetics, dove le DueBaci sono in vendita al prezzo di 8,90 euro e gli ombretti al prezzo di 7,90 euro e di 3,90 euro a seconda del formato (standard o mini).

